La mia micetta
di Anthy

14/06/09, ore 01:03

fa lo st***o,e poi se la prende se le si avvicinano altri uomini=________=!bah.....posta presto,che sono curiosa^^

14/06/09, ore 00:38

ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sul più bello , chissa che chiaccherata si farà Eddino con Al quando vede Jacob che bacia Bella o sono curiosa aggiorna presto, ehi un attimo ma siamo sicuri che Taya non centri niente con la sparizione di Bella? aggiorna presto!baci8

14/06/09, ore 00:31

uttiu troppo ridere l'immy!! ahah!! ok..cmq...cavolo il capiolo è prpr cm me lo ero immaginato...qnd Edward incontra bella dentro casa ero sicura dalle cose ke diceva ke avesse assistito a tutto!! xò adesso la cosa ke mi preoccupa di + è il fatto di Bella ke è andata co quello!! dai dai postaci prestooo!! *me deve assolutamente sapere* XDXD...a prestissimo sxo!! baci

14/06/09, ore 00:04

Intanto complimenti per l'immagine finale perché è spettacolare ^^
Poi che dire del cappy?? Wow, Eddyno Eddyno Eddyno... sei cotto!!!! Brava, come sempre d'altronde ;)

13/06/09, ore 23:59

Oddio, la gelosia lo sta davvero divorando XD! E poi, anche se non c'entra nulla, quell'immagine è troppo carina ^^!

13/06/09, ore 23:40

^¤^il nostro caro eddy e cotto di gelosia,e a puntino pure,non vedo l'ora di leggere la 2 parte ti preeeego posta presto baci baci^^

13/06/09, ore 23:39

Oddio Edward davvero pensavi che solo con il tuo marchio nessuno la voleva il bello e che poi combinerai un disastro per la tua gelosia!!Comunque scrivi benissimo davvero complimenti e questo capitolo è magnifico!!!!

13/06/09, ore 22:54

mm allora o è uno dei volturi [alec,demetri,felix,aro,marcus,caius] oppure è uno dei Villan xD non lo so x3...il capitolo è fantastico e tu devi postare presto!ok? questa f.f. mi ha stregato!

13/06/09, ore 00:29

CHE COSAAAAAAA MA IO TI FUCILOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! IO TI STRANGOLO I TI DO FUOCO E POI SPARGO LE TUE CENERI NEL MAR BALTICO!!! BRUTTO BIFOLC COME HAI POTUTO FARE UNA CSA DELGENERE TU TI VERGOGNI DI E E LEI CHE DOVREBBE FARE?Forza Ed vediamo se hai almeno la ecenza di andarla a cercare! e tu Fdo tieni le tu zampaccie lontano da Bella o te le taglio chiaro?! e poi si può sapere chi diavolo è questo uomo maschrato e che diavolo vuole da Bella?? aggiorna presto!!baci8

12/06/09, ore 21:07

Nnaaaa non può essere Aro o un altro dei Volturi! Ti prego continua, anche io sono sotto esami ma sono troppo curiosa di questa fic! Speriamo che Bella non si innamori dell'uomo mascherato però... e che Edward capisca di amarla e infretta. Comunque le ultime du battute mi sanno di piano maligno...attenta Bella! Posta pleeease!

12/06/09, ore 08:36

Bellissimo il capitolo! Ma ora mi chiedo chi sara` mai questo fantomatico vampiro... E che abbia in mente... Non sembra tanto buono... Anche se inizialmente avevo pensato fosse un buon personaggio, in grado di far ingelosire Edward! Cosi` in modo che il principe dei vampiri di accorga per una buona volta del dolore che ha causato alla piccola Bella xD Lo so, lo so... Sono una persona sadica... Percui... xD Continua presto kiss bellas

11/06/09, ore 23:06

Vai Bella! Hai fatto bene ad andare via! Jacob però è stato tanto tanto caruccio *_* Ora sono allibita dall'uomo mascherato. Hmm, posta presto please ^^
Bellissima la parte in cui Bella rimugina sulla parola 'vergogna'. l'ho trovata realistica al 100%, a livello di emozioni inendo. KissKiss Edward ti consolo iooooooooooo *_*

11/06/09, ore 21:48

che casino che si è venuto a creare!!!mamma mia!!Edward ha sbagliato alla grande e anche se mi costa dirlo, Bella ha fatto bene ad andare via...anche se si fosse recata da qualche altra parte o da Jacob sarebbe stato meglio!!cmq...bellissimo capitolo!sono contenta che Jacob e Bella abbino chiarito!bacioni!

11/06/09, ore 20:48

wow...drei che sei riuscita a trasmettere proprio bene le sensazioni di Bella quando Edward ha detto quella cosa...Dio ma xkè lo ha fatto?? non ho capito bene se il sensoin cui la intendeva era davvero quello che pnsa Bella...xò...credo ci sia rimasta malissimo!! uff.ff.fff.fff.ffffffff!! XDXD...cmq...a prestissimo sxooo...ki sarà quest'uomo maskerato?? mah mah...James?? XDXD.. a prestooo

11/06/09, ore 20:34

Bellissimo questo cap!!!Ora mi hai mandato in confusione..chissà che succederà!!!MA Edward non fa niente???Speriamo si riprenda!!