Rock my life
di Isabella v

30/12/10, ore 21:46

beh che dire. e' un momento d'oro per loro, edward in oltre sta avendo anche soddisfazioni lavorative che unite all'idilliaco rapporto d'amore che lo unisce a bella lo stanno facendo vivere in pace con se stesso. per bella e' diverso,non parlo del suo rapporto con edward,ma capisco che in effetti non ha torto quando pensa al suo futuro lavorativo. non puo' fare sempre la cameriera o almeno non come la fa da roxy. le sue paure provengono dal fatto che non si sente mai abbastanza soprattutto per edward. thomas in fondo l'ha lasciata per una ragazza socialmente ed economicamente superiore a lei ed ora ha paura che edward possa fare lo stesso. comunque in questa storia i colpi di scena non mancano assolutamente quindi mi aspetto qualcos'altro da quei due pazzi. carlisle ed esme sono adorabili e sono grati a bella perche' e' riuscita a far tornare a vivere dinuovo il loro figlioletto. detto questo ti saluto, purtroppo devo aspettare di piu' per l'aggiornamento quindi buon capodanno. aspetto gli extra di solo per un weekend anche! un bacio ciao!

29/12/10, ore 21:06

Sara, tesoro mio! Tu qualche giorno mi farai morire con i tuoi capitoli! Per autocombustione, naturalmente!
Capitolo stupendissimo! Il pranzo è andato a gonfie vele e Carlisle è veramente un brav'uomo. Mamma Esme, l'ho trovata molto protettiva con Edward, forse anche per tutto quello che ha passato! Sono felice per il concerto di fine anno e spero che si porteranno dietro le ragazze! Non penso che le lasceranno sole proprio l'ultimo dell'anno. Comunque tant'è che bella il pensiero che prima o poi la sua felicità con edward finirà, ce lo doveva infilare comunque! Non cambierà mai! Bravissima, un bacione e buon anno!

29/12/10, ore 10:37

ciso!!!!!!!!!!! mi stupisci sempre di più..non mi pentirò mai di aver letto questa storia...
spero che aggiorni presto grazie
ari
baci baci

28/12/10, ore 22:14

CAPPERINI, MA QUANTO SONO SEXY I TUOI EDWARD????
ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi chiedo come fai, li rendi sempre diversi e sexy, sei proprio bravissima...XD tornando ai genitori, beh Carlisle e esme sono sempre adorabili, e rose e Bella sono fortunate ad avere dei suoceri cosi XD per non parlare di quanto siano fortunate con i loro fidanzati XD beh lasciando da parte la mia invidia ti mando un bacione e ti dico ancora che sei bravissima baci

28/12/10, ore 21:01

non capisco queste continue rassicurazioni sul fatto di amarsi e di non lasciardi mai...non è che hai in mente qualche tiro mancino???ti prego dimmi di no!!!ciao e complimenti storia bellissima e molto reale.

28/12/10, ore 19:43

Credo che il prezzo da pagare per Bella sia la lontananza quando Edward andrà in giro a fare concerti e sarà dura visto che è così attaccata a lui da non resistere nemmeno 2 ore senza vederlo. Bellissimo capitolo, i genitori di Edward si sono comportati benissimo e non hanno fatto  messo le ragazze in difficoltà. Credo anch'io che Ed sia il cocco di mamma, forse anche per quello che ha passato. Arriverà l'anello???

28/12/10, ore 17:41

ciao saretta!! sono felicissima che sei riuscita a postare oggi!! bellissimo cap: finalmente l'ansia di bella di rivedere i suocerini se ne è andata!! mi sembra che carlisle sia più aperto e disponibile, felice che edward sia ritornato alla vita e all'amore... mamma esme mi pare una chioccia coi suoi pulcini, ma anche lei è molto contenta che il suo prediletto (per cui era stata tanto in pena) sia di nuovo innamorato...
bene, cmq i cullen rimangono fino a natale!!
bella la trasmissione alla radio e una gran sorpresa il concerto proposto dal conduttore!
per non parlare poi della scena hot!! e che scena!!
brava saretta, edward così passionale e irruente mi fa impazzire!!
mi è piaciuto che alla fine bella abbia avuto il coraggio di andare oltre il "ti amo", facendogli capire che il loro legame è più forte e intenso di prima!! BRAVISSIMA!!
buone vacanze, dato che vai via!! e buon capodanno, di tutto cuore!!
BACIONI, SARA

