La mia micetta
di Anthy

17/06/09, ore 15:23

Questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti un sacco! Non faccio altro che leggerli, rileggerli, ripensarci... davvero bravissima! Peccato questa storia stia giungendo al termine, perché è molto bella. Ora sono preoccupata per la visione di Alice, e sono sicura c'entri l'uomo mascherato. Baci, aggiorna presto *_*

17/06/09, ore 15:08

come abbia fatto bella a non muovere un muscolo quando a beccare quell'imbecille con un'altra io non lo sò! fatto sta ke è una grande!

17/06/09, ore 14:00

ciao! sto leggendo la tua ff tutta d'un fiato è bellissima...e poi questo capito è bellissimo, belle impaurita dai lampi che va da edward che dolciiiiiii!

17/06/09, ore 11:03

ohh fantastico quetso chappy!evviva Edwrad Geloso...ora lo capisco. Alice come sempre...è una grande,anche Rose ù-ù. come? finisce tra 5 chappy? nooo ç_ç uffa...mi piace troppo questa storia!uffy! ora scapo! posta presto un bacio!Silvia!tvb

17/06/09, ore 09:24

Mio dio ora Bella cosa ha fatto che Edward è impazzito dopo aver visto la visione della sorella? Oh my god..

17/06/09, ore 09:08

Bellissimo anche questo capitolo!!!! Complimenti, ti adoro!!!!!!!

17/06/09, ore 00:31

uttiu prpr cm sospettavo...lo sapevo ke sl fatto di vergognarsi lei nn aveva capito le vere intensioni di Edward...uff...ma adesso mi sa ke ali ha visto Bella con quello...nuooooooooo!! *me piange* [e piange pure xk tra pokissimo la storia finisce]...cmq...complimenti è stato olto bello il capitolo [come tutti i precedenti cmq]...XDXD...a prestissimo sxo...adesso arriva iol belo del mistero...muhaha!! kixix a prestisssssssssimo

16/06/09, ore 23:53

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ok magari non sei poi così insensibile!Eddy che diavolo fai li?? muovi le chiappe e corri a salvare Bella...ORAAAAAAAA!!! aggiorna presto!baci8

16/06/09, ore 21:29

oddio!!!vedere così arrabbiate Rose ma soprattutto Alice è strano!!ma Edward l'ha combinata davvero grossa!!ora voglio proprio vedere quello che si inventa!!speriamo almeno che il resto dei Culln lo aiuti!!^^aggiorna presto!Bacioni!

16/06/09, ore 21:24

Finalmenteee Eddino ci sei arrivato eh! Povera Bella, mi fa una tenerezza sta ragazza ç.ç Tu bravissima*-* Ora sono così curiosa di sapere chi è quel tizio mascherato! Ma insomma la FF sta per finire y_y cavolo, è così bella ç.ç

16/06/09, ore 20:51

Anche se Edward non voleva dire quello che Bella ha capito è stato uno scemo....ma come si fa??Speriamo bene!Sono curiosissima di sapere chi è il vampiro mascerato!!Baci Valeria<3

16/06/09, ore 20:34

Nuooo ti prego continua! Cos'ha visto Aliceee?? Stupido Edward! Però anche tu sei sadica ç___________ç trovi sempre il modo di farci soffrire! Beh spero che fiisca tutto bene, comunque... amo questa fic, spero continui presto! Baci!

16/06/09, ore 20:33

questo capitolo è veramente troppo bello!!

16/06/09, ore 20:24

OMG please posta presto.. ma dico io come può essere così cieco, così ottuso... io non lo sò.. boh... e poi capisce che al ha ragione ma non gli dà mai retta... mio caro saputello vedi che la coscenza riconosce il bene dal male, e se ti parla la dovresti almeno prendere in considerazione... grr... please non mi lasciare con questa agonia.. posta presto!!! questo chappy è stupendo e rose che gli urla e sibila addosso è da sballo.. VAI ROOOOSE!!!

16/06/09, ore 19:04

Io amo Al! la voglio anche io una coscienza così simpatica!! Passando al capitolo..è bellissimo! mi piace sempre di più questa soria! Posta presto^^