La mia micetta
di Anthy

13/05/09, ore 16:25

Ora basta cosa????? Ma..niente niente Jake vuole combinarci qualcosa il prossimo capitolo?..l'hai preannunciato come un capitolo caldo..mmhh..vedremo.

13/05/09, ore 16:04

Oddio non ci credo che Edward abbia detto questo ma ha ragione Isabella pultroppo non si può insegnare ad amare!!!Edward dai coraggio lo sappiamo tutte che intanto c'è la farai ad amarla!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo!!!

13/05/09, ore 15:40

bellissimo.. specialmente la frase finale k dice bellan a ed..STUPENDA... dai edward ce la puoi fare!! ancora stupenda.. e aggiorna presto-- ciao ciao..

13/05/09, ore 15:09

povero Edward dovrà darsi da fare se rivuole indietro Bella^^....p.s bellissimo capitolo aggiorna presto^^

13/05/09, ore 15:03

ke dolce il capitolo...m sembra ke Edward si sia leggermente ammorbidito...anek se...è venuto cn Tanya...uff...Bella rimane la soita incorregibile...sximao ke reagisca e iizi ad aiutarlo...m sarebbe piaciuto anke se io nn sarei stt ccedi insegnaere a qlkn ad amare...mah...post prestoooooooooooooo!! *me vuole saperecosa succede adesso* XDXd...kixkix

13/05/09, ore 00:31

capitolo stupendo!Ed è un cretino quando vuole e Bella una grande!mi hai fatto appassionare alla storia quando hai citato Apollo e Dafne ma adesso è ancora meglio!!

12/05/09, ore 23:01

Oddiuuuuuuu!! Ma comme fa a resistere ad Edward??? Io gli sarei corsa tra le braccia...però voglio sapere cosa pensa lui, sono troppo curiosa... Il cap è stato stupendo!!! =D

12/05/09, ore 22:29

complimenti per il capitolo......ora sono davvero curiosa di sapere cosa farà edward.....ci vuole una bella lezione!!

12/05/09, ore 22:08

Aaaaaaaaaahhhhhh bellissimo!!!un labirinto magico???wow!!ora voglio proprio vedere cosa farà Edward per riconquistare la sua Bella!!!!kiss

12/05/09, ore 21:46

Trovo giusto far soffrire un pò ..EddY.. Brava Bella! Posta presto come sempre!Ciao

12/05/09, ore 21:44

prima impara ad amare..poi mi riavrai..grande bella!!!XD ma nel prox cap cosa succederà e cos'è quel basta???sono curiosaaaa

12/05/09, ore 21:40

CULLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN SEI UN IDIOTA!ma che dico idiota è troppo poco riduttivo tu sei un mega idiota con il cervello grande quanto uni fagiolino!ma porca vacca lasciala stare!!così facendo la fai solo soffrire !! se non ti vule per il momento lasciala stare!!aggiorna aggiorna!!!!devo sapere devo assolutamente sapere!!baci8

12/05/09, ore 21:37

povera bella!!!! in effetti c'era d'aspettarselo k tra loro due succedesse qualche cs... ma qnt è dolce edward qnd le chiede di insegnargli ad amare?? piiiiiiiiccolo!!! ank se adesso GIUSTAMENTE dv sudare!!!!! forza bella.. nn cedere!!!! quel vampiro deve pagare!!!!aggiorna presto!!!

12/05/09, ore 21:31

Adesso eddy dovrà darsi da fare se la rivuole indietro cmq jacob li ha interrotti sul più bello(maledetto*.....*) pero godo nel vedere edward rodersi dalla gelosia

12/05/09, ore 21:25

Povero Edward... Sono contentissima delle parole di Bella! Chissa` ora cosa fara` il nostro Edward? continua presto!kiss bellas