La mia micetta
di Anthy

11/06/09, ore 18:47

noooooooo....che idiota!!!sa farare solo danni!!ma come gli viene in mente di dire "mi vergognavo "! ma per caso è uno dei volturi quello mascherato??? posta presto. baci baci

11/06/09, ore 18:37

noooooooooooooo!!!! edward se un cogli**e!!!!!!1 nn c credo!!!!! MI VERGOGNO??????!! ma ti sembrano cs da dire a bella!!! già è insicura.. poi t ci metti ank tu!!!!! grrrrrrrrrrrrr... e poi il tipo mascerato... nn dirmi k è uno dei volturi... nn c credo.. sempre in mezzo stanno..... Dio che curiosità!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ps: capitolo fantasticooooooooo!!!^^

11/06/09, ore 18:02

Mio dio Edwward potevi risparmiarti quella frase.. povera Bella! mmm sono proprio curiosa di chi è il personaggio misterioso!

11/06/09, ore 16:55

ohhh cosa succedeeee!! in bocca al lupo per gli esami!!

11/06/09, ore 16:08

capitolo bellissimo e sorprendente!!! Bravissima! Mi è piaciuto tanto...

11/06/09, ore 15:12

Edward possibile che fai solo guai ora Bella è in pericolo e addio alla festa di fidanzamento e tu ora fai la tua figuraccia complimenti!!!!Comunque è magnifico questo capitolo sei bravissima a scrivere!!!!

11/06/09, ore 14:53

oodio stò piangendo come una scema.. ç___ç COLPA TUA!!!! fai risolvere la cosa mi raccomando..

11/06/09, ore 14:33

ma povera bella!!mi si stringeva il cuore quando si è sentita male...e quello scemo che la tratta così....posta presto ti pregoT__________T

11/06/09, ore 14:31

Sono contenta che Bella si sia chiarita con Jacob, ma Edward... oddio proprio lui fa il geloso solo perchè Bella balla con un altro, che adesso ho capito che non era lui... Ma allora chi è? Visto che le voci erano due alla fine potrei quasi dedurre che quella vipera di Tanya c'entri qualcosa e magari abbia organizzato tutto... mah, voglio proprio scoprirlo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/06/09, ore 14:27

Ciao!!!..wow capitolo magnifico!!!!...ma non riesco proprio a capire chi è la figura misteriosa...James???...o uno dei Volturi????..certo che Edward deve sempre rovinare tutto..uffi..mi raccomando posta presto!!!!...alla prossima...kiss^^

11/06/09, ore 14:25

O mio dio !!!!!!!! Non mi dire ke e' James e magari quell'altra e' quella p*****a di tanya odddio no ma nn ne hanno giá affrontante tante oddio ma perché Edward deve sempre rovinare tttttttt. Uffffff cmq mi raccomando posta prestoooooooo

11/06/09, ore 14:13

capitolo stupendo aspetto conansia il prossimo

11/06/09, ore 13:41

Secondo me e james (spero di non sbagliarmi), quanto a eddy e un vero "STRONZO*_*",ma quando si accorgera di amarla, povera bellina,posta presto ciao^^

11/06/09, ore 13:08

nn dirmi che è uno dei volturiii.. cmq perchè ed nn l'ha seguita?? è rimasto lì come uno stoccafissoooo.. O.o poveracciaaa!!! posta prestissimo se ti riesce ok? ciaooo

11/06/09, ore 12:38

Ciao...bella storia...dico davvero, finalmente una Bella un po' più intraprendente ma comunque romantica e dolce e Finalmente (con la F maiuscola) un Edward sexi e sensuale come l'ho sempre voluto! mi chiedevo...visto che la tua beta fa fatica a causa esame, se vuoi mi propongo io... ti lascio il mio indirizzo, se vuoi contattami li le_ly@virgilio.it