La mia micetta
di Anthy

21/05/09, ore 21:49

oh mio dio che?! Oh mi dio cosa? Cosa è successo????! Non si capisce un h. uff Nonostante questa ficcy sia moooolto intensa per quanto riguarda le emozioni (mi è piaciuto tantissimo il sogno), e mooolto piacevole per quanto riguarda i fatti narrati, per quanto riguarda lo stile di scrittura ti devo fare una tiratina di orecchie. I "tre puntini di sopensione" si chiamano così perchè sono TRE non puoi metterne due. E, questo come puro consiglio da prendere se vorrai, non usarli così spesso. Detto questo, bellissima la storia, aggiorna appena puoi!

21/05/09, ore 21:44

Bellisimo! posta presto il prossimo <3

21/05/09, ore 21:39

Bellissimo!!!Che curiosità!!!Posta presto!!!Un bacio!!!

20/05/09, ore 21:03

l'immaginè è davvero troppo bella!!e Esme è fantastica!!è una mamma straordinaria dolce e autoritaria come e quando serve!!!Tanya finalmente ha avuto quello che si meritava!!!adesso sono curiosa di sapere cosa succede a Bella con quelle scleratiche di Rosalie e Alice!!aggiorna presto!!Bacioni!! PS ma soprattutto speriamo ti torni l'ispirazione!!

20/05/09, ore 18:56

siiiii... brava esme,ci voleva proprio qualcuno che facesse rigare dritto Edward,e chi meglio della sua mamma? e poi , come si dice. la mamma è sempre la mamma!XDXDXD bellissimo capitolo KISS

20/05/09, ore 17:55

Titolo più azzeccato non potevi trovare!!ahahahah un applauso ad Esme la madre migliore del mondo!Eddino ora siamo sicure che righerà dritto: basta sciaqquette & co a casa Cullen, solo Bella con la sua dolcezza infinita!E sarà aMMoreeeee ahahah!!brava,posta presto..se ti viene da scrivere e postare noi di certo NON ci offendiamo!!baci

20/05/09, ore 15:05

sono felice che sia ritornata la dolcissima esme!!!! finalmente qualcuno che butta la porta in faccia a quell'odiosa tanya!!!!! forza edward cullen conquista bella!! non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno quelle diue pazzoidi per la moda di rosalie e alice!!!!!!!

20/05/09, ore 15:02

Esme ti voglio troppo bene...Ora ci si diverte....povero Edward astinenza pura!!Ce la farà??Bho...A presto Valeria<3 Baci

20/05/09, ore 14:52

Ciao cara, è tanto che seguo la tua fic ma solo ora mi sono decisa a recensire: è davvero una gran bella storia. Questo capitolo su Emse mi ha colpita in modo particolare, sarà perché per me è un personaggio difficile da catturare e tu ci sei riuscita benissimo. Da oggi in poi ti commenterò assiduamente. Kiss, luisina ^^

20/05/09, ore 14:49

Grande Esme sei la migliore!!!Ora voglio vedere cosa gli faranno passare ad Edward Esme e Alice!!!Tanya ora puoi anche andare al davolo!!!Comuque l'indole fcosa di Bella???L'animo casto e puro di Rosalie???Ora sono super confusa!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo scrivi davvero molto molto bene!!!!

20/05/09, ore 14:46

troppo forte la 'tua' esme!!! vai esme vai esme vai esma.. si sn squilibrata lo so...kmq bellissimo capitolo.. cos tanya impara ahahaha....!!! aggiorna presto ciaoooooo

20/05/09, ore 12:07

uhh che ridere!!!Jasper ed Emmet hanno fatto la figura degli assatanati, cosa che per altro sono. la coscienza di Edward è davvero pestifera!!!!ahahah...ed Esme!!per lei non ci sono parole! ho il sospetto che il nostro caro vampirello verrà sgridato ancora dalla sua sensazionale mamma...ciao!!!

19/05/09, ore 23:25

ce l'ho anche ioo è troppo carina!!!cmq salutami "Al".. digli che mi sta troppo simpatico :D bello qst cap!!! edward adesso ha quello che si merita.. voglio vederlo in ginocchio x bella!!! desiderarla fino alla fine mhauhau :D vabbè ja povero.. però un po' nn guasta!!!

19/05/09, ore 23:20

questo capitolo è fantastico davvero esilarante

19/05/09, ore 22:39

ciao , come al solito bellissimo capitolo, sei mlto brava.. non so perchè ma mentre leggevo mi è venuto in mente una cosa, ma bella potrebbe essere incinta? chissà che succederebbe a questo edward se lo scoprisse? maH Fammi sapere !!iHIH xoxo posta presto