Rock my life
di Isabella v

24/11/10, ore 20:12

Storia davvero favolosa e capitolo scritto benissimo!
Spero che Jacob e Nessie si mettano insieme e che Jacob metta la testa apposto!
Bhe che dire la parte in cui Rose dice che c'è il rumore della sirena in quella casa è divertentissimo! complimenti!
Quei due sono una forza! sono sempre li in atteggiamenti "vietati ad un pubblico minore di 18 anni" XD e la cosa è davvero stupendissima! continua così, ti prego

Baci

24/11/10, ore 20:06

Bravo bravo il nostro Eddy, ci sta pensando seriamente al matrimonio. Secondo me quando si troverà sempre tra i piedi Nessie deciderà di trovare una casa tutta per loro visto le performance notturne e non solo. Rose fantastica, veramente mitica!

24/11/10, ore 12:17

Ciao è la prima volta che scrivo uno recinsione per le tue storie, ma devi sapere che le adoro e che sono tra le mie preferite!!! Mi sono decisa a scrivere perchè questo capitolo è stato davvero divertente, ti giuro ridevo come una pazza mentre lo leggevo. Mi piace da morire il modo "invadere la Scozia", mamma mia troppo divertente e mi piace soprattutto la piega che sta prendendo la storia, voglio proprio scoprire come Jake farà a conquistare Nessie....bravissima!!!!!

24/11/10, ore 00:48

ihihi emmett mi fa paura avvolte xD ogni tanto il cervello gli funziona xD xo è sempre komikoooo
rose e alice sono ehm pazze? si direi di si xD

23/11/10, ore 21:28

giuro ke "invadere la scozia" è fantastico hihihihi mi ha fatto morire dal ridere e poi deto da emmet ancora di +....diciamo ke l'orso qndo vuole sa far girare bn gli ingranaggi....kmq spero davvero ke jake prenda qsta cosa seriamente e nn si faccia distrarre dalle altre!!! un bacioneeeee

23/11/10, ore 20:07

oddio devo dire che questo capitolo è stato molto divertente, entrambi i gruppi stavano pensando la stessa cosa, ed entrambi i gruppi stanno creando un piano, poi l'appellativo invadere la Scozia mi ha fatto crepare, ti giuro prima di continuare a leggere ci ho pensato un po', ho pensato cosa potesse significare ma non ci sono proprio arrivata. La storia tra bella ed edward procede proprio bene, anche se quando ho letto della nuova coinquilina da un lato avevo pensato subito a nessie, mentre dall'altro avevo pensato a qualche bambola gonfiabile che avrebbe minato la tranquillità della coppia o delle altre coppie. Poi mi ha fatto morire la reazione di Alice quando edward ha annunciato la nuova arrivata. Ti lascio, ti ho preso troppo tempo, comunque bel capitolo come sempre, a presto.

23/11/10, ore 18:52

carino questo capitolo =) davvero interessante, sono curiosa di scoprire cosa si inventeranno i ragazzi per l'invasione della scozia e cosa invece riusciranno ad archtettare le ragazze per il verme, devo dire che sei stata brava e i nomignoli sono proprio divertenti =9 baci al prossimo cap, sono molto incuriosita da questa nuova coppietta che sta prendendo vita e non vedo l'ora di scoprire cosa la tua adorabile mente ha partorito per i due piccioncini =) a presto ciau
(Recensione modificata il 23/11/2010 - 07:04 pm)

23/11/10, ore 18:46

aaaahhhh!! sara mi hai fatto morire anche qui!! STRA BRAVA!!!
edward così passionale che parla tranquillamente di matrimonio mi fa impazzire!!! che risate quando rose fa osservazioni sulla vita sessuale della sua amica... non erano forse dei commenti un pò troppo acidi?? che c'è rose, invidia?? bella e edward lo fanno più e meglio di te e emm??? ahahahah!!! troppo forte!!
sono felice che nessie sia la nuova coinquilina e la nuova cameriera al locale... mi piace moltissimo che tutte e tre le ragazze l'abbiano presa sotto la loro ala protettiva... e che insieme elaborino un diabolico piano x far impazzzire quel farfallone di jake!! si merita davvero una bella lezione!!!
il verme... ahhahahah!! troppo divertente!!!
dall'altro lato del pianerottolo i ragazzi si sono coalizzati x invadere la scozia... ahahah, che risate!!!
mi sa che molto presto ne vedremo delle belle!! scintille di passione in quantità!!
un bacione, con affetto

sara

23/11/10, ore 17:02

be questa cosa inizia a farsi divertente..vediamo chi la spunta tra le ragazze ed i ragazzi..
be ma quindi eddy è stato il primo a sapere di nessie..
direi che non sarà una novità...
certo che anche la piccolina ha una fortuna..inizia una nuova avventura e chi ti vai a ritrovare come dirimpettatio? il ragazzo che vuoi evitare..
eddy e bella sono sempre molto belli e fa piacere vederli uniti

