La mia micetta

bellisisma storia, e l ultimo capitolo stupendo posta presto

18/04/09, ore 14:22

bellisisma storia, e l ultimo capitolo stupendo posta presto

18/04/09, ore 14:14

Ciao...sono nuova e ho letto la tua ff...ke dire è stupenda!!personalmente non l'ho trovata affatto volgare...è bellissima...posta presto!kiss

18/04/09, ore 12:02

Questo capitolo è stato fantastico!!!! Tra di loro non c'era volgarità, ma solo voglia di portare piacere all'altro. Certo che questa attrazione tra i due è moooooooolto forte...eheh...povera Bella, ma come fa a resistere ad uno come Edward?????????

18/04/09, ore 10:59

a me è piaciuto e non mi è sembrato volgare! è ben scritto ^^
comunque è vero quello che dici.. l'amore arriva piano, conoscendosi, mentre l'attrazione è a pelle.. a prima vista..

18/04/09, ore 10:17

Anche questo capitolo mi piace! complimenti sei molto brava e niente affatto volgare! mi raccomando posta presto! ciau kizz kizz

18/04/09, ore 09:32

Riscrivere la storia di Cappuccetto Rosso? Ahah! Comunque il capitolo è stato molto bello, non l'ho trovato volgare ed è stata molto carina la scena in cui Bella fa sbocciare involontariamente dei fiori. A presto!

18/04/09, ore 09:27

è bellissimo questo capitolo è stato perfetto e mi è piaciuto moltissimo, continua presto ti prego, baci!!!

18/04/09, ore 01:07

ciao!! è da tanto che non leggo una storia originale come la tua! e non ti preoccupare, la scena non è stata scritta male, anzi... molto dolce e delicata e comunque passionale. sai una cosa? lo volgio proprio vedere impazzire questo Edward!! mi da un pò da pensare il lupo ma vabbè... veramente complimenti!! e per lo scorso capitolo ti faccio i miei complimenti ancora, è difficile scrivere una scena di danza senza annoiare e tu ci sei riuscita benissimo, molto coinvolgente!

18/04/09, ore 00:39

mi è piaciuto si, si e non mi è sembrato volgare! =) come non si amano ancora?!?! x3 uffa!allora fai presto Bella innamorati di lui!!!ok xD adesso vado a ninnna ti chiedo solamente una cosa... posta presto x3!Beso!t.v.b.! Silvia!

18/04/09, ore 00:14

Ciao, wow sono la prim che commenta.Allora che dire? Il cap. è a dir poco favoloso!Anche io scrivo una fic erotica e so quanto è difficile essere sensuali e no volgari.Tu ci riesci alla grande, mi sei proprio piaciuta.bravissima!!!!

18/04/09, ore 00:07

Stupenda! A me personalmente non è sembrata volgare ^^ anzi davvero bellissima!!! Posta presto, non vedo l'ora di scoprire il seguito XD

17/04/09, ore 10:09

sinceramente non ce la vedo tanya come ninfa.. troppo "libertina" per non essere volgare ^^ comunque.. wow! è parecchio scosso Edward vedo ^^

16/04/09, ore 23:02

nuuu!! 1 sola volta a settimana?? uff...vbb aspetteremo...m piace troppo qst storia...cmq...nn puoi lasciarci così...il nostro vampiro...è un pò su di giri direi!!...ihih...postaprestooo...adesso arrivail bello...complimenti...kixkikix