La mia micetta
di Anthy

11/04/09, ore 12:32

ci piace ci piace x3! fantastico mi sono divertita tanto in questo chappy! xD allora ti aspetto conn il prossimo chappy! Beso! Silvia!

11/04/09, ore 12:01

k bella qst storia! è proprio fica!! nn dirmi k Jack segue Bella mentre va a lavarsi al lago, vero?!?!?! Cmq tornando a cs importanti!! Davvero posti qst sera?? k bello!! nn vedo l'ora! Senti ma k fine ha ftt Edward?? Senti io ho 1 domanda se ti va di rix! Senti ma le ninfe sn immortali??? vbb la sto facendo trp lunga!! Volevo dirti k qst storia è davvero bella x essere sl la prima!! complimenti! ok ora basta nn vojo sembrare 1 lekkina xk nn lo sn.. almeno credo!! Oddio nn posso diventare 1 lekkina! Aaaaaaaaah!... nn fare caso a i miei discorsi! Il mio neurone (ebbene si! è sl 1! ji altri sn morti bruciati qst estate x 1 incidente cn la spuma abbronzante inglese!..io sn italiana se stai pensando il contrario!)si sente sl!! Asp cn impazienza il prox chappy!! così commento ank il prox! vbb la sto facendo veramente trp lunga! scs x il tempo k ti sto facendo perdere!! basibasi! »->мαятιиєℓℓα95<-« p.s. continua così k farai strada nel mondo delle ff! =D

11/04/09, ore 12:01

che bello!!! non veo l'ora di leggere l prox capitolo! ci sarà Edward?? oddio mica vestirà i panni del guardone??? Bella che fa il bagno al fiume... la cosa mi puzza!!! aggiorna

11/04/09, ore 11:50

wow questa storia e veramente bellissima e originale!!! scrivi molto bene continua presto!!

11/04/09, ore 11:09

non vedo l'ora di leggere l'incontro tra bella ed edward!!!!

11/04/09, ore 11:00

molto bella questa ff jake è èropro un pagliaccio...non vedo l'ora di vedere quando bella e ed si incontrernno...posta pretso.

11/04/09, ore 10:53

carino questo capitolo, Bella non si smentisce mai XD aspetto stasera che posti il nuovo capitolo allora ciao e complimenti

11/04/09, ore 10:50

ciao, la storia è bella, ma ti consiglio di rivedere i primi dialoghi e lasciare un pò di spazio tra le linee (o come si chiamano) perchè non si legge niente. Come ho già detto mi piace molto sin dal prologo. Continua così.

11/04/09, ore 10:44

Mi piace troppo la tua storia!!! mi piace l'Edward un po' malizioso e sfrontato!! continua continua continua!!!prestissimo!!! bacio <3

10/04/09, ore 17:02

che teneri!!!!è dolcissimo che già quando Bella (perchè è lei la ninfa giusto??!!) è piccola Edward sia in qualche modo attirato da lei!!

10/04/09, ore 14:33

Bellissimo!!! Adoro Edward latin-lover....eheheh Quindi quella piccola bimba era Bella???? Ma è una ninfa o un'umana????

10/04/09, ore 12:33

ciao!!! molto interessante la tua storia!!! continua prestissimo!!

10/04/09, ore 11:27

è molto bella ,spero che la continerai presto, mi piacciono molto le storie di questo genere. Jane

10/04/09, ore 11:17

che bella!!! per favore posta presto...voglio leggere come continua ^-^

10/04/09, ore 11:15

cavoli!!! mi è piaciuto veramente molto. sei brava!!! kiss kiss