La mia micetta
di Anthy

25/04/09, ore 16:47

no non ci credo...tanya ha trasformato bella in una gatta????!!!ora si che sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire questa storia!

25/04/09, ore 15:26

Scusa se non ti ho più commentato comunque questi 2 capitoli sono davvero meravigliosi e trovo che tu scriva da dio complimenti e il gattino a cui ti sei ispirata è proprio carino

25/04/09, ore 14:13

bellissimo, oddio, quella misteriosa sarà stata tanya di fisso, posta presto, povera bella

25/04/09, ore 14:05

povera bella..ç_ç e adesso Ed k fa? la mangia?XD tutta colpa di tania..sicuro..e adesso come andranno avanti le lezioni? no problem sostituisco io bella mi sacrificherò..XP aspetto il seguito! baciiiii

25/04/09, ore 13:16

O.O... ok quella strega era tanya... ma fars un bel mazzo di affari suoi proprio non ci riesce quella??? maledetta!!!!!!!!!! cmq ora è proprio una micia... ma io confido in te! vero che lo conquista anche così??

25/04/09, ore 12:57

O MIO DIO!!!! in un gatto???? ahahahahah.... povera bella!!!!! mmm fammi pensare..la tipa k l'ha trasfomata ... era tania??? credo di si!!!! k b******a k è stata!!! ahahahah.. voglio proprio vedere cs succede adesso!!! hihihihi ps: ma k s*****o è stato jacob!!!??? tt invidia la sua!!!!

25/04/09, ore 12:35

Brutta Tanyaaaaaaa la odio!!! Dai eddino lo sai che lei è Bella!! Capitolo bellissimo anche questo!

25/04/09, ore 12:34

Mi kiedi se il capitolo mi piace???skerzi vero???è fantastico....io credo di aver capito ki il pov misterioso....eh si tutti vorrebbero la scusa di strusciarsi addosso ad Edward....pazza ki nn lo desidera....ihihih....è vero questo l'hai postato presto e il prossimo farai la stessa cosa?io spero di si....Nn ti preoccupare non rimango delusa i lieti fini mi piacciono!! kissoli,ripeto capitolo FANTASTICOOO!!!

25/04/09, ore 12:07

Continua presto! Adoro i gatti tigrati sono i miei preferiti! E bella nelle sui panni e` troppo dolce e tenera, spero tanto che la lascerai gatta per un bel po'! E speriamo... Che la persona misteriosa sia Edward!! Continua presto la fanfic!!

25/04/09, ore 10:26

Bellissimo!!!! E' stata Tanya vero?! Cmq troppo bello, davvero... Che bella idea che ti è venuta! XD E cmq, ai, mi sa che mi dovrai raccogliere con il cucchiaio! ;)

25/04/09, ore 08:27

sicuramente è Tanya!!!!!!!!!!!!!!!! e adesso come fara bella a farsi riconoscere da edward? E edward accetterà la trasformazione di bella? Cmq complimenti molto origanale!!!!!!!

25/04/09, ore 00:35

Accidenti, ma Tanya deve combinare guai anche da ninfa??? E adesso come farà Bella, a farsi riconoscere da Edward? Non è che Jacob/lupo se la pappa? No, no scherzo ^^. Davvero molto originale, non immaginavo questa nuova evoluzione della storia... Carina!!

25/04/09, ore 00:02

ma guarda sec me quello misterioso è di tanya..figurati se non ci mette mano x la sua gelosia... povera bella..ma poi riesce a tornare normale?

24/04/09, ore 23:55

certo che tanya è sempre cattiva!!!!! be speriamo che bella riesce a ritrasformarsi!! anzi speriamo che non becchi eddy a caccia in forma animale!!! continua presto!!!

24/04/09, ore 23:53

TANYAAAAAAAA !!! Bella un gatto?? non oso immmaginare che combinerà!! comunque ora ci divertiamo hihihihihihihi chissa che succede aggiornaa!baci8