La mia micetta
di Anthy

10/04/09, ore 09:45

è bellissima..non vedo l'ora di leggere il seguito.. ti presgo scrivilo il più presto possibile.. sono curiosa.. =)=)=)

10/04/09, ore 00:18

l'idea è molto bella!!!mi ha proprio incuriosito!!questo Edward è molto interessante!!questo primo incontro con Bella è molto tenero!!e ora non vedo l'ora di leggere il capitolo dove si ricontrano quando Bella è ormai adulta!!!aggiorna appena puoi!!bacioni!!

10/04/09, ore 00:08

Adorabile... semplicemente adorabile! La storia è coinvolgente, scrivi davvero bene, complimenti! Edward è sicuramente OOC, ma devo ammettere che mi piace... ti dirò di più: m'intriga, m'intriga assai!! Spero che riuscirai a postare presto... sono curiosissima!! :)

10/04/09, ore 00:06

carino come inizio. e così Bella è una piccola ninfa...ma che carina!!!!chissà che combinano quando crescerà... aggiorna presto

09/04/09, ore 23:56

ahahahahahah è moltooo interessante questa ff posta presto

09/04/09, ore 23:48

sii mi piace x3 mi piace tanto scrivi divinamente! basta mi piazzo qui e ti aspetto ocn il prossimo capitolo! Oh Yeah! mi piace questa tua idea ^^!non ti preoccupare so aspettare xD! ti seguirò fin quando non finirai questa f.f. ù-ù stanne certa ù-ù xD Beso!Silvia! la tua nuova Fan *-*

09/04/09, ore 23:46

orma 17enne?? quindi era lei la bimba bellissima?? wooow!! molto bello come inizio...penso ke la storia sarà intrigante...nn vedo l'ora ke posti!!^^ speriamo che la fai presto!! cmq io sono memy!! scrivi davvero bene!! continua così! baci

09/04/09, ore 23:43

ma è bellissima !! ti prego vai avanti presto ! sn una ragazza alquanto impaziente !! aspetto il tuo nuovo ciappy !!! ILamor

09/04/09, ore 23:41

idea carina posta presto

09/04/09, ore 23:38

Bella la ficcy!!! che carina dev'essere stata Bells a quell'età =) aspetto il prossimo cappy!!posta presto!