La mia micetta
di Anthy

23/06/09, ore 19:19

Bella si è ricordata, Edward ha capito che è amore. E mi finisci il cappy così??? O_O me curiosa. Aggiorna presto. Baci ^^

23/06/09, ore 18:25

Bella si è ricordata di Edward!!mannaggia però!!lui è troppo lontano!!James se ne sta approfittando!!Edward comincia a sentirsi in colpa...fa bene!!!bravissima!il capitolo è davvero stupendo!!aggiorna presto!bacioni!e buona fortuna per gli scritti!!

23/06/09, ore 17:41

oh mamminaa e bellsiismoo!!! bravaa

23/06/09, ore 17:13

ti prego continua... omG cioè edward ha collegato ora bella a quella bambina??? poverino... cavoli povera bella, ma, una cosa, è stata per caso tanya a toglierle la memoria con alcuni dei suoi poteri oppure la delusione subita le ha fatto male?? oppure è un'altra opzione?? cmq si capisce benissimo che perde la memoria alla fine dello scorso capitolo.. posta presto voglio proprio sapere cosa vede in caro eddino!!! baci!! P.S. questo chappy mi piace è venuto benissimo!!

23/06/09, ore 17:09

Oh My Edward! °o° BRAVA il capitolo è bello come sempre! non ho parole *-* posta presto! Beso!

23/06/09, ore 16:00

no povera Bella!! Al è fantastico!!! XD

23/06/09, ore 15:53

Prima di tutto auguri per l'esame! Secondo luogo mi hai lasciata pelplessa con l'ultima frase.. O_O

23/06/09, ore 15:40

ma cavolo,cosa c'è nella radura??e bella è scappata da james??spero posterai presto....

23/06/09, ore 15:39

Oddio così gli si para davanti ad Edward ora ha capito che non può stare senza di Bella e Bella si è ricordata di lui!!!!Yuppi!!!!Comunque è magnifico questo capitolo e scrivi benissimo!!!!

23/06/09, ore 15:04

UUUUhhhhh Bambolina!!! Anche io sono tra i fedelissimi?????? Vero??? =D ahahah...che scema che sei Vale. Il cap era stupendo tesoro, come sempre del resto. Povero Edward, non ha capito un tubo, meno male che c'è Al. In bocca a Jake per gli esami Anthy!!! Mi raccomando fatti valere!!!! A presto!! Vale^^

23/06/09, ore 14:57

Cosa che scena??,quale scena??,non ci puoi lasciare sul piu bello,.... spero che sia bella,ma da sola

23/06/09, ore 14:57

Ciaoooo ^^ ti faccio ancora i miei complimenti x la bellissima fanfic non vedo lora di leggere il prossimo capitolo ^^ e in bocca al lupo x gli esami ^^! ciaoooo ^^!

23/06/09, ore 14:38

ma Bella era caduta in trance? comunque.. ma che foto hai messo?! delirio..

23/06/09, ore 13:54

Ed ce ne hai messo di tempo per capire che qualunque cosa tu faccia con chiunque non sia Bella è SBAGLIATA! ora tira fuori gli attributi e riprenditela! capitolo bellissmo, mi piace troppo il doppio dialogo di Ed con la sua coscienza! bacioni

23/06/09, ore 13:46

nuooooooo!! l'ha ftt d nuovo...lo stesso errore di sempre...xò alla fine c'è da capirlo...credeva che anche Bella gli avesse messo le corna...XDXD...e invece le è successo ben alto...neanke io ho capito la storia dell'amnesia...e ora andrò a rileggere il capitolo 21...cmq complimenti x questo capitolo...vedo ke finalemnte Edward inizia a rendersi conto di quello che prova...già soltabnto il fatto che da ragione e Al...XDXD cmq...ora si è accorto he la bambina dagli okkio ciokkolato era lei...finalemnte ...^^... buona fortuna x gli scritti e a presto...baci...