La mia micetta
di Anthy

16/06/09, ore 18:46

Ahi ahi, e adesso cosa avrà visto Alice? Comunque concordo pienamente con l'opinione che hanno Alice e Rosalie di Edward: troglodita decerebrato XD!

16/06/09, ore 18:35

Ecco complimenti Edward vinci il premio oscar per la stupidità!!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene come sempre d'altronde!!!!!

16/06/09, ore 18:24

Ti dico sincermente che amo Al, alice e rose Edward in questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,ma se non si sbriga ad andare da Bella,c'è lo manderò io a calci ò.ò mi dispiace tantissimo che questa storia finisca,ma sono sicura che finirà nel migliore dei modi(almeno spero) xD Baciii Rinoa <333

16/06/09, ore 17:46

mi sento quasi in colpa per aver giudicato male edward...certo che però lui è veramente un idiota!!!!!! ha ragione alice... CERTO CHE NON ERA SCONTATO!!!!! MA TI PARE POSSIBILE???!!!!! e poi la visione di alice??? è sull'uomo mascerato che ha preso bella??????? mamma mia che curiositàààààààààààààà!!!!!!!!!!1 aggiorna presto!!!!

16/06/09, ore 17:41

molto profondo anche questo capitolo...sono curiosissima di sapere cosa succederà a bella...posta presto *________*

16/06/09, ore 17:15

Bellissimo, stupendo questo capitolo, l'idiozia di Edward poi è unica. Posta Presto Bacio

16/06/09, ore 17:06

bellissimo capitolo! Continua presto sono curiossima di scoprire cosa succedera` nel prossimo capitolo... cosa succedra` alla povera Bella in balia di quel.. Vamprio! Kiss bellas

16/06/09, ore 17:02

Ok.. posso fondare il fan club di Al? cioè.. è una coscienza fantastica! ^^ comunque.. edward è davvero il re dei dementi.. -__-"

16/06/09, ore 17:01

Ciao!!!...bellissimo capitolo!!!!...povera Bella....Ed è proprio uno stronzo ma adesso che succede?????chi sarà l'uomo mascherato????...aggiorna appena puoi...alla prossima...kiss^^

16/06/09, ore 16:55

mamma miaaa.. rivivere di nuovo questa scena dalla parte di Ed.. non ho parolee!! cmq devo dirti che Al mi sta troppo troppo simpatico!!! nn so cm ti è venuta quest'idea ma è azzeccatissima e fantastica :D ciao cara e in bocca al lupoooo!!!

16/06/09, ore 16:48

Anthy!!! Povera Bella...*me piange...Ed è uno stronzo egoista. E adesso che succede????? Uffi... Il cap dal punto di vista di Edward era fantastico!!!! Voglio il prossimo!!!^^

15/06/09, ore 09:44

oddio stò ridento come una matta! cioè.. ero tutta carica e poi Ed e Jack che sculettano XD

15/06/09, ore 04:18

Buongiorno^^ lo dico perchè sono le 4 di notte passate, e io ho passato la nottata a leggera questa bellissimissima FF*-* complimenti sei davvero bravissima, la storia è sempre più coinvolgente*__* e ora si può sapere chi diavolo è il tizio mascherato? -.- Bella non deve scappare, nooo ç_ç mi sto disperando per questa FF<3 E' davvero favolosa*.* un bacio.

14/06/09, ore 18:12

la gelosiaa e propio bruttaaaa! e ke era edward ma ki tardi arriva mala allogia..xD mi paice sempre di più qst ff! brava

14/06/09, ore 17:27

Ciao ^^ che bella fa tua fanfic ^^ non vedo lora di leggere il prossimo capitolo ^^ ciao ^^!