La mia micetta
di Anthy

L'iltima faccenda riguarda percaso bruciare vivo i resti di James? Beh carino il capitolo, una nuova cosa ha imparato oggi il nostro eddy, mai fare il infuriare la sua dolce micetta! Continua presto kiss bellas

Era ora che tanya ricevesse una bella lezione,lo sai che sei brava a scrivere^^?

Oddio in questo capitolo mi sono rotolata dalle risate! xDDD e durante il round Bella VS tanya qui con i ponpon in mano a fare: VAI BELLA! VAI BELLA! DACCI DENTRO DACCI DENTRO! xDDDDDDDDDD ORA Eddino caro, va da James ù.ù mi ero sbagliata in questo capitolo ero convinta fosse già lui, invece no era quella scassanocciole di Tanya >.< Comunque sia*_* ancora brava<33 un bacione.

Tanya?? Uffa.. vabbè mi consola il fatto che è stata presa a sberle xD!!! Edward dove sta andando?????

bel capitolo...ora ovviamente manca solo da sistemare james....muahaha!!!p.s.grandioso il disegno XDXD

ahahahahahahah bellissimo questo chappy Bella che prende a sberle Tanya è grandiosa Forza Bells e l'immagine alla fine fa morire dalle risate XD

Bravissima... =D! Continua... continua... Finalmente Ed si è arreso e Tanya le ha prese... ero così contenta di leggere che Bella le ha date a Tanya ahaha... Brava

29/06/09, ore 03:42

ciao..ho letto tutta d'un fiato la tua ff...è stupenda..cmq io ho finito gli esami ieri e in questi giorni tesissimi la tua ff ha aiutato a rilassarmi molto..grazie di tutto!!posta presto mi raccomando!1 bacio XD

27/06/09, ore 19:38

Ho letto la tua fic tutta d'un fiato, ed è stupenda! Tanya merita di finire in mille pezzettini! Ci scommetto che è lei che complotta con James! James, un'altro essere privo di quella cosa chiamata CERVELLO!! La soluzione migliore?! Tanya e James al rogo, insieme! Beh, dopo questo sclero vado... Ancora tantissimi complimenti, ed aggiorna presto!

26/06/09, ore 23:58

Allora o Tu ti diverti a vederci con le facce schokate davanti al pc per come finisci [me-> °o°] o Ti diverti da morirre leggendo le nostre ASSURDE ipotesi... dimmi tu xD io comunque penso si Jaes... sì ù-ù oppure uno dei Cullen...allora se è James Edward lo uccide e passa una notte di fuoco con Bella e se è uno dei Cullen.. bhè non- No aspè è quella Serpe di Tanya...sì non ci sono dubbi è lei ù-ù! mamma mia è sempre in mezzo ome il giovedì! devo dire che quando bella ha detto "Porco" e eDward le ha risposto mi è venuta in mente la scena di Grease xD! che tajo! vabbè ora vado a fare le ninne un Bacio!Silvia!posta presto...così capisco chi ha fatto cosa! ù-ù tvb Bye!

26/06/09, ore 19:05

Che bello, un nuovo capitolo! Finalmente si sono chiariti, ma non del tutto vero?! C'è ancora la questione di Tanya in sosopeso e... chissà che non sia proprio lei a rompere le uova nel paniere alla fine XD!

26/06/09, ore 14:46

sempre piu fantastica questa ff!!! complimenti!! in bocca al lupo x gli esami!! ciauuuu

26/06/09, ore 13:30

Oddio e mo chi è Tanya o James!!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi davvero bene!!!!

26/06/09, ore 13:14

oddio finalmente edward si è aperto. continua ti prego non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e mi complimento ancora perche la storia è stupenda complimenti !!!!!!!!!!!!!!! baci

26/06/09, ore 13:07

Che belliiiiiiiiiiiiiiii!!Uffa ma che rompi qusto...tanto è Jemes(credo)....dai Edward uccidilo(yeeeeeee!!)...anche se poi rimane la femmina che ha sentito Bella assieme al vampiro bruciacchiato la sera della festa!!Sarà Tanya??Mha.....Baci Valeria<3