La mia micetta
di Anthy

19/06/09, ore 13:56

Noo povero Edward ç_______ç Hanno cancellato la memoria a Bella?? Che stronzoo l'ha fatta diventare una pu**ana! Continua presto baci!

19/06/09, ore 13:50

woooooooooow!! Bella è impazzita...sisi...oddio non ce la faccio prpr a digerire il fatto che si sia data a quello con così tanta semplcità...cavolo Edward le era davanti...ma cosa sta succededo a questi 2?? e poi Edward aeso andrà dal suo regalo...ke sarà...diciamo...tanya?? nuooooooooooooo!! *me muore*...sta succedendo na vera e prpr catastrofe in qst ff!! mama miaaaa...sxiamo ke si rimetta tutto a posto...Al salvaci tuuuuu!! XDXD...a prestissimo sxo!! baciii

19/06/09, ore 13:38

piccola bella...Eddy non te ls prendere con lei le hanno cancellato la memoria povera piccola!!! ciao baci a presto^^

19/06/09, ore 13:35

lo sapevo che era jamesXDXD...ma che cavolo gli ha fatto a bella??il lavaggio della memoria o cosa??posta presto presto *_______*

19/06/09, ore 13:33

Edward caro te la sei cercata!!

19/06/09, ore 13:29

cacchiolino cacchio! Le ha cancellato la memoria??! Mannaggia mannaggina! E mo che succede???! Uff... ora vedari che Edward ne combinerà una delle sue e poi Bella, e poi Edward... ma un po' di pace no, eh?!

19/06/09, ore 13:20

ha perso la memoriaaaaaa ma jaaa.. infatti mi sembrava molto strano il suo comportamentooo!!! cmq ora ed cm fa a capire che lei nn ricorda nulla?? lo aiuta alice??? aaaaaa che succederà???

19/06/09, ore 12:54

HAI RAGIONE AL è MITICO, MA SCUSA BELLA NON RICORDA PIù??? SONO CONFUSA. POSTA PRESTO BACI

19/06/09, ore 12:48

uhm.. non capisco. che succede? xk bella fa cosi? ma è davvero lei? sono....... confusa!

19/06/09, ore 12:47

noooo ma come Edward se ne va così?!?! noooo ti prego fa qualcosa! rimetti in ordine le cose! mi raccomando posta prestissimoooo!

19/06/09, ore 12:40

Bella ha perso la memoria! Oddio, e scommetto che c'entra quella strega di Tanya, anche perché così le sue parole "Sarai tu a cercarmi" hanno un significato!

19/06/09, ore 12:28

Ciau! Mi piace mlt questa storia! Solo che Edward dopo tutto, se la sta passando proprio male...e adesso?? Aspetto il prossimo capitolo..baciotti...@li

19/06/09, ore 12:25

oddioo ma cosa e successo a bellaaa??? managgiaa! comunque bellissimo posta prestoo

17/06/09, ore 22:23

certo che la mente maschile è veramente strana! però in tutto questo disastro una cosa positiva c'è: edward sta finalmente capendo di amare bella!!! secondo me l'uomo misterioso appartiene ai volturi.... o almeno credo!!!!!!! continua presto!!

17/06/09, ore 20:09

ehh caro edward gli errori si paganoo! ma spero ke tutto vada x il meglioo sono una romanticonaaa bravissimaaaa