La mia micetta
di Anthy

23/05/09, ore 23:25

woaaaaa che bel capitolo, wella che brava e furbetta bella.... hihihi visto eddy, ci rimani fregato a giocare troppo con le donne ^.^ bel chappy, davvero stupendo!

23/05/09, ore 22:58

comunque grazie dell'information...evviva le donne padrone!!!!!!!!

23/05/09, ore 22:57

ma le tue frasi finali sono super ad effetto!!!!!!!oddio, ti lasciano un senso amaro in bocca, come se ci fosse qualcosa di incompleto... ed è proprio così: crei uno spannung pazzesco, non vedi l'ora poi di leggere come continua!!!!! vado che mio fratello rompe... aspetto prestissimo il prossimo chap!!bax

23/05/09, ore 22:52

QUELLA ERA BELLA O________O??? BELLA?QUELLA BELLAO___o??AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH EDDINO TI HA FREGATO TI HA LETTERALMENTE FREGATO!!!!!!!!che goduriaaa ahaha troppo forte Bella sei un mito!! aggiorna presto!!baci8

23/05/09, ore 22:50

credo che tu sia na brava scrittrice, ma trovo anche che indugi un po' troppo sull'anatomico.Se alleggerisci si vedrà ancora di più la tua bravura

23/05/09, ore 22:30

Alla fine Al è tornato, cmq bel capitolo finalmente Bella si è presa una piccola vendetta

23/05/09, ore 19:41

troppo forti le sorelle cullen!!! sono curiosa cosa avra visto bella per rimanere di sasso? non dirmi che l'ha trovato nudo?? continua presto!!

23/05/09, ore 19:18

ihihihih!!! le nostre vampire nn si smentiscono mai!!!mamma mia!!!! e poi.. cs ha visto bella??? sn troppo curiosa!!! aggiorna presto!!!!!

22/05/09, ore 16:27

Ahahahah mi è piaciuta questa lezione sulla seduzione delle nostre vampire...sono spietate XD e Bella riuscirà a mettere in pratica ciò che le han detto? E cosa c'è nella stanza? Qualche idea ce l'avrei...eheheh XD posta appena puoi, son curiosa!!!Laura

22/05/09, ore 16:16

quell'O.Mio.DIO mi incuriosice parecchio...mmmm...sperando che ed sia rimasto veramente lontano dalle sue amiche...le immagini alla fine mi piacciono troppo, dove le trovi?bax...e vedi di trasformare quel forse in un fantastico SICURAMENTE!!!

22/05/09, ore 16:04

nooo.. Cosa sara` uccesso a Bella? Continua presto sono curiosa di scoprire cosa sia successo! kiss bellas

22/05/09, ore 15:44

Ciao…che bello hai aggiornato prestissimo^^…e con un bellissimo ……mamma mia non vedo l'ora di sapere cosa succede nella cascina….e poi Bella che cosa ha visto????.... spero che riuscirai a postare domenica!!.....kiss^^

22/05/09, ore 15:40

ma come ci lasci così?!? noi tutte vogliamo sapere cosa succede dopo... tutto il tempo che aspetterò sarò divorata dall'attesa! mi raccomando posta presto! ciau kizz kizz

22/05/09, ore 14:44

E io che pensavo che fosse Rosalie quella davvero scatenata XD! Quanto è carina l'immagine alla fine ^^!

22/05/09, ore 09:57

Wow è...STUPENDO!!!!