La mia micetta
di Anthy

23/06/09, ore 13:31

Povera Bella, ed non e` neanche stata infine salvata da Edward... Chissa` cosa le e` successo in seguito... Finalmente il nostro Edward sta prendendo conscienza ehh... Dopo un bel po' ma almeno ci e` arrivato! Continua presto tesso` kiss bellas

23/06/09, ore 13:01

La coscienza di Edward è davvero una manna dal cielo, e il fatto che Edward concordi con lei è ancora di più un buon segno! E finalmente Edward ha ricostruito il puzzle della sua vita, con l'incontro con la piccola ninfa/Bella, ma ora cosa avrà visto nella radura? Forse proprio Bella? Oddio spero che James non le abbia fatto niente di brutto dopo che lei si è ricordata di Edward... adesso con il capitolo così sospeso mi hai lasciato con una grandissima curiosità XD!

23/06/09, ore 13:01

e adesso?? bella si ricorda di edward???!!! se si è nei guai.. ma in guai seri.. mi sa che james non la lascierà andare tanto facilmente!!!! e poi.. sono troppo curiosa di sapere cosa ha visto edward!!!! comunque la penso come keska (spero di averlo scritto bene..XD) anche secondo me c'è lo zampino di tanya..insomma.. visto che non ha avuto succeso cn la trasformazione in gatto di bella... avrà chiesto un appoggio.... però come hanno fatto a farle dimenticare tutto??? Dio k curiositàààààààà!!!!! aggiorna quando puoi.. kix diddy ps: in bocca al lupo per l'esame!!!

23/06/09, ore 12:51

ah, illuminazione!!forse james ha ipnotizzato bellaaa?eeh???...cmq..la storia si fa sempre + interessante..e secondo me c'entra quella barbagianna di tanya( grr!!)...a presto..baci & morsi...p.s. BUONA FORTUNA X GLI ESAMI!!xD

23/06/09, ore 12:36

Bellissimo, ti ho già detto che sono innamorata di Al? AHAH scherzo. Bacioni Posta prestissimo

23/06/09, ore 12:29

Ah! Forse ho capito! E' stata Tanya che si è messa d'accordo con James e ha tolto la memoria a Bella! Vero?! Si, dimmi di si!

23/06/09, ore 12:21

Ciao!!!...bellissimo il capitolo^^!!!...finalemente Edward sta cambiando!!!...yuppi...ma ora che succederà???...che ha voisto Edward????...aggiorna appena puoi...Buonafortuna per gli esami...alla prossima...kiss^^

23/06/09, ore 12:17

in bocca al lupo anche a te.. -2.. aaa sto facendo il conto alla rovescia da 10 giorni.. cmq ed sta iniziando ad andare daccordo con al.. hihi qnd sta cambiando :D finalmente, ci voleva!! ma bella ora cm fa a scappare? poveraccia, succedono tutte a lei!!!

23/06/09, ore 12:11

cosa sarà questa scene che gli si è parata davanti alla sua vista???? OMG...ke curiosità.....cmq molto bello qst capitolo.... ciao ciao

23/06/09, ore 12:06

Bellissimo questo capitolo, veramente!!!! Sono proprio curiosa di vedere come va a finire! Posta presto, ciao e un bacio

22/06/09, ore 10:50

OH MY Edward! è fantastico! questo chappy è...è... non bello di più! *ç* ...dico sul serio se scrivi un libro dimmelo!XDposta prestissimo il prossimo chappy un Beso!silvia!

21/06/09, ore 22:53

cioeee cioeee che scooppone sto capitolo! Ma Bella pero'! che mi combini!!! o_o Sappi che ti sto seguendo in diretta da madrid, mi sono connessa dalla hall pur di leggerti*-* Spero di leggere presto un nuovo capitolo.. un bacio<3 Laura.

21/06/09, ore 20:10

ti sto seguendo dal inizio la tua storia mi intrigava e appasionava ma ora non mi piace piu e non mi diverte piu . va sul tragico . e la vita e gia amara . non ho pazienta anche per la fantasia amara .

20/06/09, ore 20:44

Anthy tesorinooooooooo mi vuoi far morire???? Ti sembra un cap da scrivere?? Bella tra le mani di James??? Oddio adesso quel vampiro cretino di Ed combinerà qualche disastro me lo sento, andrà da Tanya!! T_____T Al fa qualcosaaaaaaaa!!!! Sei bravissima, ma già lo sai!!!XD Un bacio, Vale^^

19/06/09, ore 23:18

davvero hai fatto un grosso casino...ahahah ora come farai a rimediare il tutto? spero di leggerlo il + presto possibile... ciao ciao alla prossima