26/12/10, ore 22:56

Ciao...bellissimo questo capitolo...diciamo che Edward non perde occasione per toccacciare Bella....comunque molto bello questo capitolo...mi piace un sacco questa complicità che si è creata tra di loro...e poi Rose è fantastica una vera amica...anche se certe volte fa delle domande che potrebbe evitare...comunque tra amiche si fanno anche queste confidenze...proprio bello questo capitolo...e poi l'incontro tra i genitori e Bella è stato divertente anche se come al solito Bella si fa troppi castelli in aria...anche se la situazione può rendere nervosi....1bacio alla prossima e ancora Buon Natale

26/12/10, ore 18:44

questi giorni di festa mi hanno distrutta, ma i tuoi capitoli mi tirano su in maniera fantastica =) che divertente l'incontro tra i genitori di Edward e Bella XD almeno non li hanno trovati a fare altro XD conoscendoli avrebbero potuto fare anche di peggio...mi sorge un piccolo dubbi, Edward ha poi detto ai suoi che Bella non è incinta? o loro credono ancora che lo sia??? magari si aspettano felicemente di diventare Nonni XD chissà sarebbe una situazione esilarante e sicuramente metterebbe scintille tra i due XD ok adesso ti lascvio in pace baci alla prossima

26/12/10, ore 17:47

ah sono contenta per Bella..speriamo che i genitori di Edward siano troppi duri con lei...spero tantissimo che aggiorni...
grazie mille AUGURI!!!!
ciao ari_divina babY_thebest_95

25/12/10, ore 00:16

huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
hu huhuhuhuhuhuhuhuhuhuh
è bellissimo questo capitolooooooooo waaaaaaa
oddio che figura zuppi dalla testa ai piedi stesi sul pavimento, bhe non c'è che dire almeno hanno già capito l'antifona hahahah
in effetti sembra che stavano andando ad u collocuio di lavoro da come erano conciate hahahahah
ma in fondoanche io lo avrei fatto hihihihih
bhene non mi resta che attendere il prossimo capitolo per sapere come è andato il colloq... ehm volevo dire il pranzo con i genitori hahaahah

bhe spero che hai fatto la brava altrimenti babbo natale non ti porta nulla xD
fammi sapere i regalini che ti sono arrivatiiiiiiiiiii

kiss

24/12/10, ore 23:52

Bellissimo! Ma quei due sono peggio dei bambini piccoli! Allagare in quel modo la cucina... hanno ragione Emmett e Rose a prenderli in giro! E Bella è una pazza furiosa... io oltre a far contento Edward sotto la doccia, avrei anche trovato il tempo di farmi accontentare... anche se con quello che le ha promesso per la nottata, c'è da eccitarsi già abbastanza. Comunque l'incontro con i genitori mi sembra sia andato alla grande! Sono stati carinissimi con Bella a dirle quelle cose su Edward e sono felice per lei. Ora chissà cosa si diranno al pranzo? Non vedo l'ora!
Tra dieci minuti sarà Natale, quindi non mi resta che farti TANTISSIMI AUGURI! Spero che Babbo Natale sia buono con te, perchè tu sei stata buonissima con noi, regalandoci tutte queste storie magnifiche e condivindendole con noi! Un bacione grande Sara!

24/12/10, ore 19:43

Non mi stancherò mai di dirlo, questi due sono fantastici insieme. E Isabella mi piace veramente tanto, con i sui alti e bassi e le sue insicurezze Di solito le protagoniste femminini mi deludono un po', forse perchè tutte le scrittrici si concentrano più su Edward. Qui Bella è cresciuta, maturata ed è orgogliosa di quello che è diventata. Anche Edward è cambiato, si sono aiutati a vicenda, sono cresciuti insieme ed ora formano una splendida coppia. Sono ancora giovani e devono ancora trovare la loro strada, soprattutto in ambito lavorativo. Credo che raggiunto quel traguardo possano considerarsi completi e pensare al loro futuro come famiglia. Bravissima come sempre.

24/12/10, ore 15:57

Mi piace veramente tanto questa tua ff tempo permettendo e pc sopratutto permettendo leggerò le altre
Ciao Simo

23/12/10, ore 22:34

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la presenta hai suoiiiiiii *_*
fa tanto proposta di matrimonio *_* cosa super seria *_*
ora si che Bella non ha più scuse per avere dubbi !!!!
*______*
huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
che bello
e poi i Live Rock stanno avendo un enorme successo woooow
che bello ^^

bhe che dire ?? posta prestissiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmooooooo !!!
e ancora buon natale ^.^