Rock my life
di Isabella v

09/03/11, ore 02:19

Ciao! Inutile dire che non sopporto più Tanya, ormai è sottinteso, è qualcosa di scontato ormai...
Io vorrei capire il perchè nn si fa una vita sua, invece di passar il suo tempo a rompere a Edward cercando di farlo cadere in tentazione. Si cercasse un ragazzo suo. No, invece deve dimostrare che Edward è cattivo e bastardo come lei e che quindi tradirà bella. -.- senza parole...
Spero che comunque due o tre capitoli verso la fine ce li facciamo senza di lei, nn si sopporta più XD
Ultima precisazione, dovrebbe almeno avere il pudore di non tirare in ballo sempre vanessa, stiamo sempre parlando di una ragazza che è morta tragicamente. Ma in fondo mi devo aspettare rispetto da lei? Causa persa in partenza, ma ogni volta che la sento nominare mi va il sangue al cervello!
La storia dell'autografo mi ha fatto ridere moltissimo. Dai almeno per una volta nn era Ed al centro dell'attezione XD
così capisce cosa vuol dire per bella!
Alla prossima, ciao^^

08/03/11, ore 02:35

Lo stanzino....che calor!!!!
Vuoi farci morire per combustione di la verità???Anche se io darei fuoco ai capelli di Tanya......mamma mia come mi urta il sistema nervoso!!!Bellissima la scena dell'autografo a Bella ;)
Ciao Sara, kiss

07/03/11, ore 23:29

Io sono dalla parte di Bella a prescindere. Combatte per difendere il suo amore non solo da Tanya, che è semplicemente orribile,ma anche dal carrozzone dello spettacolo che è pieno di insidie. Edward è molto cambiato,è maturato, il rapporto con Bella si è evoluto,adesso non litigano più come prima,facendosi i dispetti,ma parlano si chiariscono come deve essere tra persone adulte. Bella dei due è senz'altro quella più forte ed equilibrata e mi piace sempre di più. A proposito a Edward fa solo bene un po' di sana gelosia, così capisce cosa prova la sua metà quando le fans o peggio Tanya gli ronzano attorno.

07/03/11, ore 22:14

ddddiiiiooooo ma che teneroni che sono!!!!!!!
ahahaha brava bella, xò un bel cazzotto a tanya poteva darglielo...si toglieva una soddisfazione non da poco!!!!
saretta mia bella,ognuna di noi ha i suoi momenti si e momenti no...fin dalla notte dei tempi...purtroppo...xò chicca ti assicuro che la tua fortuna di avere due sorelle che ti possano aiutare e saperti far sfogare è una delle cose migliori che ci possano capitare...e ti parlo da figlia unica, ho sempre patito la mancanza di un fratello e di una sorella, mi sono rifugiata xò nelle amicizie, alcune sbagliate, altre durano ancora adesso dopo praticamente una vita, quindi tesorina, lotta, co le unghie e con i denti x la tua felicità e se con te combatte qualcun altro ben venga xchè vuol dire che a te ci tengono, ma quando cominciano a remarti contro, "eliminale"! cancellale dalla tua vita, non si meritano ne il tuo tempo ne il tuo nervoso...
stimo te e le tue sorelle senza nemmeno conoscervi, è strano ma è vero!!!!
ritornando al capitolo, stimo sempre di più la nostra coppia e la coppia emm-rose, invece non sopporto molto alice, mentre invece gli altri 3 mi sono quasi indifferenti, ma il nostro quartetto lo adoro!!!!!!mancano solo 6 capitoli alla fine, uffi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( io che ogni martedì e giovedì aspetto gli aggiornamenti, diveterò scema, quando questa storia giungerà ad una degna conclusione come si conviene dalla sua formidabile scrittrice!uffi!!!mi struggerò nell attesa degli aggiornamenti dell altra metà del cuore!!!!
vabbè tesorina ti ho già tediato abbastanza, ma una cosa non finirò mai di ripetertela....SEI UNA GRANDE e metti grinta sempre e comunque, sia nelle FF ma soprattutto nella vita reale, giorni o giorni no, tu mettici grinta!!!!
ti bacio e ti abbraccio
fede

