La mia micetta
di Anthy

04/06/09, ore 23:49

oddio non mi dire che sotto alla maschera non c'è Edward magari c'è un Volturo, nonono per favore Ed e Bella ne hanno già passati molti di guai eppure nn lo so sono incerta perche il comportamento mi sembra quello di Edward ma nn so perchè c'è qualcosa che non mi convice eppure se nn fosse lui non si sarebbe preso la briga di cambiare voce e coprirsi completamente!!! ufffffffffffffff odio quando nn sono convinta l'unica che mi possa chiarire i miei dubbi sei tu quindi posta prestooooo!!!!

04/06/09, ore 22:48

sono sicutra che quello non era ed....e se fosse un james??o chissà altro??ti prego,non far diventare ed cornuto (anche se se lo meriterebbe)

04/06/09, ore 22:30

sempre piu bella questa fiction.... nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! complimentiiiiii.... ciauuu

04/06/09, ore 21:23

ormai mi sono affezionata alla tua storia.. e vorrei tanto sapere cosa passa nella tua testolina..xD spero che ci onorerei presto di questo privilegio..

04/06/09, ore 21:01

Mmm, l'idea della festa in maschera è davvero molto stuzzicante... sicuramente quel tipo era Edward, solo lui può dire e fare certe cose... ma sono comunque curiosissima di leggere il resto e spero presto XD!

04/06/09, ore 20:59

è Edward e sono sicura solo lui fa certe proposte! aggiorna presto!baci8

04/06/09, ore 20:57

bellisssimmmoooo!!! posta presto il prossimoooo!!!! anzi prestissimoo!!!

04/06/09, ore 20:45

woaaaa ma che bella festa... e quel carinissimo personaggio misterioso chi sarà??? mah =.=' cmq è un capitolo meraviglioso, posta presto perchè non resisto senza il seguito... P.S. ho visto la foto, è bellissima, già mi immagino lei che balla così, il contrasto con il "cavaliere nero" sarebbe perfetto ^.^ baci!!

04/06/09, ore 20:45

COSA???? no dai.. era edward... vero??? ma certo k era lui!!!sisi!!era lui!!!! oddio e se nn fosse.. sto impazzendo!!!! aggiorna presto!

04/06/09, ore 20:43

Cappy bellissimo come sempre *____* ma quello non era Edward o si *si confonde* in ogni modo spero che il nostro adorato vampiro non tarda ad arrivare xD Baci <333

04/06/09, ore 20:40

Anthy tesoro, ma è fantasticoooo!!! però tutta questa suspence mi sta divorando...uffi. ma quello non era Edward vero??? o si??? *me confusa* Aspetterò il prossimo cap, sono troppo curiosa di sapere cosa la tua mente malata sta escogitando...ahhahah.... Forza e coraggio, questa ff è sempre più bella!!!!!^^ baci. Vale

04/06/09, ore 20:32

Hihi Ora voglio porprio scoprire chi sia Il mascherato ! peccato che non sia arrivato Edward per beccarla in flagante insieme ad un nuovo spasimante!! xD Cosi` impare ad non presentarsi al suo fidanzamento! "Chi arriva tardi male alloggia" Come si vuol dire. Continua presto tesso` il capitolo mi e` piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo kiss bellas

04/06/09, ore 20:30

devo dire ke mi è piaciuto...anke se nn so cosa pensare sullo sconosciuto..uffa...ma era o no Edward?? mah!! uttiu m hai messo un casino di curiosità con le ultime righe del tuo commento finale...posta presto m raccomandooo! kixkikix

04/06/09, ore 20:17

Ciao!!!..bellissimo il capitolo!!!...manon h capito chi è la misteriosa figura che parla con Bella!!!...uffi...potrebbe essere Edward???...boh non so proprio..forse James o uno dei Volturi???...sono proprio curiosa...aspeto con ansia il prossimo capitolo!!..alla prossima..kiss^^

04/06/09, ore 19:48

Secondo me è Laurent... Non è Edward quello lì... poi, può anche darsi che mi sbagli, ma... secondo me non è Edward...