22/11/10, ore 23:58

cavoliii lo sapevo ke jake era un cretino!!!! ha fatto un casino enorme e poi nn ho capito è davvero scemo si fa tutte indistinttamente e poi xò vuole nessie è deficiente ha capito ke nn è km le altre qndi o cambia comportamento o nn ci sn speranze.....ahhhh ke rabbia povera nessie....vedremo ke succederà tra i due....e thomas un'altro scemo cosa vuol dire ke se vuole una cosa l'avrà in tt i casi spero ke nn faccia altre cavolate se no è la volta buona ke edddy gli spezza le gambe!!!! a prestoooo un bacioneeeee

22/11/10, ore 17:34

Ciaooo carissima...ormai mi sono affezzionata a tutte le tue storie....e mi dispiace se non le ho recensite prima...ma adesso voglio proprio rimediare...che dirti, mi sembra banale dirti sempre le stesse cose, ma è vero....sei troppo brava...quando leggo le tue storie mi immedesimo nei personaggi e nelle storie..come le vivessi in prima persona....è stupenda questa storia d'amore...Edward e Bella qua sono proprio l'opposto dell'altro...continuano a litigare..lasciarsi...fare pace...e ritornare insieme...mi chiedo soltanto riusciranno a trovare un po' di equilibrio alla fine....spero proprio di si.....
Io continuo a seguire....
Un grosso Bacione
Tamy

21/11/10, ore 13:42

Complimenti! Qst ff è stupenda! :) la amo! Poi adex k tt si é sistemato tra edward e bella ... E lui è cs dolceeeeee *____* poi in qst capitolo si capisce proprio k xsona è thomas! Mlt squallida! Xo x elizabet. Mi disp ! Spero k si accorga ql è lo scopo di thomas prima che si sposino! E spero k jacob aggiusti la testa !!! Complimenti di nuovo baci Giulia

20/11/10, ore 17:56

Edward è cambiato e molto, se ripenso a quando è scappato perchè pensava che Bella fosse incinta o tutte le storie che ha fatto con Vanessa... E' sicuramente maturato e lo si vede dal suo comportamento e a come tiene testa all'ex di Bella senza esagerare.... Veramente fantastico anche come la ricopre di "attenzioni". Mi sa che Bella sta pensando seriamente al matrimonio, anche se sta facendo finta di niente. D'altronde vivono praticamente insieme. Brava continua così, sinceramente leggere del buon sesso fa sempre bene.

20/11/10, ore 00:53

Thomas veramente non si regge più! Non importa che sto per sposarmi?? Quello che voglio me lo prendo? Ma queste cavolate le pensa sul serio?? È sempre più pirla questo -.- veramente assurdo.
Il matrimonio mi è piaiciuto tantissimo, mi sembrava di vederlo come in un film! Per non parlare della canzone che Edward ha dedicato a tutte le coppie diciamo.
Altra nota stonata è stato Jacob. Io vorrei capire, sei uscito con Nessie perché devi farti victoria e poi lo sapeva che lei ci sarebbe stata al matrimonio poteva pure evitare di portarla e si è incavolato pure con Bella senza ragione. Lei è una ragazza dolce nn merita questo trattamento da parte sua. Io lo manderei da un medico perché ha troppo gli ormoni in subbuglio, magari un iniezione potrebbe aiutare XD
Siccome l’argomento Thomas continua nonostante tutto a ronzarmi in testa, a questo punto penso che tu abbia da parte qualche altra scena per lui. Perché mi sa che non si arrenderà e ci proverà nuovamente con Bella. Secondo me a parte essere viscido, come hai detto tu, non ha nemmeno una buona considerazione di Bella, perché è trattarla come un oggetto usarla per fare l’amante perché come la si rigira quello diventerebbe. Adesso la smetto, penso che tu abbia ascoltato i miei sproloqui abbastanza XD
Baci, ciao^^

19/11/10, ore 21:55

Bello anche questo chappy Sara! Però cavoli, Edward mi ha un po' deluso. Mi aspettavo che ad una frase del genere (quella di Thomas) reagisse da uomo, e non si lasciasse spintonare e praticamente minacciare senza fare niente. Boh non mi sembra nemmeno l'Edward che abbiamo visto finora. Ok che nel precedente chappy si è capito che Thomas non gli fa nè caldo nè freddo e non lo considera allo stesso livello di James, però alla fine ha messo al muro Bella, ha tentato di baciarla contro la sua volontà, lo ha spintonato e minacciato di prendersi comunque quello che vuole, quindi non capisco proprio la non-reazione di Edward. Scusa se mi permetto ma lo sai che se qualcosa mi risulta strana preferisco dirtelo. Per quanto riguarda Jacob sono proprio arrabbiata! Spero che Nessie abbia aperto gli occhi stavolta e gliela faccia pagare cara!
La dedica che ha fatto Edward a Bella è stata meravigliosa e sarebbe stato bello avessi anche messo il link per la canzone. Se per caso non sai come fare, mandami un mess privato e sarò lieta di spiegarti il modo. Un bacione grande grande e bravissima come sempre!