La mia micetta
di Anthy

11/06/09, ore 12:32

noooooooo!!! certo che edward ha veramente il tatto di un elefante!!! anche se bella ha reagito un po troppo.... no vabbe ha fatto bene!!! ma adesso secondo me si è cacciata in guai piu grossi!!! continua presto!!

11/06/09, ore 12:32

08/06/09, ore 18:57

Dopo due giorni di lettura ce l'ho fatta! L'ho letta tutta!!!!! Bellissima storia, originale, diversa dalle altre, mi piace l'idea della ninfa con vampiri e licantropi è strepitosa! in più mi piace come scrivi, molto fluido e si legge molto volentieri. Questo Edward così lussurioso mi fa morire! sono gelosa matta di Bella.. la scena in cui è una micetta e fa il bagno con lui mi ha fatta morire dal ridere! Che dolce! Adesso sono curiosa di sapere chi è questo tipo con la maschera..non sono sicura sia Ed! Posta presto, un bacio July

07/06/09, ore 21:22

SCUSA!!! avevo promesso di recensire, ma non l'ho fatto più, perchè in questo periodo non potuto usare il pc!!! Cmq ti dico che i capitoli nuovi sono stupendi e continua presto altrimenti muoio!!!

05/06/09, ore 19:42

E chi sarà il vampiro misterioso??Edward??Non saprei..ma ho i miei dubbi!!Posta presto baci

05/06/09, ore 17:19

mmmm...Edward??Anche se è molto strano il fatto che lei non abbia provato le solite sensazioni dovute al morchio al tocco del vampiro misterioso...!!Mha!A presto Valeria<3

05/06/09, ore 16:18

ciao capitolo assolutamente bellissimo!!! ma chi sara l'uomo misterioso? io spero per bella che sia edward che tenta di scoprire nuove cose su di lei!!! be non vedo l'ora di scoprirlo!!!

05/06/09, ore 14:38

Oddio che magnifico questo capitolo!!!!Non vedo l'ora di sapere come continua!!!E scrivi davvero molto molto bene!!!!

05/06/09, ore 13:33

Ciao! Mi sono metta la tua ff in un solo giorno.. è troppo bella! Poi ci sono delle scene che mi hanno fatto troppo morire, come ad esempio Bella versione gattina! Troppo tenera, proprio come è stato tenero Edward in quel momento.. per non parlare di Emmett.. se ci penso scoppio a ridere di nuovo! Possibile pèerò che Edward non ammetta ciò che è cosi palese? Bè se lo ammettesse cederebbe la sua maschera di duro e play-boy, ma non mancherà molto affinchè mostri il suo lato puccioso *ç*.. Davvero una bella ff. Ciau!

05/06/09, ore 13:26

mi dispiace di non essere riusciuta a recensire lo scorso capitolo!ma non ci sono stata!spero mi perdoni!!cmq...il capitolo passato fra i fratelli Cullen è stato stupendo!!questo invece è stato strano....chi era quello sconosciuto?!e perchè aveva tutta quella confidenza con Bella!!bho...spero non succeda niente di male!bacioni!!

05/06/09, ore 12:30

OME è edward vero *A*! dimmi di siiii!! x3 il capitolo non è fantastico...di più! ti prego *me troppo curiosa* posta più presto che puoi! Beso!Silvia!

05/06/09, ore 11:41

ciao e bellissima la storia volevo chiederti ma chi il misteriso ragazzo?

05/06/09, ore 09:58

oddio ma chi era? per me non era Edward.. sennò perchè non avrebbe avuto reazioni Bella? non capisco..

05/06/09, ore 07:24

sono convinta anche io che non è Edward...mica sarà Aro?noooo ti prego è odioso...

04/06/09, ore 23:50

mi piace molto questo capitolo e ormai mi hai messo la pulce nell'orecchio, non vedo l'ora di scoprire cosa stai macchinando XD