La mia micetta
di Anthy

25/06/09, ore 21:14

Bellissimo Anthea!!!Ma cavolo...e ora che succede...curiosissima!!!Mi piace davvero!!Brava, brava!!!

25/06/09, ore 21:13

finalmente si sono spiegati!!ma ancora c'è la questione di Tanya...è lei quella che li interrompe vero??è lei che ha complottato con James...almeo credo!!il capitolo è proprio Bella!!sei stata davvero bravissima!!Io attendo già il nuovo capitolo!bacioni!

25/06/09, ore 21:12

aaaaaaaaaaa.. cmq graziee anzi.. crepii!! domani un altro round!!! vabbè.. cmq troppo bello.. ed è normale che la voce.. l'ultima frase era di James.. cmq finalmente hai fatto uscire l'edward che mi piaceeeeeee.. alleluyaaaaa!!! questo "non è normale..." cn questa frase sn scoppiata a ridere :D ci tenevo a fartelo sapere :D

25/06/09, ore 21:09

secondo me James è in combutta con la vacca rossa (capisci chi è no?) comunque.. Edward si stava per dichiarare? non ci credo!!!!!

25/06/09, ore 21:02

Sono contenta che alla fine i due abbiamo fatto pace, kissa` cosa ora fara` James vedendo la sua piccola Bella, quella traditrice tra le braccia del suo uomo... Continua presto kiss bellas 8D

25/06/09, ore 20:47

mmm e ora chi li ha raggiunti?? James?, Tanya? Entrambi?? ehi perchè Tanya e James potrebbero fare coppia, ma credo che Edward lo strangolerà con le sue stesse mani per aver fatto quelle cose a Bella, e poi una bella lezioncina anche a Tanya le starebbe bene!dove crede di andare quella là?! eh no bella!

25/06/09, ore 20:31

chi è che li ha raggiunti?? james o tanya?? secondo me han organizzato loro il piano,james odia eddy per via di victoria,tanya è tanya... certo che loro due fanno una bella coppia..ma se si da fuoco a tanya muore??

25/06/09, ore 11:50

Dire che sono curiosa sarebbe troppo poco....ma che scena si è prasentata davanti ad Edward???E Bella è riuscita a sfuggire a James ora che si è ricordata di Edward??Ma anche lei un pò prima no èh!!!A prestisssimo Baci Valeria<3

25/06/09, ore 02:22

ODDIO CHE TIPO DI SCENA SARA'? O__O comunque, mi piace finalmente questo Edward più profondo*.* finalmente capisce qualcosa! Adoro AL xDD mi fa morire :D sono troppo curiosa, sia di sapere cosa è sta scena che vede Ed. e poi di vedere Bella cosa fa dopo aver ricollegato.. ma comunque, hai ragione, prima la scuola u__u quindi un in bocca a Jake per gli esami ù.ù xD un bacio. Laura.

24/06/09, ore 21:30

ciao ho appena finito di leggere qst ff e devo dire ke sn rimasta stupita!!!!! la stori a è quasi più bella di quella della meyer ^^ cmq mi piace un sacco la tua ff e nn vedo l'ora di leggere il seguito, ancora complimenti^^ ah e in bocca al lupo x gli esami^^

24/06/09, ore 16:07

oddio edward finalmente d'accordo con la sua vocina mentale? è veramente un giorno da ricordare! bè in un certo senso ben gli stà ha fatto soffrire e non poco la nostra povera bella! ma se dici che james non ha poteri soprannaturali allora cosa le è successo?! ho formulato varie ipotesi: 1)bella era troppo distrutta che il suo inconscio è stato costretto a eliminare del tutto certe informazioni..e questo spiegherebbe la facilita di ricordarsi di edward! 2)potrebbe averla morsa e averla trasformata in una mezza ninfa e mezza vampira tanto da farle perdere i ricordi con la trasformazione...anche se non quadra molto come ipotesi! bè non posso fare altro che aspettare il seguito continua presto e in bocca al lupo con gli esami!!!!!!!!!!!

24/06/09, ore 12:32

Ciao,ho appena finito di leggere il capitolo...molto bello il modo in cui stai facendo scaturire i sentimenti ad Edward...mi piace,sei molto brava,mi hai incuriosito moltissimo,aspetto di leggere i prossimi capitoli!!!complimenti:PPPP

24/06/09, ore 03:39

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia ed è veramente favolosa... ogni capitolo mi ha fatto venire voglia di continuare a leggere,finchè sono arrivata all'ultimo capitolo che hai scritto... non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli... veramente brava complimenti

23/06/09, ore 23:35

O MIO DIO!! BELLAAAAAAAA!!! MA CHE TI SUCCEDE?!NON DIRMI CHE NON TI RICORD DI EDWARD!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!non ci capisco niente aggiorna!baci8

23/06/09, ore 21:10

sono sempre più curiosa...ma so cosa vuol dire dover studiare...sigh...in bocca al lupo per giovedì!!!!!!!