La mia micetta
di Anthy

02/05/09, ore 21:24

woooow! che capitolo!!! MI hai messo di buon umore! Beh speriamo che lo zuccone si innamori presto!

02/05/09, ore 21:19

quindi a lui ancora non importa di lei in quel senso giusto?? che stronzo!

02/05/09, ore 20:55

edward nooooooooo!!!! uffa!!!! è csì dolce qnd è cn bella ( si insomma la micia!!! qnd bella XD) e poi arriva quella z*****a e torna quello d prima!!! e poi quella t***a ha ank il coraggio di farsi vedere in giro??? c'è io nn lo so!! povera bella!!!! cs deve sopportare!!!! ps: troppo bella la foto k hai messo!!!! voglio ank io un gattino csì!!!!!!

02/05/09, ore 19:09

stasera questa sera please domani non ci sono!! x3 cmq è fantastico questo chappy...anche se Edward è un pochi possessivo...ma leggermente xD! no vbb mi aspettavo che provasse questo sentimento...ma spero che...muti in quelche modo xP! ora vado mi vado a docciare! un Beso!Bye Ti lowo!Silvia

02/05/09, ore 18:32

O.O.... sono proprio curiosa di sapere cosa dirà e come si scuserà con bella quando tornerà ninfa... ma io dico,sono modi questi?? ma bella è troppo piccola x azzannarla ad una gamba o al sedere? sarebbe propio una bella soddisfazione!! bella sarà una micia ma quella è una gatta morta della peggior specie... sono contenta che sia diventata mascotte di tutta la famiglia! sono proprio curiosa!!

02/05/09, ore 17:53

Ma guarda questo cattivone di Edward!!! Che carina Bella gattina, l'ho già detto? Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Ma a me quella Tanya proprio non va giù... Edward scoprirà tutto leggendo i suoi pensieri?

02/05/09, ore 17:48

Povera Belle... E il nostro Edward... Ovviamente ha un piccolo problemino.. come dal detto: E` difficile togliere certe abitudini... xD Continua presto kiss bellas

02/05/09, ore 17:23

stas stas stas!! t pregooooo!! *me deve assolutamente sapere cosa pensa Bella nel vedere quella scena!!* ..sxiamo x stas alloraaaaa! baci

02/05/09, ore 17:10

sxo staseraaaa... cmq non lo sopporto ad Ed qnd fa cosììì questa crtina di tanya sta sempre in mezzoooo perchè nn se ne vaaa!!!!(odio profondoo! grrr...) ciaooo

02/05/09, ore 16:57

Troppo carini Edward e Bella da micia insieme *-* peccato che il bel quadretto rovinato da Tanya spero aggiornerai presto ^o^

02/05/09, ore 16:46

ahahahahah che forte bella quando finisce dentro il vaso... oppure quando fa l'offesa... troppo bello questo capitolo... nn vedo l'ora di vedere il seguito ^_^ vai bella, continua così!

02/05/09, ore 16:37

Così si è capito quelle che effettivamente Edward "prova" per Bella... tuttavia con la gattina Belle continuo a trovarlo estremamente dolce... il connubio dei sentimenti per Bella e per Belle sarebbe ovviamente il massimo... chissà che non ci si arrivi XD. Comunque povera Bella, costretta a subirsi certe "scenette": Tanya è davvero perfida, oltre che estremamente disperata se ha bisogno di ricorrere a certi mezzucci per "marcare il territorio"! Però la strangolerei volentieri! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/05/09, ore 16:10

tanya la brucerei viva..ma a parte questo la tua storia mi piace molto..e eddy be pensa sempre a quello e basta..xò sembra abbastnza preso da bella anke se non è amore ancora..anche se sec me forse... comunque non vedo l ora di leggere il dialogo tra eddy e bella..ma lei si trasforma o rimane gatta?

02/05/09, ore 16:09

Oddio quanto odio Tanya!!!!Povera Bella costretta ad essere un gattino ma è così carina è adorabile!!!!Comunque è meraviglioso questo capitolo!!!Scrivi davvero molto bene complimenti!!!!!

02/05/09, ore 16:09

mamma quanto mi piace la scena del vaso di fiori!!!Bella micetta è davvero troppo dolce e tenera!!!hihi!!!Mi fa morire dalle risate!!è davvero assurda!!!a Tanya cmq taglierei la testa volentieri!!Per poi farla a pezzi e bruciare i resti!!!cmq...aggiorna presto presto!!bacioni!!