La mia micetta
di Anthy

05/08/09, ore 04:06

Mamma è davvero fantastiko qst capitolo sn rimasta senza parola...apparte il ftt ke sia un donnaiolo XD qst parte di Edward mi piace molto *-*! Xkè nn posso diventare io la sua perda?? Cmq complimenti la scena erotika è descritta abbastanza bene =)

01/08/09, ore 19:17

ciao anthy ti dico che ho letto la tua soria nel giro di due giorni mi ci sono appassionata subito e la trovo interessante!ben congeniata con una trama che fila e funziona ricca di colpi di scena e suspance... ti dico adoro edward e poi è una storia che va al di là dell'amore è una storia di scoperta psicologica una storia di crescita di evoluzione il classico viaggio di discovery.... davvero una bella storia....ho adorato il momento in cui bella si è trasformata in gatta e ha scoperto il vero volto di eddino! emmett lo adoro....dolce orso!!!! hai reso jasper molto dolce lo preferisco all'immagine che se ne da di solito... va beh ti lascio che sennò ti annoio....però ho apprezzato molto! Brava anthy un bacio Lady Jadis

29/07/09, ore 13:58

noooo........perchè ci hai fatto questo??!! Non puoi lasciarci a bocca asciutta così....mi raccomando aggiorna appena puoi...un bacio

23/07/09, ore 21:20

Guarda ti perdono se i prox cap sarà bellissimo...e magari anke molto lungo...hihihi...mi raccomando un bacio...

23/07/09, ore 14:54

uff aspettavo il nuovo capitolo da molti gg...dai non importa ti aspettiamo baci!!!!

21/07/09, ore 22:42

Che peccato, speravo di poter leggere un nuovo capitolo! Ho letto l'intera storia solo oggi, davvero bellissima!! Mi è piaciuta un sacco! E poi scrivi veramente bene! in bocca al lupacchiotto con il contest! Ciao!

21/07/09, ore 22:40

a morte a morte! no dai scherzo per ora niente liciaggio ( ehi cos'era quel sospiro di sollievo?XD)ti auguro buone vacanze e buona fortuna per il contest !ciaoooo

21/07/09, ore 20:40

Sig,sig,sig :( ... 'zienza ti aspetto!!! In bocca a Jacob per il contest! XD

21/07/09, ore 20:03

daiii.. ti aspetiamo!!^^.. in bocca al lupo per il contest e buone vacanze!!!

21/07/09, ore 19:23

Un pò mi dispiace,ma anche tu meriti una vacanza...e di dare il meglio per il concorzo!!A presto baci <3

21/07/09, ore 19:16

anthy come ti capisco ...buone vacanze cmq un bacioneeeee

21/07/09, ore 16:24

ciao...non posso non ammettere che mi dispiace ma non ti preoccupare...in bocca al lupo per il contest!!!!!!e buone vacanze!!!

21/07/09, ore 16:13

Buone vacanze!!! E in bocca al lupo per il contest -_^!!! Baci e morsetti!!!

21/07/09, ore 15:33

ciao Anthea! Mi dispiace di questa interruzzione ma anch'io farò lo stesso con le mie storie mi sà, perchè con questo caldo non si riesce tanto a scrivere, poi anch'io per questo contest sto cercando di trovarela giusta ispirazione! Ehehhe partecipiamo veramente in tante! Un bacione, ciao!

21/07/09, ore 15:16

buone vacanze e in bocca al lupo x il contest....torna presto^^