07/03/11, ore 22:02

Alla fine anche lui concorda che l'idea del pass non è stata male, Tanya è sempre più odiosa e smorfiosa, e la si regge veramente poco, spero che i suoi disastri siano sempre riparabili, perché definirla una serpe è troppo poco. Meriterebbe di essere presa a schiaffi 24 ore su 24, capisco la voglia di Bella.

07/03/11, ore 15:43

A 'sto giro Edward mi ha dato un po' fastidio! Cosa pretendeva nella discussione da Bella?! Che le dicesse che si sarebbe fidata ciecamente? Bè, mi dispiace ma la fiducia bisogna guadagnarsela e non basta solo professare di amare con tutto il cuore qualcuno. Edward, a prte ora che va tutto bene, si è sempre comportato male e ha sempre fatto delle gran cazzate ogni volta che beveva. Ora si porta dietro Bella e non pensa nemmeno a procurarle un pass per poter stare con lei ogni minuto. In passato ha toppato alla grande anche con Vanessa e ora vorrebbe che Bella gli desse completa fiducia a occhi chiusi. Bè, anche io sarei rimasta zitta e non avrei saputo cosa rispondergli. E ilf atto che due sere prima, Tanya si riuscita comunque ad accarezzargli il membro sopra i pantaloni eè un'ulteriore prova di quanto poco carattere abbia questo ragazzo e di quanto poco riesca a imporsi. Con questo non voglio dire che la tradirebbe, però non mi è sembrato giusto che cercasse di farla sentire in colpa e l'abbia fatta piangere per buona parte delle notte. Meno male che come al solito Bella è stata molto matura e il mattino seguenete ha cercato di chiarire subito le cose.
Spero che ora riusciranno a godersi un po' la tournee!
A domani e un bacione!

07/03/11, ore 12:11

come immaginavo il controllo 24 ore su 24 non era proprio una bella idea: ognuno di noi magari inizialmente sarebbe lusingato(classico effetto della gelosia) ma poi a lungo andare il controllo continuo infastidisce chiunque. Non credo comunque che la tregua avrà lunga durata, giusto?
Per quanto riguarda le paure di Bella dovrebbe anche pensare che quando ha tradito Vanessa era molto più giovane e, soprattutto, non aveva mai provato dispiaceri come quelli che è stato costretto a subire poi. Gli errori ci fanno crescere molto più delle scelte giuste.

06/03/11, ore 20:36

Ciao...molto bello questo capitolo...loro litigano però almeno riescono sempre a far pace...chissà come proseguiranno le prove visto che sicuramente ci sarà anche Tanya....staremo a vedere...1bacio alla prossima

06/03/11, ore 18:10

Ok, può sembrare una mancanza di fiducia e fors il ragionamento di bella era sbagliato, ma nn nego che era anche il mio modo di vedere. Sembrerà mancanza di fiducia, ma purtroppo credo che dopo una notizia del genere un pò cali. Se dici di aver tradito il tuo grande amore quante possibilità ci sono che nn accada la stessa cosa a me? Sono domande che una si pone anche involontariamente, nn è per pensare male, ma a me sorgerebbe spontaneo.
Cmq per fortuna loro come sempre sono riusciti a trovare una soluzione e si sono chiariti.
Alla fine mi sa che si è un pò pentita bella della sua idea, solo per nn alzarsi XD
Mamma mia, quanto la capisco anche per me è un dramma, la mattina sono pigrissima e rimarrei a letto per tutta la giornata XD
Cmq ritonando al cap, io penso che nn sia finita qui e che ci saranno altri litigi e penso sempre sullo stesso argomento, almeno finchè nn ci toglieremo barbie plastificata dalle scatole!
Alla prossima, ciao^^

06/03/11, ore 14:29

La decisione di pedinaggio 24 ore su 24 si sta ritorcendo contro Bella ma d'altronde un po' la capisco. E' vero che ci vuole fiducia ma si ritrova un gran pezzo di fidanzato con una troietta che gli sta sempre appiccicata. Non avrei dubbi probabilmente su Edward che le sta dimostrando di amarla sempre di più ma si sa che l'occasione fa l'uomo ladro quindi meglio prevenire che curare!.

