La mia micetta
di Anthy

12/08/09, ore 20:53

Ben tornata!!! Come al solito non ti smentisci... Bellissimo capitolo!! XD

12/08/09, ore 14:11

Siii sono curiosa di seguire la tua nuova storia!!!Comunque la dichiarazione di Edward è proprio meravigliosa!!!comunque complimenti è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!

12/08/09, ore 13:29

non ci credoo...finalmente hai postato il capitolo!!^^non vedevo proprio l'ora di sapere come finiva!!!sono davvero davvero felice!!!il capitolo è veramente bellissimo e anche se non è betato è venuto proprio bene!!!le immagini che metti poi sono sempre fantastiche!!finalmente Edward ha fatto chiarezza con se stesso e con Bella!!insieme sono fantastici!!!!*_*!!bravissima posta presto!Io intando ti seguo anche nell'altra storia!bacioni!

12/08/09, ore 12:08

Lo voglio anch'io Al che fa ordine nei miei pensieri caotici, uffa!!! Comunque ben tornata e non farci più aspettare così tanto. Bacioni Lisa

12/08/09, ore 12:07

bellissimo capitolo...

12/08/09, ore 09:26

Ahhh che bello! Finalmente la dichiarazione! Complimenti, mi piace come hai scritto questo capitolo! Mi dispiace soltanto che siamo giunti al termine! In ongi caso sono curiosissima dell'epilogo, non vedo l'ora di legegrlo, un bacione Anthy!

12/08/09, ore 08:24

*o* Finalmente Eddy collega il cervello e pensa a quello che dice!! che miracolo! Nuoooo!! ç.ç Non può essere il penultimo chappy... e io come faccio??? ç.ç Sigh... Sai, mi chiedevo... Ma pupi in vista per Eddino e Bellina, niente?? beh, lo sapremo al prossimo chappy, no?? *o^

12/08/09, ore 00:40

allooooooooooora...1) sono strastrastrafelicissimissima ke hai ripostato!! nn puoi capire l'urlo ke ho fatto qnd ho aperto la pag dei preferiti e ho visto la tua storia...li x li ho pensato ke era un'altro avviso e m sn avvilita ma poi scorrendo i chappy ho visto ke c'era un titolo vero!! waaaaaaaa...il cuore ha saltato un battito (XDXD)e ho ini z leggere questo BELLISSIMO chappy...complimetni davvero..hai ftt un rientro da paura...ke belli ke sono loro 2 così dolci dolci...e poi diciamo ke finalmente Edward ha confessato tutto il suo amour x bella!! oddio sono felicissima...è mezzanotte e 40 e nn riesco a smettere di scrivere il commento...XDXD...vbb va...basta annoiarti...kiudo in bellezza...XDXD...complimentiiiiiiiii!! ah...penso prpr ke leggerò la tua storia XDXD,, baciii

12/08/09, ore 00:14

Al grazie veramente senza i te quel mulo-vampiro non ci sarebbe mai arrivato alla conclusione!!BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! finalmentesi sono chiariti ! aggiorna presto !baci8

12/08/09, ore 00:05

tesoro finalmenteeeeeeeeee si sono ritrovati.....sono bellissimi insieme...ke coppia qsta fic è fantastica....mi disp un pò ke finisca kmq sai sto seguendo anke l'altra....un mega bacione

12/08/09, ore 00:00

Aspettavo da tantissimo il prossimo capitolo della tua ff... Bravissima... mi è piaciuto tantissimo :)!

11/08/09, ore 23:26

wow questo capitolo è stato... magico... ho sentito davvero l'amore ke edward prova x bella e viceversa... non so come tu abbia fatto ma complimenti, davvero non lo dico così per dire... bravissima =D. peccato ke questo sia il penultimo capitolo... aspetto con ansia il prossimo (e ultimo :D) un bacionee.

11/08/09, ore 22:44

Ciaooo..ho letto tutto d'un fiato la tua storia e mi è piaciuta tantissimo! è davvero bellissima..mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo..che tra l'altro è stato stupendo! Edward dolcissimo..si è finalmente reso conto di quel che prova! Non potevi scriverlo meglio, davvero! poi il fatto che l'ha morsa di nuovo mi è piaciuto un sacco..*.* Bravissima, non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!

11/08/09, ore 22:34

bentornata^^....che tristezza però pensare che questo è il penultimo capitolo...

11/08/09, ore 21:23

Capitolo non betato? Davvero inizio a sentirmi responsabile di questa evoluzione XD: gli errori ci sono ma non sono tanti da infastidire, no no. Si vede che ti ci sei impegnata ma qualcosina ti è sfuggita. Non sono la tua beta quindi non mi metto a puntualizzare su tutto solo ti dico di fare attenzione ai pronomi gli/le, mi raccomando ^^.