Rock my life
di Isabella v

20/01/10, ore 16:40

ciao bellissimo questo capitolo...la storia di vanessa era proprio triste:-(speriamo solo che ora Eddy e Bella abbiano risolto i loro problemi...cmq complimenti mi piace da morire qst ff...baci

09/01/10, ore 11:51

inserire nella storia la tragedia dell'11 settembre è stato un colpo da maestra.Complimenti veramente. Secondo me potresti terminarla anche così,senza dilungarti oltre, è un bel finale che lascia spazio all'immaginazione.

08/01/10, ore 14:20

Questa storia diventa sempre piu bella man mano che vado avanti...che vicenda tragica quella di Edward...le torri gemelli sono stata una degli eventi piu tragici mai avvenuti..Io mi ricordo il mio arrivo a casa in scooter l'accensione della tv e quelle immagini atroci...vabbe basta ciao

08/01/10, ore 13:34

mammma mia(eravamo in 3 a piangere su quel divano bella eddy e me!!!!!)......povero è normale ke si senta in colpa è stato lui ha regalarle quel viaggio xò nn è ks ki poteva saperlo......mammma miaa poveroooo è una ks ke gli rimarrà x tt la vita speriamo sl ke bella gli riesca a stare vicina e a tirarlo su.....direi ke siamo sulla buona strada no???? a presto un bacioneeee

08/01/10, ore 10:42

sig che bel capitolo =( povero Ed...

29/12/09, ore 19:31

Ciao questa storia mi piace moltissimo..continua così!al prox cap.

28/12/09, ore 17:04

ehi ciao.. ho letto tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora e devo dire che qst storia mi piace tantissimo!! davvero.. complimenti! =D
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ma già so che mi piacerà *__*
ciaoooo :)

27/12/09, ore 19:03

ohhhhh finalmenteeeeeee meno male!!!!!!!! è tornato tt posto anke se le ks nn sn state proprio chiarite è un passo avanti adesso xò è l'ora di parlare e confessarsi vedremo a presto un bacione e TANTISSSSSIIIIIIIMIIIIIII AUGURONIIIIIIIII

25/12/09, ore 17:31

grazie per il capitolo! Stupendo! Buon natale anche a te! A presto =)

17/12/09, ore 21:53

cavoli ma nn è possibile è una stronzata qlla di eddy cioè bella nn ha fatto niente xkè si è chiuso a riccio glielo aveva detto ke aveva un appuntamento x pranzo nn c'era niente di male......anke se bella kn la frase "tanto io e te ks siamo?" si è giocata tt anke lei è un pò ismita.....mah nn ho parole un momento toccano il cielo kn un dito il momento dopo sprofondano ma la ks ke mi fa andare in bestia è ke sia successo tt x una cagata.....ahhhhh e adesso no eddy nn partire!!!!!!!! vedremo agg presto un bacioneeee

17/12/09, ore 18:13

Ma xkè gli uomini sono degli idioti???!Ti ha spiegato tutto! anke se è vero Bella nn gli doveva niente...non è la sua ragazza ma ke stupido,poi le ripicche come un bambino,con tanya la st****a poi!!
Cmq lo possiamo perdonare,ma solo xkè è Ed sia kiaro e perkè sembra abbia e stia soffrendo molto x il suo passato.
Complimenti quindi anke x questo cap.mi è piaciuto mooolto.al prox aggiornamento(spero al + presto :D)

17/12/09, ore 17:10

E' un idioTA!
Troppo orgoglioso il ragazzo!
Cerchiamo di capirla il suo ex la molla così enza nex motivazione lei ha il diritto di sapere perchè o no?
E lui cosa fa? Va da Tanya! Ma no dico da Tanya !
Argh non la sopporto !
Povera Bells :[
Posta presto complimenti bacio

15/12/09, ore 23:34

bellissimo capitolo... nn vedo l'ora d leggere l'aggiornamento Ed&Bella sn perfetti insieme... e m auguro k s aprano e lo capiscano presto e niente li intralci... bye bye... continua cs... kissoni... Laura

12/12/09, ore 22:21

Complimenti è troppo carina questa storia!!!
Ke peccato...proprio ora ke si stavano lasciando il passato alle spalle!!
Speriamo Ed nn arrivi a conclusioni sbagliate....anke se credo l'abbia già fatto visto ke nn l'ha salutata.
Cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap.spero aggiornerai al + presto!

06/12/09, ore 11:30

cavoliiiiiiii ke ha capito eddy??? oddio si sentirà tradito.....dopo ke si era riuscito a lasciar andare nooooooooooo......xkè deve correre subito alla conclusione.....senza lasciar spiegare niente ahhhhhhhhh e adesso km facciamo???? kmq bella poteva dirgli ke doveva vedere il suo ex x chiarire delle ks......speriamo bn.....stavano riuscendo a uscire tt e 2 dalle loro storie precedenti agg presto un bacioneeee