La mia micetta
di Anthy

23/04/09, ore 09:09

cavolo.. dove insegna Edward? sai.. una mia amica sarebbe interessata ^/////^

23/04/09, ore 08:54

Quel vampiro è proprio sadico... ma non sembra che a Bella dispiaccia. Per non parlare poi del suo ego smisurato, quando si paragona ad un dio ahah! Comunque molto bello e intrigante anche questo capitol!

23/04/09, ore 00:13

sono senza parole questo lato di Edward è impressionante!Bellania fatti alere così non va devi resistere !aggiorna baci8

23/04/09, ore 00:01

W-O-W!!Ho letto tutto d'un fiato la tua storia..bellissimaaa!!Però nn mi è chiara una cosa:hai detto ke la ff è ispirata alla storia di Apollo&Dafne..ma nn è ke alla fine Bella diventa un alberello vero???xDxD..Nooo io adoro i lieto fine..ti prego nn farci questo!Cmq la storia è fantastica e spero con tutto il cuore ke Edward si innamori sul serio della nostra piccola ninfa!!^^Un bacio e a presto!!*Ciausss*

21/04/09, ore 17:09

Questa storia è bellissima e per niente volgare! Ma dove sei finita aggiorna che se no vado in crisi di astinenza!!!

18/04/09, ore 23:12

Ho dimenicato di scrivere una cosa: ho notato il "Ma petite", sei un' ammiratrice di Jean Claude?

18/04/09, ore 19:35

altro che rosso rosso....qst capitolo è infuocato!!!! comunque nn è volgare ... è mooolto mooooolto bello!!! aggiorna presto!!

18/04/09, ore 17:22

uttiu stupendo..io sono daccordo con te sul fatto ke l'amore ciene dopo dell'attrazione!! è vero nn credo ke si possa amare una persona vedendola un giorno x caso!! li puoi al massimo dire..."wow...ke bello ke è quello"...ma non "lo amo"!! ^^ ...cmq...uffa adesso sarò x 1settimana in francia e nn potrò leggere se posterai!! cmq...nn vedo l'ora quando torno di leggere...magari + d 1capitolo!! bacissimi

18/04/09, ore 16:43

Moolto fuocoso il capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua presto mi raccomando!! kiss by Bellas

18/04/09, ore 15:43

io direi che ci hai fatto sognare!!

18/04/09, ore 15:42

Nuova fan nuova fan complimenti è meravigliosa questa ff!!!e trovo che tu scriva da dio!!!Non vedo l'ora che continui!!!

18/04/09, ore 15:16

non sei stata volgare ed il capitolo è favoloso!!! dico davvero... mi piace il tuo modo di scrivere... aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo... ery

18/04/09, ore 14:57

WoW!!Bellissimo capitolo!!è fatto molto bene!!^^ Posta presto <3

18/04/09, ore 14:52

wooooooooooooooooooowww!!

18/04/09, ore 14:44

non è stato affatto volgare!!!secondo me sei stata bravissima descrivere il tutto!!!soprattutto perchè era la tua prima volta!!davvero bravissimia!!aono contenta cmq che Bella non si voglia concedere così facilmente!bellissimo capitolo aggiorna presto!!bacioni!!