La mia micetta
di Anthy

30/04/09, ore 13:26

l'ultimo pezzo è D-O-L-C-I-S-S-I-M-O!!!!! mi piace questa ficcy, ma Edward legge lo stesso il pensiero? :S

30/04/09, ore 10:03

Bellissimo l'arrivo a casa Cullen è stato uno spasso!!!!è l'ultimo pezzo è così puccioso!aggiorna presto!baci8

30/04/09, ore 10:01

Com'è carina questa ficcy!!! Anche se no ho ormai neppure un secondo di tempo, mi viene spontaneo recensire, perchè è troppo bella!!! Hai ragione, l'ultima scena è davvero coccolosa, hai avuto un'idea davvero originale, non so se te l'ho già detto, ma all'inizio la storia delle ninfe non mi convinceva molto, ora invece!!! Mamma mia, che bello!! Trasmetti davvero tanto quando scrivi, complimenti!

30/04/09, ore 09:38

Siiii ke coccoloso Eddinooooooo!!Troppo tenero ma già si sapeva che in fondo, in fondo fondo!!, era un tenerone! Ahahah ad Alice nn sfugge proprio nulla..ke voglia far accasare il fratellino con Bella? E questa quando si ritrasformerà??Magari Eddino entrerà in camera sua al mattino e se la ritroverà nel lettino che dorme tra le lenzuola come la Bella addormentata..uahahaha se succedesse a Eddino gli prende un infarto x la sorpresa!! Spero posterai presto, un bacio! ^^ Ely

30/04/09, ore 09:09

Oddio che carino! Troppo dolce questo capitolo, soprattutto la scena finale (hai fatto benissimo a inserirla), anche perchè così scopriamo il lato dolce e affettuoso di Edward! Da Alice, poi, c'era da aspettarselo che sapesse tutto, e questo è un bene, così almeno può sempre tenere d'occhio Bella e magari evitare che le succeda qualcosa, anche se non credo che Edward la lascerà tanto facilmente :)

30/04/09, ore 01:38

bellissima.... davvero splendida complimentoni

30/04/09, ore 00:58

ke dolceeeee! kissà xkè ci riesce solo con gli animali...ahah!! dai ke adesso si dovrebbe risistemare tutto no?? *me felice*...a presto...baci

30/04/09, ore 00:30

nooo per me poteva continuare benissimoooo... ma edward è proprio uno str***o... perchè continua a farsela con quella Tanya... se è quasi innamorato di Bella perchè non pensa a lei??? cmq Belle è troppo dolceeee!!!

30/04/09, ore 00:26

è bellissimo questo capitolo!!! sinceramente pensavo che come l'avrebbe messa nell'acqua, bella si sarebbe ritrasformata eheh:) sai che figura!!! aspetto il seguito!

29/04/09, ore 23:56

ma che amore... quanto vorrei stare al posto della gattina eheheheh! fantastico questo capitolo, conosciamo un altro lato di Edward. ma Tanya per quanto ancora riuscirà a tenere nascosto ad Edward quello che ha fatto???? e poi grande Alice!!!! la adoro!!! e pure Emmett, sarà un bambinone ma è un grande!!!!! ma le altre ninfe e Jake l'hanno capito che Bella è scomparsa??? e Edward quando lo capirà???? AGGIORNA

29/04/09, ore 23:55

Mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte è cosi coccolosa!!!!!!!Mi piace proprio tanto brava! al prossimo capitolo!!!Baci e morsetti!!!

29/04/09, ore 23:47

non è assolutamente troppo lungo!!!io lo trovo perfetto!!!questo capitolo è davvero bello!!!e anche io come Alice spero che Bella ce la possa fare a cambiare Edward!!l'ultima scena è davvero stupenda!!!aggiorna presto!bacioni!!!

29/04/09, ore 23:34

è da urlo questo capitolo!!!!!!!! I Cullen sono FAVOLOSI!! BELLO!! *_*

28/04/09, ore 22:12

povera bella di male in peggio!!! che vergogna!! tanya dovra fare una bella brutta amara fine!!!

28/04/09, ore 16:51

Ciao.. recensisco in ritardo?? scusa non ho recensito gli altri capitolo il fatto è che non ho mai tempo però la cosa vale per tutte le volte che non ho recensito... Bellisssssssssssima la ficcy!! Coninua così ^^