Rock my life
di Isabella v

18/07/10, ore 10:46

direi ke se l'è cercata o sbaglio?!?!!? cavoli ke brutta situazione e adesso??? kmq eddy stato un'idiota era finalmente riuscito a liberarsi di tanya xkè se l'è andata a cercare di nuovo complicando di nuovo tt.......lasciando stare il fatto di bella intendo ke ha complicato la situazione lavorativa nel caso lui si stufasse di tanya a prescindere da bella tanya gli creerebbe grane kn il contratto è qsto il problema + grande adesso.....è proprio scemo!!!! ahhh nn ho parole e adesso??? kissa se riusciranno mai a chiarirsi e a tornare insieme mah vedremo anke xkè tra un pò james tornerà a LA no??? vedremo a prestoooo un bacioneeee

16/07/10, ore 00:02

ciao...sono proprio delle brutte bestie le incomprensioni..vero?speriamno che questi due riescano a risolverle...se no non la vedo bene questa loro storia...si amano alla follie però non riescono a risolvere i loro problemi...speriamo che riescano una volta per tutte...e che quella viscida e stronza di Tanya si innamori perdutamente del primo che passa così lascia stare Bella ed Edward una volta per tutte...perchè se no così non possono andare a vanti...1bacio alla prossima

16/07/10, ore 00:01

15/07/10, ore 02:00

letta tutta anche questa ff mi piace molto la storia e te sei molto brava spero solo che si riescano a chiarire :)
brava a presto

14/07/10, ore 18:51

senza offesa..ma credo che sia sbagliato per eddy definere bella la sua bella..
si sono lasciati e lui fa il cretino con tanya..cosa pensa che bella stia a fare la calza aspettando lui?
vuole un contratto con il padre di tanya,e se la tiene buona..in quel modo?
va bene..che si comporti così..poi si sa come glielo fanno il contratto..proprio meritato..
bella deve tirarsi su e rifarsi una vita..anche se lui la ama,non riesce a scordarsi il passato e andare avanti..così non può creare un futuro...
vuole il contratto? bene..che stia anche con tanya,ma non può pretendere nulla su bella

14/07/10, ore 18:28

madonna che casino!!!!
spero che ritornino tutti e 2 sulla retta via anche se il personaggio di james non mi dispiace sembra un tipo molto interessante...
invece tanya proprio non la tollero...fortuna che edward non ci trova niente di interessante in lei altrimenti era proprio la fine!!!
spero proprio che nei prossimi capitoli ci sia un piccolo chiarimento!!!
ciao ciao...

14/07/10, ore 15:43

Beh! ora dopo aver fatto tutto il casino del mondo capisce di aver sbagliato e che è Bella che vuole … “Cullen ma sei sicuro di esserti fumato una sigaretta e non il cervello?” forse era meglio che si svegliasse prima, speriamo solo che non vada avanti a fare casini e che provi a riconquistarla, perché potrebbe anche riuscirci dato che Bella non lo ha per nulla dimenticato nonostante sia uscita ed abbia baciato un altro!

14/07/10, ore 15:37

i pov di edward sono sempre interessantissimi e sensuali...spero d leggere presto un nuovo capitolo un bacio a presto ...p.s. sei sempre bravissima devo farti proprio i miei complimenti per tutte le tue storie

12/07/10, ore 14:50

E meno male che Tanya era ubriaca altrimenti non so come avrebbe reagito Edward, sarebbe andato fino in fondo? Ancora pensa a Bella e che lei sia quella che ha sbagliato, brutto l’orgoglio quando non si sa metterlo da parte al momento giusto. E Bella che si sta buttando a capo fitto in una storia che non dovrebbe neanche iniziare! Bacia James e pensa a qualcun altro, anche qui sarebbe il caso di mettere da parte un po’ di orgoglio e parlare sfogarsi buttare tutto fuori e non tenersi nulla dentro … speriamo lo capiscano presto prima che sia veramente troppo tardi!

09/07/10, ore 21:16

ahhhhh le cose si fanno serie!!!! cavoliiii xò nn ho ancora capito se ci si può fidare di james...opp se è pericoloso......kmq sicuramente sarà importate x risolvere tt la situazione ke si è creata.....kisssa e poi dai la gelosia di eddy mi ha fatto piacere anke se gli avrei dato un pugno visto ke si permette di fare il geloso ma poi va kn tania......anke se nn ci va x davvero ma bella qsto nn lo sa....kissa vedremo a presooooooo un bacioneeee

07/07/10, ore 11:33

bello!!! mi sta piacendo il risvolto di questa situazione XD

07/07/10, ore 09:06

uhm vedere bella con james non mi piace per niente...-.- e sono sicura che anche edward la pensa così... speriamo che non succeda niente di male, e speriamo sopratutto che quei due si decidano presto a fare pace uffa non ce la faccio più a vederli sempre litigare...XD un bacio e al prossimo capitolo kisss

07/07/10, ore 00:34

Bravo Edward, ero sicura che non avrebbe ceduto con Tanya.. è riuscito anche a non aprire la scatola, un bel passo avanti direi!! Ora mi piacerebbe sapere cosa passa nella testa di Bella..perchè si stà comportando così con Edward? Cosa spera di ottenere? Spera forse che questo James sia capace di fargli dimenticare cosa sia successo? A quanto pare non è così se quando lo baciava pensavo ad un altro..
Spero che entrambi aprano gli occhi e che abbandonino quest'orgoglio..io vorrei vederli insieme.
Bel cap. Isabella, brava..
ciao..alla prossima.. ^^

06/07/10, ore 20:56

mio dio ma quanto sono stupidi questi due????in questo capitolo il premio va a bella anche se edward la segue a ruota
dai su incomincia a farli tornare in se
posta presto perfa

06/07/10, ore 20:36

bello questo capitolo...anche se però io non capisco ancora come ci siano arrivati a questo punto...besta parlarsi delle volte e tutto si sistema per il meglio...e invece si preferisce sempre aspettare...rimandare...ed è proprio quello che è successo ai nostri piccioncini...Bella si vuole convincere che a lei piaccia James anche se mentre lo bacia spera di trovare qualcun'altro...speriamo che le cose tra loro si risolvano...comunque complimenti perchè il capitolo è bellissimo...1bacio alla prossima