La mia micetta
di Anthy

12/04/09, ore 14:09

brava!!! capitolo veramente stupendo non ho parole continua presto!!!

12/04/09, ore 09:46

complimenti entrambi i capitoli sono molto belli! mi piace anche la trama! mi raccomando postab presto! ciau kizz kizz ps Buona Pasqua a tutti!

12/04/09, ore 02:04

sl 3 lettere... W - O - W stupendo qst capitolo...povero Edward...povera Bella...si sranno riconosciuti a vicenda?? sxiamo ke succederà presto!! uttiu postaciii il prima possibile! sn in ansia! bacibaci

12/04/09, ore 01:17

Ahh!! Sono proprio questi i momenti che mi fanno odiare Jacob (più del solito)! Però mi sembra giusto che il caro Edward debba guadargnarsela la cara Bella... che dire: la storia è davvero ricca e mi piace tantissimissimo il modo in cui scrivi... continua così che è perfetto!!

11/04/09, ore 23:47

altro che rosso!!! questo capitolo è ROSSO ROSSO praticamente fuoco!!! però l'idea che Bella lo farà faticare per conquistarla mi piace parecchio! ma Edward l'ha riconosciuta quando lei lo ha chiamato "angelo"??? a quando il prox capitolo?? spero prestissimo!!! AGGIORNA

11/04/09, ore 23:45

vai Bella, vai così! xD fantastica! Edward poi è così così *ç* <- ho detto tutto!xD uffa jacob sempre a disturbare! ma la donna che stava con dward era tanya giusto??xD aspetto il prossimo con ansia ok? BUONA PASQUA!Beso!Silvia!

11/04/09, ore 23:31

Bella, continua così XD

11/04/09, ore 23:00

eh si con questo capitolo è chiaro perchè c'è il rating rosso XD.. chissà Bella quanto resisterà XD baci ciao

11/04/09, ore 22:41

bellissimo questo capitolo!!!e anche io come Bella stavo andando a fuoco!!!oddio!!!Edward è stato...è stato...pazzesco!!!wow!!!e cmq sono d'accordissimo con te!!!!Edward se la deve sudare Bella!!!non può avere tutto su un piatto d'argento!!cmq aggiorna presto!!bacioni!!

11/04/09, ore 22:31

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...sto sudandoooooooooXDDDDDDcontinua..sono una nuova fan!!!^^XDsei bravissima!!!!!!!!!!qst capitolo è bellissimo!!!

11/04/09, ore 21:19

Hey complimenti è molto bella, sono ansiosa di leggere il continuo. Certo vedere edward nei panni del playboy è un pò strano e abbatte l'idea che ho di lui, però è anche interessante e curioso... XD E' molto tenero il rapporto fra Bella e Jake, mi piace leggere di loro due... Ho letto che aggiorni stasera, continua così e non fare aspettare le tue fan ;) Non vedo l'ora di leggere il continuo! Bacione

11/04/09, ore 16:46

waaaaaaaaaaa!! davvero posti stas?? *me muore* troppo bello qst chappy!! *me felice* nn vedo l'ora ke si incontranooooooooo!! =)=) bacibac

11/04/09, ore 13:48

che bel capitolo!!!mi piace molto!!!!soprattutto perchè Bella già mette in chiaro le cose:Jake è solo un amico!!!il prossimo capitolo a rating rosso?!!?davvero e come'!?!se Bella e Edward ancora non si sono incontrati!!vabbè non vedo l'ora di scoprirlo!!aggiorna presto!!bacioni!!!

11/04/09, ore 12:56

posta prestoooooooooooo

11/04/09, ore 12:40

Wow, bella l'idea delle ninfe... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosissima!! Ancora complimenti :)