La mia micetta
di Anthy

06/05/09, ore 23:53

a me è piaciuto...nn possiamo fare sempre le solite storielle ke si risolvono dopo la loro prima volta con...e vissero x sempre felici e contenti...brava...mi piace come si svolge la storia...complimenti!! a presto sxo!! kixkix

06/05/09, ore 23:30

lo odio qnd fa cosìììì.. povera Bellaaa!!! fallo cambiare in frettaaaa!!! gli farei una faccia di schiaffi!!! ciaooo posta presto

06/05/09, ore 23:29

non mi piace questo Edward, ma dov'è quello dolce?????? soffre di personalità multiple???? povera Bella....

06/05/09, ore 23:21

Cullen sei un vero idiota,cretino e pure str**** agiungerei!Bella fatti valere magari se ci riesci vedi di non ri-cascarci!e tu aggiorna il prima possibile voglio vedere quanto ci mette il babbuino a capire che la ama!baci8

06/05/09, ore 14:58

bellisssimo!!! finalmente si è ritrasformata!! ma il nostro caro edduccio avra capito che belle era la sua isabella in versione micetta?? continua presto!!

05/05/09, ore 23:12

assolutamente bellissimo!!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i due... scrivi davvero benissimo... i miei complimenti!!! un bacione!!! ery

05/05/09, ore 21:02

uau!!!!!il capitolo mi è proprio piaciuto!per il dolore...non è che Eddy si è lasciato un pò prendere e ha morso Bella vero??!!;)

05/05/09, ore 20:43

allora tua sorella di 10 anni è una grande xD....se permetti...xD no vbb mi piace compliment!sti zozzoni [mente: tu non sei da meno] shh x3...allora spero posti presto perchè è bellissimo sto chappy! *-* e voglio sapere he cosa succede dopo *-*

05/05/09, ore 17:14

wow. non ho altre parole.

05/05/09, ore 09:45

bellissimo! *___* altro che sorellina ^^ comunque.. bellissima immagine.. il testo è perfetto infatti!

05/05/09, ore 09:02

Ahahahha e alla fine il leone vinse sulla micetta!Speriamo solo ke ora Eddino non l'abbandoni:sì ke è un donnaiolo, sì ke lei si è concessa ma mi spiacerebbe..posta presto!baci

04/05/09, ore 22:24

wow....che capitolo!BRAVAAAAAA!Ed ora che succederà....sono troppo curiosa...per quanto riguarda la foto sono convinta che sia bellissima la scritta ed è adattissima per il capitolo!!A presto!baci Valeria<3

04/05/09, ore 22:20

ciaooooooo in anzi tt SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE... poi.. mamma mia come fai a trovare il tempo di scrivere nell anno degli esami??? ehy lo sai pure io sono di esami quest'anno! e ank'io sto facendo la simulazione della QUINTA prova xò... ma devo dire che x ora mi sembra semplice =P e io non sono bravissima a scuola eheh XD cmq.. che fa mi dici il tuo segreto?? sai ank'io scrivo ma in questo quadrimestre ho scritto pokissimo... di solito finivo storie anke in una settimana... ma con tt questo studiare dvvero non ci riescoooo!! uffa.. cmq brava davvero di nuovo.. non vedo l'ora di vedere questa storia completata... sono curiosa... COME FINIRà??? mh.. un anticipo??????????????????????????? OKOK FORSE CHIEDO TRP =) cmq ora basta parlare... devo andare a nanna che dmn mi aspetta una giornata di interrogazioni e mi devo pure svegliare prestoo... -.- nottee =)

04/05/09, ore 22:10

....fammi riprendere fiato... allora.. be'... k dire capitolo intenso!!! Dio nn riesco a riprendermi!! comunque!!! troppo bello!!!! ma adesso edward nn tornerà lo stronzetto di sempre giusto?? mha.. aggiorna presto!!!

04/05/09, ore 22:08

Sei stata veramente brava!Baci