05/03/11, ore 16:09

Bene eccoci qua......
Io devo dire che capisco Bella, anche se è davvero una mancanza di fiducia, le sue paure sono giustificate...Insomma Edward amava da morire Vanessa (tanto che Bella già si è sentita seconda) e l'ha tradita.....figurati come nn pensare che possa accadere lo stesso???Di ti amo se ne dicono tanti, convinti.....però poi cambia tutto in una notte!!!!
Devo dire che questi due hanno imparato a litigare, in modo decisamente più maturo, e a fare pace.......Certo che poi se l'effetto è quello di un Edward decisamente superpassionale ben venga hihihihi!!!!
Kiss Sara

05/03/11, ore 02:35

cara la mia sara, questo capitolo spiega un pò di cosucce....
1)bella è un pò insicura e concordo con superlettrice che dice che tanya si è inventata tutto...
2)io avrei reagito esattamente come lei...(quando mi arrabbio, mi incazzo come una iena)
3)xò mi rendo conto che edward ha pienamente ragione sulle considerazioni verso bella....
tesoruccio mio, sbaglio o sta adando un pochino meglio?????sia qui che in testa o cuore, ti ho "vista" più decisa e meno malinconica,se così fosse, TI PREGO continua così, che leggerti un pochino più tranquilla, (non ci crederai) ma mi rende più tranquilla anche a me....
si vede che la grinta ce l hai...abbandonati all istinto ognio tanto, reagisci di pancia, fai quello che ti senti in quel momento, alle conseguenze ci penserai!!!!
questa volta la recensione è corta, ma ciò non toglie il piacere che mi hanno fatto le tue parole!
notte tesoruccio...sogni d oro
fede

04/03/11, ore 22:11

palla di cristallo??? magari!! mi sarebbe utile anche in altri momenti....ad esempio ora visto che non so su cosa avevo ragione...visto come stanno andano le cose, direi che si scopre che eddy non ha tradito vanessa...ma non mi fido di tanya e temo creerà problemi seri che indurranno bella a fare qualcosa di cui si pentirà...perchè se edward dovesse mollare il tour x correre dietro a lei che dà i numeri x tanya, lei si sentirà in colpa x tutta la vita...come dovrebbe essere!!! è sempre bella che fa tanto casino x niente!!!! tipo in questo capitolo...edward si dà del coglione x aver avviato un altro litigio ma le sue osservazioni erano più che giuste....

04/03/11, ore 19:36

Tanya mi piace sempre meno ma ste litigate chiarificatrici un po' ci vogliono, Edward deve capire cosa passa per la testa di Bella non è di lui che non si fida ma lei è veramente pronta a tutto pur di dividerli che se non sta attenta in qualche modo... Insomma dalle finte bionde uno si deve tutelare no?

04/03/11, ore 13:13

chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma che ci posso fare per adesso è un casino XD sono in ritartdissimo con la lettura e anche con l'aggiornamento della mia ff XD sono un vero disastro...cmq devo ammettere che la situazione mi incuriosisce...cioè edward nn pensa che bella si fidi troppo poco? capisco che nn c'è nulla di male a seguirlo, ma stare 24 su 24 puo essere anche pesante...O.o va beh vedremo come andrà...nel frattempo io vado a recuperare qualche altro capitolo baciiiiiiiiii