La mia micetta
di Anthy

04/06/09, ore 19:35

......EMOZIONANTE!!!!!

04/06/09, ore 19:32

potrebbe essere uno dei volturi?? edward non è...ma chi è?????

03/06/09, ore 23:21

ohh ke bellaaa!! letta tutta d'un fiatoo.. e quest ultimo capitolo era davvero divertemte..ahah

03/06/09, ore 15:04

oddio fantastico questo chappy! *-* comunque ho visto che stai mettendo le immagini dirobbuz a me piacciono da morire! *-* vbb ora devo scappare intutti i sensi! un Bacio! Bye Bye!! posta presto x3 !Silvia!

03/06/09, ore 14:35

Festa di fidanzamento?? o.O mmh.. Edward è gia spaventato.. non è pensabile una cosa del genere, mi sa che presto ci sarà vendetta per quello che Bella gli ha combinato!! Un bacione.

03/06/09, ore 09:05

uhuuuuuuuuuh...che caratterino Esme,fortunatamente c'è lei a gestire questa famiglia di vampiri pazzi altrimenti sai che caos!!Io ancora non mi sono completamente ripresa dalla notizia del fidanzamento ufficiale!!Ma ce lo vedi Edward Stronzo a fidanzarsi in modo definitivo...anzi no a fidanzarsi punto e basta??Speriamo non faccia una sciocchezza delle sue...Baci a presto Valeria<3

02/06/09, ore 21:55

SUPERMAMMAVAMPIRA CHE HAI DETTO??Edward e Bella fidanzati ufficialmente?ma stiamo scherzando Cullen se la fa sotto ancora prima che inizi la festa!aggiorna presto che voglio sapere!baci8

02/06/09, ore 20:34

oddio posta presto non vedo l'ora di vedere come edward si vendicherà!!!(non pensare che sia una tipa perversa...XD).ma jacob ritornerà?(spero di no, ma mi devo preparare psicologicamente).e quando edward ammetterà i suoi senimenti a bella? morsetti

02/06/09, ore 20:04

ahahah!!! sto ancora ridendo!! complimenti questa storia mi piace sempre di più! non vedo l'ora che sposti altri cap!! sn troppo curiosa!...ke si inventerà eddy adesso?? ahahah!! continua ti prego, è fantastica!!! complimenti!!!

02/06/09, ore 19:08

huhuhu che bellooooo.. sxo proprio che il nostro ed non abbia niente di sconvolgente in mente!!! hauahua anche eprchè alice lo prevederebbe no??? cmq a prestissimoooo :D ciaoooo

02/06/09, ore 19:03

Carino il nuovo capitolo! Sono contentissima che hai aggiornata! ^____^ La scena trai i frateli devo dire che sono crepata dal ridere! Troppo divertente il nostro Emmett che si imbatte a fare la faciata del consulente sentimentalista. Continua presto kiss bellas

02/06/09, ore 17:54

fine settimana?uff. bello il chappy,ma Edward cos'ha in mente?spero che la povera Bella non soffrirà. posta presto.bacii

02/06/09, ore 17:39

Adoro Esme *____* spero tanto per Eddino,che si presenti lì,altrimenti ci sarà purè di vampiro ò.ò in ogni modo stupendo questo capitolo, e in più Emmet in modalità Freud mi ha fatto morire xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa accadrà tra Ed e Bella *___* Baci <333

02/06/09, ore 17:08

*.* Adoro Esme XD e la faccia tosta di Emmett xD che idee malsane escono in testa a questi fratellini XD il bello dell'essere vampiri ;) bravissima ^.^

02/06/09, ore 16:56

oddio, questo capitolo è stupendo...mi ha fatto morire dal ridere...complimenti...