La mia micetta
di Anthy

19/05/09, ore 22:20

cs dire... grande Esme!!!! ahahahh a edward c voleva proprio un bel rimprovero da parte della mamma!!!!! ahahaha.. ps: troppo bella l'immagine k hai messo (jacob è troppo carino....nell'immagine!!! è chiaro!!) aggiorna presto!! kix diddy

19/05/09, ore 22:09

wow è stato un capitolo fantastico...ci voleva proprio Esme x mettere in ordine le cose!! compliemnti sempre meglio!! posta prestooooo! baci

19/05/09, ore 21:46

e si! ci voleva un chiarimento dalla mamma...ora speriamo k si comporti da vero gentiluomo...almeno ci spero XD baciooo

19/05/09, ore 21:39

uffa... però io voglio che Bella e Edward stiano inseme... anche se sono contenta del fatto che adesso non va più con le "amichette"... Troppo forte Edward che conversa con Al!!

19/05/09, ore 21:30

I LOVE ESME...*ç*!!!!!!!!!!!!!bellissimo!!!!!!!!stra bellissimo!!!!!!!!^^ prevedo tempi duri per eddino...^^ GLI STA BENE!!!!!!!!!posta presto!!!!!! ciauuuuuuuuuu!!!^^

19/05/09, ore 21:24

vai esmeeeee sei la migliore, bellissimo questo chappy, non vedo l'ora do sapere cosa faranno le calme e posate sorelle cullen ahahahah cmq volevo dirti che gli autori migliori sono quelli che sognano ^.^

19/05/09, ore 20:46

perchè la mamma è sempre la mamma!!!!oddio, mi è sempre piaciuta esme, ma in questa tua storia mi piace ancora di più!!!mi sa che ed è proprio come la maggior parte degli italiani: un MAMMONE!!!!ahahahahah... spero proprio che riesca a capire quali sono i suoi veri sentimenti per bella, e che non la faccia più soffrire... chissà come sarà il prossimo periodo di astinenza del nostro leoncino...bellissimo chap...bax... p.s. già tanya mi sta antipatica nella saga della meyer, figuriamoci qui!!!che biiiiiip...o meglio "donna dai facili costumi"...

19/05/09, ore 20:45

Tesorooooo!!! Esme è stata fantastica!!! Mi stavo scompisciando dalle risate quando ha "cortesemente" buttato fuori di casa quell'arpia di Tanya!!! XDXD W ESMEEEEEEEEE!!!! Sei fantastica, questa ff mi piace sempre di più!!! un kiss

19/05/09, ore 20:45

19/05/09, ore 20:29

ok è ufficiale io ADORO ESME!!!!!!:D posta presto

19/05/09, ore 20:28

Ciao!volevo dirti che la tua ff mi piace molto molto!E mi piace tanto la piega che ha preso!sono proprio curiosa di vedere come si comporterà Edward!!Spero che in futuro ci saranno altre scene hot perchè sei molto brava a descriverle!!Complimenti ancora!!!

19/05/09, ore 20:26

Bel capitolo, mi e` piaciuta molto la parte in cui Esme butta fuori Tynia con poca eleganza! xD Continua presto sono curiosa di sapere come se la cavera` poi Edward dalla sua astinenza alla droga! xD kiss bellas

19/05/09, ore 20:22

mi paice molto questa fic.e devo dire che ci voleva proprio l'arrivo di esme^^.....vai mamma XDXD...ti prego,posta presto!

19/05/09, ore 20:16

Ciao!!!!...che bel capitolo...troppo forte Esme, vista come una mamma severa è tremenda,...soprattutto quando risponde a tono a Tanya....aggiorna presto che soono super curios..kiss^^....p.s bellissima l'immagine^^

19/05/09, ore 20:09

Grande mamma Esme xD sono curiosissima di sapere che succederà nel prossimo capitolo *___* Bacioni e a presto *_____* <333