Rock my life
di Isabella v

04/08/10, ore 21:07

ora chi sarà??
non credo sia eddy ma nemmeno james poteva essere...ha la serata con il party no?
bella gliha pseudo accennato alla sua storia con eddy..che dire lampo è poco..o almeno intendo effettivamente insieme..senza fraimntendimenti e pseudo odio..
presumo che l incontro sia andato bene se no non credo avrebbero preso pizza e da bere..o almeno..
bella era quasi morta dopo la corsa..james è tanto tenero..
ma è vermente così perfetto?

04/08/10, ore 16:06

ERA ORA!!!!!!!!!!!!PERCHE E LUI VERO??????????

JSMES E MOLTO CARINO MA IL CUORE NON SI COMANDA E LEI AMA EDWARD
SPERO EDWARD VADA SVENTOLANDO UNA BANDIERA BIANCA E MOD DI PACE E CHE BELLA NON FACCIA LA SCEMA CAPISCO CHE LE COSE SONO COMPLICATE MA QUESTI DUE DI SCEMENZE NE ANNO FATTO ABBASTANZA ANCHE SE EDWARD UN PO DI PIU DI BELLA MA SPERO LE COSE COMMININO A GIRARE PER IL VERSO GIUSTO

04/08/10, ore 14:30

ciao isabella, sono sara!!! complimenti x la tua storia mi piace un casino!! credevo di avre recensito anke lo scorso chappy, e invece... testaccia!!
cmq mi rifaccio ora: james sarà anke un figo da paura, ma bella ricerca costantemente una luce particolare negli occhi, un sorriso sghembo, irripetibile... bel capitolo, soprattutto la fine mozzafiato... eh eh eh...
è LUI... vero??? dai, edward... liberati del tuo triste passato e ricomincia a vivere e ad amare!!!
un bacione, continua così!!!

sara

04/08/10, ore 13:48

abbiamo capito che james è il classico chiodo scaccia chiodo,ma lei è persa di edward è vuole negarlo nonostante tutto abbiamo capito che nnè rose,ma taaaa.ciao a presto continua cosi pero mi raccomando non farli soffrire troppo la coppia che io adoro un bacio

04/08/10, ore 13:35

Cavoli ma non puoi lasciarci così!!! E adesso chi è alla porta?
Edward o James? Ma se il suo cuore ha fatto un balzo penso proprio che sia Edward, e spero che voglia assolutamente chiarire! Bravissima bel capitolo. Ma 'sto James è un po' troppo salutista per i miei gusti!!! Non va mica tanto bene per lei!

04/08/10, ore 13:16

infatti è Edward hihihi sicuramente è lui....con tutta la (s)fortuna che ha Bella non può che trovarsi di fronte il suo principe Azzurro tanto odiato-amato da lei.
Non capisco perché non si dichiarano e la fanno finita questa separazione fa male a tutti e due devono solo dire 3 semplici parole"IO TI AMO"1 dei due l'altro rispondere "PURE IO" non è così difficile.

04/08/10, ore 12:54

Questo James è veramente carino..ma purtroppo non è Edward. Io continuo a fare il tifo per loro due, spero che abbandonino l'orgoglio e che si lascino andare..
Chissà perchè adesso sarà andato a suonare alla sua porta? Tu non l'hai scritto che è lui, ma io ne sono sicura..
Bel cap. Isabella, brava.
Ciao.. :-)

01/08/10, ore 01:02

Ciao!!! Ho letto la tua fiction tutta oggi e dirti che mi ha appassionata è veramente riduttivo. La trovo fantastica!!! Mi ha preso da subito e non vedo l'ora di continuare a leggere per vedere come andrà a finire. Mi piacciono tutti i personaggi, anche James... vabbè l'unica che proprio non sopporto è Tanya. Proprio non mi va giù. Certo che però Edward è proprio un bel testone! E adesso cosa ha intenzione di fare? Non ho capito se ha deciso di riconquistarla, o se vuole semplicemente che non si metta con James per gelosia e vendetta, ma non abbia nessuna intenzione poi di fare pace con Bella.
Spero che la casa discografica scelga loro, così una volta che gli faranno un contratto, Tanya non potrà più mettere il becco in quella faccenda e se la potrà togliere dalle palle definitivamente. Bravissima e ti prego posta presto e spesso. Hai una cadenza regolare nel postare, oppure dipende da quando scrivi il capitolo?

28/07/10, ore 10:56

giuro questi due mi danno i nervi e adesso ce anche james e al quanto pare bella ne e pure un tantino attratta,che casino !!!!

27/07/10, ore 11:04

Edward sembra voglia provare a riconquistare Bella, certo che però se si mette a fare il cinico così la fa solo arrabbiare, ma quel suo comportamento è dettato solo dalla gelosia e Bella in questo momento è talmente arrabbiata e delusa da lui che non lo capisce, si sta buttando a capo fitto in qualcosa che non si sa bene dove la porterà … si lo ha voluto baciare perché al primo bacio era convinta di baciare Edward, ma è così convinta che le cose cambieranno? Il suo cuore dove è?

26/07/10, ore 21:09

ciao...bello questo capitolo...mi è piaciuto un sacco...la tattica di Edward chissà se riuscirà oppure fallirà....che carini però che sono James e Bella...anche se io preferisco di gran lunga Edward...su questo non ci piove...chissà se Emmett riporterà la conversazione tra James e Bella...magari Edward gli seguirà correndo...ahahahahahah...mi immagino la scena...comunque sei bravissima...alla prossima con la corsa di Bella 1bacio

26/07/10, ore 19:01

Sono curiosa di scoprire che tattica ha adottato edward con la sua bella; certo farsi amico il nemico potrebbe andare, ma prendendola in giro non penso che riuscirà ad ottenere qualcosa di buona, bella finirà per incavolarsi a morte XD però e divertente come cosa, sono molto curiosa di scoprire cosa succederà al prossimo baci.

26/07/10, ore 14:55

sai ho l impressione che bella starà a letto per i prossimi 2 o 3 giorni...
non capisco il problema di eddy..vuole irritarla a morte?
non vuole stare con lei,ma vuole impedirle di stare con qualcun altro..
mi pare una questione piuttosto ingiusta..

26/07/10, ore 13:53

è inutile che ti lodo continuamente ,questa nn è la prima tua storia che leggo ,è come sempre trovo meraviglioso il modo in cui scrivi,spero che anche questa possa ad arrivare a sbrogliare l'insieme dei sentimenti di cui è invasa .ti mando un bacione e al prossimo capitolo.

26/07/10, ore 12:13

hihihiii nn è ke adesso si blocca facendo qlk esercizio strano???? hiihihihi povera bella......xò dai mi piace proprio qsto james mi sembra davvero interessato e sincero e eddy è uno scemo......xò spero proprio la riesca a riconquistare.......vedremo a prestoooo un bacioneeee