La mia micetta
di Anthy

10/05/09, ore 19:55

Ciao storia molto carina, inoltre è scritta benissimo!!!! Volevo chiederti cosa significa questa frase:lei vicino ad una bacinella con dell'acqua, probabilmente intenta a divinare qualcuno
Nel senso: Bella è una ninfa(fin qui ci sono), so che fa qualche incantesimo ma che non è molto potente... oddio mi sono persa. xD
In poche parole: che fa Bella con una bacinella d'acqua???? -non mi sono affatta spiegata, aiuto!!!!!-. Oh mamma!!!! Non voglio dirti nulla per i vocaboli che usi, la storia è tua e solo tu puoi decidere che parole usare(questo voglio metterlo in chiaro), ma non sapendo che poteri ha effettivamente Bella nella fic non riesco a capire. Pardon.
Comunque Non voglio disturbarti oltre quindi, se vuoi, me ne sto zitta e non parlo più -e sarebbe meglio- scusami tanto per lo sproloquio che ti ho scritto(non credo neppure d'essermi spiegata), spero solo che ciò che ho scritto non sia offensivo nei tuoi riguardi: In caso contrario scusami. Come ho detto prima la storia è tua per cui sta a te decidere come scriverla.
In tanto me ne vado che è meglio, continuo a dire che la storia è veramente molto carina e mi piace molto come Bella si fa valere con quello Stronzo!!!! -credo che usarlo come secondo nome sulla carta di identità sia un idea molto simpatica, almeno si ricorderebbe di cosa è stato capace di fare. Che idiota. Alice qui è sin troppo brava con suo fratello, non dovrebbe neppure considerarlo, ma mi piace come tiene la parte a Bellina, POTERE ALLE DONNE... WOW...-
(Recensione modificata il 25/02/2011 - 03:07 pm)

10/05/09, ore 19:51

Te lo meriti edward, non si gioca con il cuore delle ragazze, sai cosa ti dico: 6 uno *vedi parola ripetuta da tutte le ragazze presenti in questo cap* non vedo l'ora di vedere cosa accadrà!! bravissima^.^

10/05/09, ore 19:07

Ben gli sta ad Edward! E' stato davvero meschino a vendicarsi in quel modo. Tutto ciò insegna che bisogna dar sempre retta ad Alice, ma Edward era troppo occupato a tramare il suo piano che non l'ha neanche ascoltata quando ha accennato al primissimo incontro tra lui e Bella. Solo mi dispiace un po' per Jacob: il ruolo di Paride non è tra i più felici, soprattutto se il sadico Romeo decide di mettere la testa a posto e riconquistare la Giulietta ferita XD !

10/05/09, ore 19:03

Wow...Belllissimo capitolo.. Non ci credo che Edward possa aver fatto una cosa del genere a Bella ...è popo un deficente..fortuna che alla fine ha capito, nn ci avrei mai scommesso che ci arrivasse iHiHiH...Oddio mi dispiace troppo per Bella chissà come soffre Ed. gli ha spezzato il cuore...me triste... Ma ormai ho imparato a conoscere la Tua Bella e sono sicura che in un modo o in un altro riuscirà a farla pagare a Edward .. spero che soffra come un cane dopo quello che gli ha fatto... sono sicura che userà Jacob..però spero che tipo lei si faccia vedere da Ed con Jacob mentre stanno per farlo e lui lì soffra come un cane ma che alla fine si fermi perchè sinceramente, con tutta la simpatia che provo per Jacob, nn posso vederli insieme ..alla fine lei è Edward...speriamo che quindi non arrivi al sodo con lui ... scusa se mi sono dilungata iHiH..ma ho un sacco di cose da dire.. questa ff mi piace proprio..posta il prossimo capitolo al più prestOOOOOOOOOOOOOOO xoxo

10/05/09, ore 19:01

E gli sta bene,ha esagerato,andando con un altra,aspetto di leggere cosa farà bella,posta presto

10/05/09, ore 18:55

T.T cioè io sto seriamente piangendo!!! Sono grave, da ricovero!!! E se l'è meritata tutta quello stronzo di Edward, e mo ci vuole, lo può davvero aggiongere com nome!!! Ma non sta per nulla bene quel vampiraccio dei miei stivali, ma come si permette!!! Ma guarda un po' te, povera Bellina...

10/05/09, ore 18:45

Bellissimo, bellissimo capitolo! Mi e` piaciuto tantissimo e non per fare la "stronza" Pero` ad ogni parola che dice Alice io gongolavo di felicita`! Era tutto cio` che pensavo! heee Edward... Non avresti mai dovuto dare Guerra ad Alice e non ascoltarla .... Ora come ti comporterai con la tua piccola micia... anzi.. non piu` tua... xDD Continua presto sono ansiosa gia` di leggere un nuovo capitolo! kiss bellas

10/05/09, ore 18:36

Oddio sei un imbecille Edward ora vedi di recuperare Bella!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo e sei proprio brava a scrivere!!!

10/05/09, ore 15:09

Ciao! Leggo la tua ff da un pò ma non mai commentato! Mi piace moltissimo, anche se quando Edward se ne esce con frasi tipo " tu sei MIA E di nessun altro " o cose del genere lo prenderei volentieri a schiaffi se fossi Bella, m poi proprio come Bella non riuscirei a resistergli!! Mi raccomando continua presto! Anch'io sto impazzendo per gli esami! Quindi tra una materia e l'altra vengo a leggere i tuoi cap così almeno mi rilasso un pò! Baci

10/05/09, ore 12:38

Mamma che STRONZOOOOOOOO.....Lo sto detestando veramente...ufff!!A presto Valeria<3

10/05/09, ore 09:39

Brava, la tua fic mi piace moltissimo,complimenti anche per le descrizioni. Aggiorna prestissimo. Baci

08/05/09, ore 20:23

Ma certo che Edward è proprio 1 stronzo!!!! Mamma mia che antipatico che è... Speriamo che capisca presto che si sta perdendo altrimenti...

08/05/09, ore 17:39

^^ qui scorge vendetta....capitolo fantastico....tesoro non è che faresti faresti fare a Bella un pò più la micia? che ne dici con un intrepido Jske ed il nostro Eddy a struggersi??? Ha ha ha bella vendetta baciiii posta presto ;D

07/05/09, ore 23:19

nn mi ero mica accorta k avevi aggiornato!! e io k nn vedevo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!!! comunque!!! ma porca miseria .. certo k Edward è strano insomma.. ok.. nn sa descrivere cs c'è esattamente tra lui e Bella ma.. da qui a paragonarla a tt le altre z*****e k si porta a letto mi sembra eccessivo!!(ank dopo io marchio!!!) povera Bella!! resisti !!! aggiorna presto!! qst voltà farò attenzione !!!! e leggerrò subito dopo l'aggiornamento!!!! ps: capitolo fantastico!!!!! forza Bella faccio il tifo x te!!!

07/05/09, ore 19:48

si,bè...me lo aspettavo un pò stronzetto.....ma così tanto no!!!!!!chi si crede di essere???!!!spero vivamente che Bella gli faccia vedere chi è!!