La mia micetta
di Anthy

03/05/09, ore 10:28

Immaginavo che edward si sarebbe comportato cosi,povera bella......quindi con un bacio torna normale,non male come idea,ora sono curiosa di scoprire come va a finire posta presto ciao

03/05/09, ore 00:55

Be... wow! Finalmente abbiamo conosciuto il vero Edward, che poi, però, è prontamente tornato "l'assatanato Edward" non appena Bella si è ritrasformata... Una curiosità: quando Bella, nella sembianze di gatto, si mette su Edward che intanto brilla al sole, non ricorda nulla del suo primo incontro in cui lo aveva definito un angelo? Forse era troppo piccola e se ne è dimenticata?

03/05/09, ore 00:08

Bella torna umana e Edward torna il solito cretino... Bè sembra che tutto sia tornato in ordine!!!!!!XD!!!!! Comunuqe questo capitolo mi piace troppo!!! Baci e morsetti!!

02/05/09, ore 23:33

oddio sisisisisi!! è stt un capitolo fantastiko...anke xkè finalmente Bella è di nuovo tra noi! XDXD...cmq...Edward è tornato il solito "cretino"...xò...forse una settimana d astinenza da lei gli ha fatto male...diamogli tempo!! XDXD...e adesso?? quando ci posti?? no xkè la situazione si fa piuttosto piccantina!! XDXD...a prestooooooo sxo!! baci

02/05/09, ore 23:24

oooH che carino, oooooH che c arino, ooooH ce carino che acrino (già detto?) non importTA è proprio bello. sù sù sù sù sù sù sù , dai posta al più presto non solo il seguito ma tutta la storia !!!! che carina l'idea delle ninfe e del gattino che carino !!!xoxo

02/05/09, ore 22:55

non spero...tu ti fai sentire presto! perchè questo chappy è è...MAGNIFICO!ci vorrei essere io al posto di lei...x3 sicuramente la compagna di cui parla Alice è Bella ù-ù shi shi! cmq Tanya....tiè beccati questa muahahahahah! xD scusa non sono riuscita a trattenermi!allora ora ti devo lasciare! un Beso!Silvia!

02/05/09, ore 22:49

mi è piaciutoooo!!! ma secondo me Edward dovrebbe mostrare il suo lato più nobile anche a Bella!!! non solo a Belle :D ciaooo

02/05/09, ore 22:46

il capitolo è stato a dir poco fantastico!!!Edward si è aperto così tanto con Bella la micetta!!!è stato davvero fantastico!!!ma la parte più piccante e emozionante è stata quando Bella è ritornata umana tra le sue braccia!!!meraviglioso!!!adesso boglio proprio vedere che pene le farà passare Edward!!!sono davvero curiosissima!!!^^sembro una bimba il giorno di natale!!aggiorna presto!!bacioni!!

02/05/09, ore 22:41

il capitolo è stupendoooooooooo... bravissima e poi edward, e bella.. o cielo che bello! non vedo l'ora di leggere il continuo... a presto!

02/05/09, ore 22:29

Continua prestoo ci hai mollato sul piu bello! Fantastica ficci ^________^

02/05/09, ore 22:04

bellissimo capitolo*_* spero aggiornerai presto che sono curiosissima di sapere come continua*__*

02/05/09, ore 21:59

ma sei un tesoro hai aggiornato subito XD ti adoro!!! mamma mia il cap è favoloso...finalmente bella si concede ad edward..troppo bello il bacio k la fa trasformare bell'idea bravissima!!!! aspetto il prox cap baciooooo

02/05/09, ore 21:45

troppo bello il capitolo!!!!!!!! bellissimo il fatto k prima lui parla della sua nn vita da vampiro e cm mai ha deciso di percorrere qst vita ed è tt dolce per poi..... TRASFORMAZIONE!!!! tornare quello di prima!!!! uffffffaaaaa qnt vorrei essere al posto di bella!!!! tt a lei le fortune!!!!!

02/05/09, ore 21:31

Ciao, la tua storia mi piace moltissimo, ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. Mi chiedevo solo cosa intendessi dire con "...ma lei si rende conto che Edward ora tornerà a comportarsi come prima"? Nel senso che ora tornerà a inseguire ogni gonnella che vede? E lo scoprirà che è stata Tanya a trasformare Bella in un micio? Grazie in anticipo...Baci

02/05/09, ore 21:26

povera piccina...Ed proprio non capisce + niente quando lo si provoca...e vb prima o poi se ne accorgerà;) baci e aggiorna presto