La mia micetta
di Anthy

04/05/09, ore 21:36

l'hanno fatto?..l'hanno fatto?..L'HANNO FATTO!!!!!!! aleluia!!!!!!!!!ihihi mamma mia k cap coinvolgente..sei bravissima lasciatelo dire;) non vedo l'ora di leggere il prox..baciiiiii

04/05/09, ore 21:20

amche secondo me l'immmagine e soprattutto il testo che hai scelto si sposano bene con la storia!!!soprattutto con questo capitolo!!!!l'hai scritto davvero molto molto bene!!!ed era la tua prima volta!!!wow!!!non oso immaginare in seguito!!!cmq bellissimo davvero questo capitolo!!a presto!!bacioni!!!

04/05/09, ore 21:15

Oddio...prima mi devo riprendere...quei due ci hanno proprio dato dentro...<___< Sono fatti l'uno per l'altra...eheh Una domanda...ma Edward è innamorato o no di Bella??? Non riesco a capirlo..la vuole, ma gli interessa solo il suo corpo?????

04/05/09, ore 20:46

Bel capitolo! xDDDDD Hihi Troppo tenera bella... Anche se in questo capitolo si e` fatta piuttosto audace... continua presto kiss bellas

04/05/09, ore 20:41

Grazie, si ho visto e ci sono riuscita. Capitolo davvero bellissimo, mamma mia che emozioni... Cmq io preferivo Bella gattina :P

04/05/09, ore 20:39

Mi è piaciuto molto! Edward finalmente ha dato sfogo ai suoi istinti, speriamo però che ora la "passione" per lei rimanga sempre così viva ^^!

04/05/09, ore 20:28

ma tu sei un genioooo!! sei un'artista fatta e finita. il capitolo è stupendoooo... scioccante mi piace tantissimissimo. continua così, non ci abbandonare, credo che tutti i lettori accaniti di questa storia vogliano il seguito, a prestissimo! P.S. sei veramente meravigliosa^.^

04/05/09, ore 20:25

Oddio non ci credo meno male si sono avuto chissà cosa succederà ora tra quei 2 spero qualcosa di bello!!!!Comunque è meraviglioso complimenti scrivi proprio bene!!!

04/05/09, ore 20:20

Bello e ora che faranno il vampiro maniaco e la ninfa agguerrita?aggiornaaaaaa!!baci8

04/05/09, ore 20:13

Oddio è proprio bello. Scrivi proprio bene. ma alla fine, ti prego nn dirmi ke l'ha morsa o forse è una cosa positiva visto che il archio dell'amore è per sempre ! uffa nn mi puoi lasciare con questo dubbio! sò ke gli esami ono brutti ma io ora nn faccio ke pensare a questa storia ti prego posta presto!!!

04/05/09, ore 20:10

uttiuuuuuuuuuuu!! ke dolciiiiiii!! *metroppo felice*...ewwiwaaaaaa! ce l'hanno ftt finalmente!! alleluja alleluja!! e adesso?? devi andare avantiiiiii! *me troppo impaziente*...posta prestooo...baci

04/05/09, ore 19:27

bello bello bello bello!!!!mi è proprio piaciuto il cap!!