La mia micetta
di Anthy

22/05/09, ore 09:33

Nooooo ma basta con sti chap finiti così..uffyyyyyyy!!E adesso? Spero ci sia veramente Ed in sta casetta se no..certo ke sto babydoll promette proprio bene!!posta presto!baci

22/05/09, ore 09:12

ç___ç VOLEVO VEDERE CHE SUCCEDEVA.. UFFI!

22/05/09, ore 00:10

troppo bello.. sono supercuriosa :D sxo che ce la fai prima di domenica..anche domani va bene :D ciaooooooooooooo

21/05/09, ore 23:47

woooo che capitolo bellissimo, vai esme sei mitica, e poi alice e rose... caspita, povera bella... ^.^

21/05/09, ore 23:12

uuuu che bello quando posti presto ..sono sempre troppo contenta sono felice che mi hai chiarito il dubbio.. e ti prego falla continuare la storia voglio vedere che ti inventi per la gravidanza di bella sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaa bravaaaaaa spero a prestissimoooo xoxo

21/05/09, ore 22:50

ma io adoro questa ff!!! e adoro ank te...hai delle idee favolose..XD mamma mia non vedo l'ora di sapere cosa succede nello chalet!!!ihihi quel o.mio.dio. mi fa insospettire..cmq spero k riuscirai a postare domenica!!un grosso bacio

21/05/09, ore 22:34

Nooooooooo!! Non puo lasciarci così a bocca aperte con un "O.MIO.DIO."... Cacchio...voglio sapere come va avanti...certo che Bella avrà un compito davvero arduo...vabbè...vedremo domani... Sei fantastica come sempre. un bacio!!^^

21/05/09, ore 22:30

capitolo bellissimo

21/05/09, ore 22:29

Oddio grazie per la spiegazione comunque volevo dirti 3 cose:1)Alice e Rosalie sono proprio pazze ma le condivido in pieno anchio farei così.2)Povera Bella li capita sempre tutte a lei ma son sicura che ci riuscira nella sua impresa.3)Bella è una ninfa davvero molto fortunata!!!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo scrivi davvero molto molto bene!!!!

21/05/09, ore 22:27

quindi nel prossimo capitolo la micetta si trasformerà in una tigre??bene bene...muhahaha(risata malefica)!!bacioni a presto Valeria<3

21/05/09, ore 22:26

sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo,sopratutto se poi è scritto dal punto di vista di edward...posta presto presto!!

21/05/09, ore 22:09

e t-tu mi lasci così? ç_ç aggiorna!

21/05/09, ore 22:01

metti delle immagini fantastiche!!!Ma non sono solo quelle che mi piacciono!!!Il capitolo è bellissimo!!!Alice e Rosalie hanno avuto un'idea geniale!!peccato che hai concluso il capitolo proprio sul più bello!!mannaggia!!!ma come non si fa ad amare mamma Cullen?!?!sarebbe impossibile!!sarebbe come odiare la mamma!!!cmq...aggiorna presto!!Bacioni!!

21/05/09, ore 21:59

CHE COSA HA VISTO?! CHE COOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?!!!AAAAAAAAAA SADICA TI DIVERTI VERO?! ti prego ti prego, dimmi che cosa ha visto!!!!Alice e Rose sono fenomenali, ma non pensavo che anche Esme fosse così tosta!!!aggiorna presto!!baci8

21/05/09, ore 21:50

Ti prego, dimmi che non ha sbagliato stanza...ti prego!!! comunque bellissima la storia fino ad ora... ed Esme è stata grandissima!! baci