Rock my life
di Isabella v

26/01/11, ore 12:24

Saraaaa!!! ma porca di quella miseriaccia! Ma quanto è scemo Edward?! Non ha pensato che magari la casa discografica se si fa coinvolgere in risse e roba varia, magari non è proprio d'accordo?! Eh no, mi risponderai tu, perchè quel demente non ha proprio messo in funzione il cervello. Direi che dovrà delle scuse anche ad Emmett, e non solo a Bella. poverino suo fratello voleva solo capire perchè fosse così arrabbiato e ci ha rimesso, va già bene che non ha reagito e il cervello l'ha usato. Anche secondo me, Rose darà una bella strigliata a Edward, che detto tra noi se la merita tutta!
Comunque ha almeno avuto il lampo di genio di andare a prostrarsi a Bella, chiedendole scusa. Spero vivamente che d'ora in poi riuscirà a gestire la sua parte stronza, perchè quella ragazza non si merita di essere trattata così. Un bacione e a venerdì!

26/01/11, ore 01:16

Allora, almeno questa situazione l'hanno risolta e Edward nn ha poi tutti i torti a pensare che Thomas avrebbe potuto farle del male, era alquanto palese. Anche se la sua reazione è stata troppo forte nei confronti di Bella e anche del povero Emmett che si è preso un pugno!
Lui si è comportato un pò da pirla quando ha cercarto di farsele dare da quei buttafuori gli poteva andare pure peggio.
Thomas naturalmente nn è comparso e mi sa che tornerà presto a romperci le scatole. Speriamo solo che lei nn si trovi di nuovo sola con lui, perchè quel tizio mi piace sempre meno.
A venerdì, ciao^^

26/01/11, ore 01:14

Ciao Sara, spero nulla di grave i tuoi problemi.....
Per Edward, mentre leggevo tutto il casino che andava facendo pensavo:"ma che gli è preso???Anzi ma che si è preso???" non riuscivo a capacitarmene....Poi per fortuna si è concluso tutto bene, anzi direi che è stato uno migliori loro momenti, si sono dichiarati un amore assoluto: "Siamo così stupidi che nn riusciamo a stare separati nonostante tutto"......................kiss

25/01/11, ore 22:53

Edward forse potrà aver sbagliato a comportarsi così con Bella, ma diciamola tutta, lei ha rischiato e anche molto. Capisco la sua voglia di cavarsela da sola ma in certe situazioni non è possibile. E' stata molto ingenua, soprattutto lei con il lavoro che fa gente ubriaca e drogata dovrebbe averne vista e sa che è difficile mettersi a ragionare con certi tipi. Quello che mi lascia stupida è che sembra non essersi resa conto del pericolo che ha corso. Edward invece ne è più che consapevole ed è per questo che era così arrabbiato. Poi tutto è degenerato, compreso il pugno al povero Emmett che non centrava niente. E' vero Edward non la potrà proteggere sempre e in certe situazioni dovrà cavarsela da sola, ma se c'è qualcuno che ti aiuta ben venga. Mi piace il fatto che si parlino sempre e che chiariscano senza portare rancore ma qui sembra che Bella risulti quella che non ha colpe invece seconde me una ce l'ha e anche grossa, si è cacciata in un guaio per ingenuità ma non può essere sempre una scusante. All'inizio del capitolo hai detto che siamo dalla parte di Bella, io non lo sono. Hanno sbagliato tutti e due.

25/01/11, ore 22:15

ehy tesora ma che hai ? è successo qualcosa di tanto grave ? fammi sapere non mi far strae preoccupata capito ?

passiamo alla recensione dai ^^ magari ti facciuo un po divertire ^^
allora partiamo dal concetto che Ed ha fatto bene a fare tutta la storia che ha fatto ( ovviamente perchè è un povero pazzoide senza cervello qundi per lui prendere a pugni il fratello e farsi prendere a pugni è normale perchè in effetti anche io quando non ho un tubbo da fare e so di aver sbagliato vado da ualche parte e mi faccio menare, voglio dire è una così ovvia e scontata che non bisogna stupirsi <.<)
il prossimo capitolo voglio vedere Rose vestita come una lottatrive di sumo che lo uccide ( ovviamente per fare tanta ciccia si mette unbody e lo riempie di cuscini u.u ) perchè gli sta bene e ovviamente poi tipo assumiamo un torturatore che dopo che si è fatto mettere i punti continua a punzecciargli la ferita u.u

oggi sono cruenta lo so ma a mali estremi estremi rimedi è così scemo <.<

me ora va ^^ mi raccomando fammi sapere com stai ^^

25/01/11, ore 22:00

XD oddio ma in questo capitolo che gli e preso a edward XD aveva istinti suicidi...certo che ce ne vuole per andare ad attacare briga con due buttafuori e prendersela anche con il fratello XD sono sicura però che rose , saprà come vendicare il suo orsacchiotto XD hahaha ha ragione bella edward adesso deve affrontare rose XD oddio questa scena nn voglio perdermela alla prosisma baci

23/01/11, ore 22:17

Ciao...allora questo capitolo mi è piaciuto...l'unica cosa che mi dispiace è che Bella scegli i momenti peggiori...nel senso...io se fossi stata in le...non l'avrei nemmeno chiamato Thomas per dirgli che non ci sarei andata al matrimonio...me ne sarei fregata altamente...e forse lui non sarebbe andato al locale...anche se dubito...mentre per quanto riguarda la reazione di Edward mi dispiace ma lui ha sbagliato perchè non doveva dire cete cose anche se questa reazione l'ha avuta perchè si era preso paura del fatto che Thomas avrebbe potuto fare del male a Bella...speriamo che Thomas non si vendichi sulla band e che veramente sparisca anche se ho la netta sensazione che non è finita per niemnte...speriamo che i due almeno risolvano questo problema...staremo a vedere...1bacio alla prossima

