La mia micetta
di Anthy

04/05/09, ore 17:24

Alleluiaaaaaa finalmente torna umana!!Certo che poteva fare più la difficile: quello fa il porco davanti ai suoi occhi e poi gli bastano due paroline dolci per arrendersi..W la forza di volontà!ahahaha Non vedo l'ora di leggere il prox chap..hehehe..posta presto!bax ^^ Ely

04/05/09, ore 14:58

bastardo fino in fondo o sbaglio?ma porca miseria perchè devi comportarti da maniaco?aaaa lasciamo perdere aggiorna presto che sono curiosa!!baci8

03/05/09, ore 22:22

Capitolo fantasticoooo^^Spero aggiornerai presto xkè sono curiosissima di leggere il seguitoo..hehe ^_* Un bacioooo

03/05/09, ore 21:40

Avevo saltato due ccapitoli...perdono...ho recuerato... finalmente Bella ha scoperto il controincantesimo...quei due mi fanno morire...chissà cosa combineranno nel prossimo capitolo.. sei bravissima...miao miao!!^^

03/05/09, ore 20:03

Ciao complimenti per la tua fanfictio è strepitosa, soprattutto l'idea delle ninfe...wow!!Ho letto la tua storia tutta di un fiato e mi piace moltissimo come scrivi...complimenti!(ok torniamo a noi)la parte che preferisco è quando Bella viene trasformata in gatto da quella p*****a di Tanya(la ODIO)la sua più grande fortuna è aver incontrato Edward che l'ha salvata e portata a casa con se e le ha confidato tutte le sue emozioni, emozioni che non avrebbe detto a nessun altro...anche se ora che Belle è nuovamente Bella è tornato tutto come prima...sig!!Spero che Edward al più presto si innamori della dolcissima Bellache ormai sta cadendo letteralmente ai suoi piedi( e chi non lo farebbe??)...!Ahhhhhh...Edward capirà prima o poi che Bella è la bambina che aveva incontrato nel bosco 17 anni prima??A presto baci Valeria<3

03/05/09, ore 15:00

bellissimo!!!!

03/05/09, ore 13:10

Quindi Edward ritornerà come prima che lei era una gatta???Povera Bella!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo scrivi davvero molto bene!!!

03/05/09, ore 13:10

03/05/09, ore 13:07

Oh..che bel capitolo..ma ci lasci sul più bello..spero aggiornerai presto.

03/05/09, ore 13:02

Bellissimo capitolo!!! Troppo entusiasmante specialmente la fine, ma sinceramente mi e` piaciuto il fatto che alla fine Edward si e` confessato a Bella rivelando i suoi piu` intimi segreti... ora lo capisco decisamente meglio! Continua presto! kiss bellas

03/05/09, ore 11:57

Bel capitolo, anche se Ed mi sembra leggermente alterato... solo una cosa... la foto che hai messo, fa parte di un loro servizio fotografico o è un fotomontaggio?

03/05/09, ore 11:49

Oh... wow... O.O Evviva! Si è ritrasformata! Anche se ti devo dire che mi è piaciuta tanto la "fase gattina" XD Ti posso chiedere una cosa? Come si mettono le immagini? No, perchè sto impazzendo e non ci riesco...

03/05/09, ore 11:33

Ciao! sono riuscita a mettermi in pari con questa tua storia e devo dire che mi piace davvero moltissimo, è originale! Sia l'idea delle ninfe che quella di trasformare Bella in una micetta sono davvero fantastiche! Inoltre mi piace come scrivi, complimenti! Ora però sono ancora più curiosa di leggere il seguito, Edward finalmente ha di nuovo la sua Bella fra le braccia e viste le premesse che ha fatto, ho idea che ci sarà da divertirsi!^^ non farmi morire di curiosità ti prego XD Laura