La mia micetta
di Anthy

19/06/09, ore 22:51

O_O!!alla fine del capitolo questa era la mia faccia!oddio noo!!Bella ha perso la memoria?!?!James...sempre lui!maledetto vampiro da quattro soldi!mha...spero che Edward non si dia per vinto subito ma che si impegni insieme al resto dei Cullen per riprendersela!aggiorna presto!bravissima!un bacione!

19/06/09, ore 22:35

Oddio O_O James in versione mascherato mi è piaciuto XD però ora che succederà? Certo, la prima esclamazione è 'povero Edward!' , ma in realtà gli sta bene e meritava di peggio (ahhh, quanto sono cattiva hihi^^). Povera Bella invece! Ma non ricorda nulla? Ommioddio!!!

19/06/09, ore 22:20

devo dire che per la prima volta posso constatare che edward tiene veramente ad isabella e che mi ha fatto molta pena quando l'ha vista fare quelle cose con james... ma santi numi anche lei fare quelle cose davanti ad un altro?! poi ho letto una frase che piu di tutte mi ha dato da pensare o meglio una parola: sconosciuto. cavolini di bruxelles bella o ha perso la memoria o cosa piu plausibile è diventata una mezza ninfa e mezza vampira boh io la penso cosi!!! continua presto!!!!!1

19/06/09, ore 19:32

uuuuuuhhhh che bello quanto mi piace questa storiaaaaaa siiiiii tantoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma cosa è successo a bella come mai ha perso la memoria ???? a causa dello schock che gli ha fatto provare edward????????? uuuu oddio voglio continuare a leggere quindi posta prestoooooooo xoxo

19/06/09, ore 18:08

Sconosciuto??Ora è tutto chiaro....lo sapevo che non poteva fare una cosa del genere ad Edward!!Ho un brutto presentimento...il regalo che ha trovato Edward al suo ritorno...dimmi che nn è niente di "provocante" ti prego!!A presto baci Valeria<3

19/06/09, ore 18:02

ma che bellissimo capitolo!!!!...adoro la tua storia^-^!!!!...w mamma cullen la adoro!!!!...Emmett è il solito...comunque Bella ha perso la memoria???...e quale sarà la sorpresa per Edward????...aggiorna appena puoi...alla prossima...kiss^^

19/06/09, ore 17:23

io ti adoro!!tu sei una santa!!non è tanto per dire e ti giuro che non mi sbilancio mai così tanto..ma è LA PIU BELLA FF CHE ABBIA MAI LETTO!!!si si..già e proprio così... innanzitutto bella è una T***..ehm ehm..una ragazza facile, mettiamola così..e poi bbè.. Emmett come sempre è il più scemo, ma fa scassare..e poi w mamma Culleennnnn!!!!siiiii esme esme esme (tipo folla che la acclama!=.='') eeeeeeeee c'est la vie.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che tu posterai a breve, anzi brevissimo, non è così? (al confronto con i miei, gli occhi di mamma esme quando minaccia sono quelli di un pulcino bagnato...)XD.. baciooooooooooooooooooooooooooooo..al prossimo capitolo =)

19/06/09, ore 16:39

Come sconosciuto 0.0?, bella ha perso la memoria?,e a eddy aspetta un "REGALINO"?? non sara mica quella cagna in calore VERO*_*?,....però sono contenta che eddy sia cotto di gelosia^^

19/06/09, ore 16:32

O______O per quale folle motivo Bella non ricorda nulla?
la scena della festa di fidanzamento è stata intensa ma dolorosa, non pensavo edward fosse tanto meschino da ammettere che si vergognava.. lui? dopo che s'è fatto tutte le ninfe e vampire della zona tranne ovviamente quelle di famiglia.. =.='
per me james è riuscito a farle il lavaggio del cervello... oppure Tanto era lo shock per il rifiuto pari pari di edward prima del lancio dell'anello da farle venire l'amnesia O.O
Sei una grande!!!

19/06/09, ore 16:27

mi hai fregato, pensavo fosse Aro xD xò spero tanto che torni tutto a posto. baci <333

19/06/09, ore 16:03

e io che pensavo fosse Aro...per una volta i volturi non c'entravano niente.. il fatto che fosse. si insomma.. james!! mi hai spiazzata!!! e poi quel b******o ha cancellato i ricordi di bella???!! piiiiiiccola!! e edward??? poooooooooooovero nonostante sia stao un gran cogl**ne.. non se lo meritava!!! aggiorna presto!!!! kix diddy

19/06/09, ore 14:35

fantastico il capitolo, ma povera Bella, considerando il possibile regalo di Edward spero che nel prossimo capitolo ritorni Al

19/06/09, ore 14:28

Quindi Isabella non si ricorda più di Edward ed Edward ritorna il vecchio Edward ma scprirà che Isabella non si ricorda più di lui s me c'è lo zampino di Tanya!!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!!!

19/06/09, ore 14:28

19/06/09, ore 13:59

Noo Povera Bella, non dirmi che ha dimenticato tutto! Poveretta, e Edward.. avrebbe dovuto essere un po' piu` carino quando si rivolgeva ad essa.. si sa che le parole feriscono piu` di una spada! continua presto kiss bellas