La mia micetta
di Anthy

24/05/09, ore 20:05

Io penso tu abbia una capacità (quasi unica) di descrivere la passione... beh, complimenti. Non ho altro da aggiungere ^^

24/05/09, ore 17:59

Ciao!!!...che bel capitolo....troppo forte Bella...così si fa....che idea che hai avuto...sei veramente geniale...e scrivi proprio bene!!!!...aggiorna presto...kiss^^

24/05/09, ore 14:47

Si si non ti preoccupare! Non avevo capito la fine... Naturalmente, io mio era solo un lamento, molto simile ad un capriccio, perchè non si capiva cosa succedesse dopo! E comunque, non ti preoccupare per quello che ti ho detto, era solo un consiglio, ma, sai com'è, io non riesco mai a tenermi le mie cose per me, devo sempre esprimere il mio parere con obbiettività e sincerità. Questo è un mio grande difetto purtroppo in questo sito! Anche quando una storia mi piace parecchio, come la tua, mi sento in dovere di dire cosa non va, e siccome io esprimo sempre e comunque il mio parere, nel bene e nel male, mi ritrovo a dire cose che potrebbero essere interpretate come estremamente spiacevoli, anche se non è così! Se recensisco è perchè ci vedo qualcosa di buono nella storia! Ok, scusa per il mio chilometrico sfogo, ma ne ho vissuta una... quindi due secondi dopo che ti ho lasciato la recensione mi sono detta "oh mio Dio, l'ho rifatto!", ma vedo che tu l'hai presa bene, quindi no problem. Non so se ci hai capito qualcosa, ma va bene comunque... :)

24/05/09, ore 13:47

Oddio povero Edward fa il vampiro cattivo e poi Bella lo ripaga così!!!!Grande Bella sei un genio complimenti davvero!!!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo e scrivi davvero molto molto bene!!!!

24/05/09, ore 12:19

Ho letto ogni capitolo di questa ff e non ho mai commentato perché non lo ritenevo il caso. Trovo che ormai il momento sia giunto. Sulla trama non dirò niente perché è abbastanza interessante (voglio vedere come evolve, ovviamente) ma sullo stile sì. Ci sono molti errori di battitura che con l’aiuto di una beta verrebbero facilmente eliminati: mi rendo conto che spesso leggiamo quello che avremmo voluto scrivere e non ciò che abbiamo scritto, quindi che legga qualcun altro è d’aiuto. Per la questione “tre puntini di sospensione” posso dirti che i puntini devono essere tre (non due, non venti) e che dopo i puntini va lo spazio, una spaziatura, e l’errore è eliminato. Poi ci sono termini che stonano, uno su tutti è lappata. Sembra parli di lama, non di persone. Quello che però mi ha spinto a recensire questa volta è stato il linguaggio di Edward. Capisco lo stato in cui si trova ma la violenza è reato. La promessa di violenza (ripetuta più volte) a cui Bella non reagisce con un calcio o quanto meno con stizza è qualcosa a cui starei attenta. Per il resto penso che il tuo stile sia ripetitivo e il linguaggio erotico che usi mi sembra spesso inappropriato, a tratti ridicolo. Mi permetto di consigliarti due autrici che pubblicano in questo sito; anche loro scrivono racconti erotici e per quanto io stessa possa averle criticate riconosco che su quel fronte sono bravissime: Malia85, della quale apprezzo soprattutto “Il bacio”, e Stupid Lamb, della quale ho apprezzato oltremodo “15 ore”.
Recensione modificata il 18/08/2009 - 10:57 pm

24/05/09, ore 11:16

Noooo...tu mi vuoi far morire...XD Questo cpitolo era sensazionale!!!! Un Edward Cullen imprigionato a cui si può fare di tutto e di più??? Oddio è il mio sogno nascosto!!! *sbav non vedo l'ora di leggere il prossimo, sicuramente Edward vorrà vendicarsi per l'affronto subito...ahah sarà divertente...sei bravissima tesoro. Baci!!!^^

24/05/09, ore 10:07

ma k delusa e skifata.... qst capitolo è bellissssssssssimo!!!! è troppo strano vedere bella k prende in mano la situazione!!!! ihihihi qnd poi lo ha lasciato sotto la doccia!! ihihihi!!! POTERE ALLE DONNE!!!!! spero k adesso edward si sia reso conto qnd sia succube di bella!!! aggiorna presto!!!! ps: voglio proprio vedere cs dirà emmet di tt qst!! [lol] kix diddy

24/05/09, ore 10:07

Bellissimo, Bellissimo questo capitolo! xDD Mi e` piaciuto decisamente molto! Finalmente che c'e` qualcuno in grado di tenere testa a questo Cullen smanioso! xDD Continua prestissimo, sono curiosa di sapere cosa fara` Edward alla sua micetta! kiss bellas

24/05/09, ore 08:45

*_____________________________________* W-O-W

24/05/09, ore 01:17

favoloso!!

24/05/09, ore 00:37

MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in questo capitolo ti sei proprio superataaaaaaaaaaaaa!!! e ora tutti insieme facciamo un bell'applauso per la nostra Bellaaaaaaaaaaaa è stata proprio grandeeeeeeeeeeee così si prende un uomo per *** aHaHaH !!1 cmq no davvero bella è stata fantastica. quel pomposo di edward anche ora pensava che bella fosse suo ma lei gli ha fatto capire la verità !!! wowowowowowowow non smetterò di ripeterlo grande BELLLLLAAAA eanche a te bravissima ora nn farmi penare per il prossimo capitolo un kiss xoxo

24/05/09, ore 00:22

bellissimo!!!!ED immobilizzato e Bella che prende il comando!!!!wow!!!mmm ho solo "paura" di quello che accadrà quando si troveranno di nuovo soli...e lui non immobilizzato...mi sa che gliela fa pagare vero?? ^^

23/05/09, ore 23:39

ahah...giel'hai fatta pagare al nostro vampiro assatanat eh?? motlo molto brava!! compliemtni!! nn m sarei aspettata da parte di Bella ttt qst sicurezza...stupendo!! posta prestoooo!! kixkix

23/05/09, ore 23:37

Ahi Ahi! Un Edward vendicativo può essere davvero pericoloso, in qiesto caso XD! Comunque il meeting tra i fratelli Cullen, anzichè essere volto sul "come far impazzire una donna" dovrebbe cercare di "riequilibrare gli ormoni di Edward" ^^!

23/05/09, ore 23:26

grandioso questo capitoloXDXDfinalmente è stato edward quello che ha dovuto "soffrire"XDXD...posta presto...sono curiosissima *_________*