La mia micetta
di Anthy

19/05/09, ore 19:58

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Esme in modalità mamma severa è tremenda, ma con il maniaco ...ehm Edwad ci vuole una presa d'acciaio, certo che ha un bel caratterino quando se la prende con Tanya le avrei fatto un monumento!!!aggiorna presto!!baci8

19/05/09, ore 19:54

molto carino questo capitolo. mi è davvero piaciuto traspare già la tenerezza che legherà edwuard e bella, oltre che la passione

19/05/09, ore 19:52

grande esme!!! Io adoro quella vampira!! *_*

19/05/09, ore 19:21

Standing ovation per Esme! Finora è l'unica donna che è riuscita a mettere in riga il nostro focoso vampiro... ma non lo traumatizzerà troppo?? XD Comunque non vedo l'ora di vedere Bella circondata da delle presenze femminili, soprattutto di Alice (adoro quel folletto malefico!).

18/05/09, ore 11:47

E ki è arrivato adesso???Miii non si può mai star tranquilli.. Spero ke Eddy dia una bella lezione al cagnaccio: non si aggredisce una fanciulla contro la sua volontà. Brava, bel chap!posta presto: sono tua "FF-dipendente!"

17/05/09, ore 22:58

CANE HAI AVUTO FORTUNA CHE NON TI HA LINCIATO EDWARD MA NON TE LA CAVERAI CON ME,TI UCCIDO SEDUTA STANTE!!Emmett Jasper se volete potete prendere a calci Edward se prova a salire !MA CHI DAVOLO è ADESSO!! ma voi attirate disgrazie , voi non sapete neanche che vuol dire giornta tranquilla.Mi è piaciuto molto la parte di Bella sotto all'albero un po meno l'aggressione de cane bastardo!Aggiona presto! baci8

17/05/09, ore 20:52

bellissima.. ahaha troppo forte la conscenza di edward... finalmente anke lui inizia a capuire k si sta innamorandooooo che bello... bravissima ... aggiorna presto.. ciaooooo kissoni

17/05/09, ore 19:16

..ma ciao!!!...che bello hai aggiornato^^...Questa storia mi piace sempre di più...è una delle mie preferite...il capitolo è bellissimoooo!!!...ma cosa è preso a Jacob???...quasi violentare la sua migliore amica proprio quando lei ha più bisogno di conforto...uffa proprio non lo capisco...prima mi piaceva...era così dolce...ora non so proprio....ha passato il limite...spero che Edward gli dia una lezione....ma ora sono curiosissima di sapere chi sarà il personaggio misterioso....avrei detto Tanya ma non penso proprio....spero di scoprirlo presto....kiss^^

17/05/09, ore 17:54

Ma Jake, contieniti!frena i bollori, calma ibollenti spiriti! Comunque se non ci fosse stato Ed non si sarebbe portato Bella in casa, per cui va bene!^^ anche se vorrei sapere chi cavolo è arrivato...prevedo guai!>< è bello però vedere che Ed ha finalmente deciso di dare udienza alla sua coscienza, io spero che Bella non lo faccia soffrire poi tanto...sono troppo buona forse?vabè, vedrò...complimenti comunque per il capitolo!!!:°D

17/05/09, ore 17:39

secono me bella adesso avra un nuovo potere!!! be apparte questo il mio odio per jacob e cresciuto a dismisura dopo quello che ha fatto alla povera bella!!! speriamo che tanya non crei casini e che eddy faccia di tutto per riconquistare bells!!

17/05/09, ore 14:45

Nuuuuuuuuooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Chi è arrivata??? Chi chi chi chi???? Me curiosaaaaa!!!!!!!! UFFF!!! Ti prego non dirmi Tanya.....ormai ha rotto!!! Ma di brutto!!! Però dai, finalmente bastardEd sta cominciando a capire cosa prova. Circa! :-p! Aggiorna PRESTISSIMOOOO!!!!!!!!!! CIAO!!!!

17/05/09, ore 14:33

Edward possibile che fai solo guai e mo chi è questa qua che viene a rompere in un momento come questo!!!!Jake mi vergogno di te non dovevi fare questo a Bella dopotutto si fidava di te vergognati!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo complimenti scrivi molto molto bene!!!!

17/05/09, ore 12:12

oh mio dio e quetsa? chappy totalmente FANTASTICO-STUPENDO...non vedo l'ora che arrivi il prossimo...comunque non ci credo che hai dato ha bella...la paura dei tyoni/fulmini...è la stessa idea che mi è venuta per la mia f.f. xD comunque anche io voglio la pelliccia di licantropo xD... posta presto!Beso!Silvia!

17/05/09, ore 11:52

mi è piaciuto un sacco anche qst capitolooo!!! i flash di Bella, la vocina della coscienza di Ed... troppo bello!!! ciaooo e alla prossima ;)

17/05/09, ore 11:30

Meraviglioso!!!! Sei fantastica, l'ho sempre detto fin dal primo capitolo!!!! Però ora sono curiosa di sapere chi è ala porta, uffi....