23/01/11, ore 00:07

Mamma mia, in tutte le storie sta succedendo una tragedia! Benedetto "solo per un week-end" almeno lì sn tutti in pace XD
Tra testa o cuore? e questa siamo messi proprio male. Thomas ormai è completamente fuori di testa e su questo nn ci sn più dubbi. Spero solo che nn faccia qualcosa a Bella, perchè da quello che si è visto in questo capitolo è ompletamente fuori e nn ragiona più.
Edward pure lui a volte è veramente insopportabile. Era necessario parlare a Bella in quel modo? Nn capisco proprio perchè si sia comportato in questo modo.
Si avvicinano guai nei prossimi capitoli!
Un bacio, ciao!

22/01/11, ore 21:22

uddiu che pauraaa >.< se si menavano era finita ç___ç
e poi Ed ma come si permette di trattare così Bella !?! guarda che ti meno sa !?! è.é
e anche te scrittirce senza che provi a scappare !! ma possibile che li devi far litigare ??? ma guarda te io abbasso la guardi dopo l'altro capitolo e
ZAC
ecco che te me li fai litigare ancora >.<
e quello che è peggio è che mi fai arrabiare anche a me perchè Ed in questo capitolo è davvero stronzo ( anche se so che da una parte ha ragione perchè avrebbe fatto davvero male a Bella se lui doveva reagire a Tom >.> ma questo non lo giustificaaaa !!!!!! )
ora io vado te vedi di farli riappacificare altrimenti le testate tornano e invece Ed inizierà a parlare con voce un tantino più affemminata u.u

22/01/11, ore 17:24

Niente, niente, niente! Non c'è proprio niente da fare! Se questi due non litigano, anche quando la colpa è di altri, non riescono ad andare avanti! Per una volta, però, devo dare ragione a Bella. Quando esce quel lato del carattere di Edward, così stronzo, mi fa salire il sangue al cervello. Ci può stare il fatto che fosse nero per le minacce di Thomas, anche perchè mi sa che deve veramente aver paura e stare attento visto il potere che sembra avere quel rincoglionito, probabilmente era preoccupato anche per Bella, geloso marcio di vedere le sue luride mani addosso a lei, ma prendersela con Bella, poverina, questa proprio non me l'aspettavo. E poi che diavolo vuol dire: voi donne non potete starvene in un angolino e dovete fare le eroine? Ohhhh bimbo!, gli avrei detto io. Datti una calmata e vedi di fare poco il maschilista, che non è che noi andiamo bene solo in posizione orizzontale! Spero che stavolta Bella, non gliela perdoni tanto facilmente. Edward deve capire che è ora di finirla con questo atteggiamento. Secondo me la litigata ci sta nella coppia, come la sera allo chalet, ma deve limitarsi a quello e non è che lui ogni volta che si fa prendere dalla rabbia deve insultarla così. Vabbè, comunque non mi stancherò mai di leggere la loro storia perchè è bellissima anche per questi momenti di tensione e rabbia. Sono proprio questi due caratteri che mi hanno conquistata! Un bacione Sara e buona domenica!

22/01/11, ore 16:43

Ecco te pareva...........dannato Thomas!!!!E cavolo pure Ed e Bella ma sempre lui duro e lei frignona devono essere???!!!!!kiss

22/01/11, ore 01:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH ma xche quella rimbambita di roxi non si è accorta di nulla?????oddio che rabbia!!!!!!!!!!!!!
come al solito capitolo bellissimo e loro 2 sono bellissimi....ma thomas xchè respira ancora???io l avrei preso a calci 2 a 2 finchè non diventavano dispari.....spero che si risolva tutto prima del debutto...a presto

21/01/11, ore 23:35

A parte la sfuriata di Edward che ci poteva stare e Bella forse se l'è presa troppo perchè non stava bene, quello che mi lascia stupita sono le amiche di Bella. Come hanno potuto lasciarla in quella stanza con Thomas avendo assistito prima alla litigata fra i due. Meno male che è arrivato Edward se no finiva male. Credo che Edward abbia agito così perchè si è spaventato e si è immaginato cosa poteva farle Thomas essendo drogato. Te lo credo che si fa di coca, costretto a sposarsi con una racchia che non gli piace solo per i soldi, inoltre è incavolato nero perchè vede Bella felice e sa quello che si perde. Mio Dio, Edward arrabbiato è super sexy.

21/01/11, ore 23:15

Ciao Sara, questa è l'ultima e poi ho recensito tutte e tre le storie!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo perchè c'è stato nuovamente un pò di movimento a causa di quel demente di Thomas...ma perchè Ed se l'è presa così tanto alla fine? In fondo Bella sta male e ha solo cervato di intervenire per separarli... vedremo cosa succedreà nel prox capitolo dove spero facciano velocemente la pace! Thomas comparirà ancora vero? Un bacione Ba

21/01/11, ore 22:27

capitolo intenso e pieno di emozioni, adesso bella ha preso un po male lo sfogo di edward, ma spero che la situazione migliori...non mi va di vederli tornare a litigare, non mi piace =(. spero anche che thomas si tolga dalle scatole, questo qui oltre che fatto sembra anche un po idiota...XD cioè come gli viene di fare proposte del genere a bella...chissà come andra un bacione alla prossima