La mia micetta
di Anthy

08/07/09, ore 16:28

a me è piaciuto anche se non so se il vetro conficcato nell'occhio di un vampiro faccia realmente effetto... cmq non è malvagia.. anzi :D ma perchè poi l'hai fatto finire così il cap??? nn può essereee nooooooo.. e poi solo altri due e basta??? nooooo...cmq secondo me, l'altro miracolo oltre al fatto dell'unione tra le due razze è che rimane incintaaaa!! haauh :D ciaoooo

08/07/09, ore 16:24

il prossimo è il penultimo capitolo!?!!?O_O!!!nooo!!!non ci credo!!!mi ero proprio abituata a leggere questa storia!!è davvero bellissima!!!e la scena di letto e venuta bene!!a me è piaciuta!!sei bravissima!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!spero che gli esami sia andati bene!!aggiorna presto!Bacioni!!

08/07/09, ore 16:19

Oddio evviva James e Tanya sono sistemati ed ora possono stare in pace quei due finalmente almeno credo!!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!!!

08/07/09, ore 15:58

Si che bello hai pubblicato adoro questa storia e finalmente James ha fatto la fine che meritava non vedo l' ora del prossimo capitolo baci ciao

bellissimo capitolo come tutti gli altri..posta presto..

Ottio è bellissimo xD! Così Bella picchia! Girl POWER!xD questo capitolo mi è piaciuto molto...posta presto il prossimo Bacio!Silvia

mi piace mi piace mi piace...continua...cavolo sono tutta un bollore...aggiorna prestissimo ti prego!!adoro questa ff!!!!!!Alice

bellissima storia!!! anke l'immagine è stupenda e troppo divertente!!! chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo...uhmmmm io una mezza idea l'avrei....speriamo sia quella!! XD! brava baci ch

E ora Eddino bello va da James e gliene da tante tante xD apparte questo capitolo stupendo,finalmente Tanya si è presa quello che meritava ù.ù L'immagine alla fine del capitolo è stupenda, quella è la fine che farà il caro Jake xD Al prossimo capitolo baciii <333

troppo bellina l'immagine!!! comunque il capitolo è stato meraviglioso! finalmente bella gliene ha date di santa ragione a quella brutta sgualdrina!!! bè credo proprio che eddy stia andando da james... ho un brutto presentimaento mah! speriamo che torni a casa tutto intero deve ancora farsi perdonare!!!

Sinceramente non mi aspettavo che fasse Tanya...sarà che mi ero completamente dimenticata di lei XD...Ora però Edward andrà a dare una lezione anche a quel vampiro arrosto di James vero??Dai dai dai...Il capitolo è bellissimo ed è stato moooooooolto divertente vedere Bella trasformarsi da una piccola gattina innocente ad una leonessa pronta ad usare gli artigli(che ha usato anche molto bene)...e poi la reazione di Emmet...lo adoro!!Sono stupende le foto che metti alla fine dei tuoi capitoli soprattutto qusta...povero Jake!!Baci <3

Me lo aspettavo che era Tanya.. mi piace il fatto che Edward inizi ad esternare quello che prova per Bella baci ciao

no daiiiii...l'immmy è rastupenda....xdxd...Jake poi...XDXD...ke mito...cmq... mmm... l iu nn ho capito dv va Edward?? forse da James?? mmm...boh...cmq... molto molto molto molto molto [...] bello il chappy...davvero...oddio nn sai ke bello vedere Edward così preso da Bella...poi a rivelarle un sacco di cose davanti alla sua amante numero 1 praticamente... oddio ke dolceeee...si...è cambiato...in meglio 500 volte...^^ ... ora nn vedo l'ora ke posti...complimenti ankora...baciiiiii

ahahahaha!!!!!!! bella è stata grande!!!!!!!!!! ha fatto bene !! certo che tanya ha avuto un bel coraggio nel dare a bella della sgualdrina!!! c'è parla l'altra!!!! vediamo se con questa perdita della memoria diventa una brava persona..................ahahahah...... ne dubito!!!!! edward è in cerca di vendetta vero???

Ciaoooo!!!...ma che belcapitolo!!!!!...Bella è stat troppo forte!!!!...così si fa!!!!...ci voleva una bella lezione a Tanya!!!!...così quella p****** è apposto...ma James????...spriamo Ed gli dia la lezione che merita!!!!!...alla prossima...kiss^-^