Rock my life
di Isabella v

30/08/10, ore 14:32

eddy non doveva farlo..
ok doveva riuscire a crederle..ma il problema non è bella..è lui che non si fida di lei e che quindi dubita della loro relazione..
secondo me lui non è innamorato di lei..perchè non si fida..
in un rapporto la fiducia è molto importante..
posso capire che lui sia rimasto scottato ecc..ma se non va avanti,se non vuole farlo,be non ci riuscirà..il primo a crederci deve essere lui e se non si fida di lei non so quanto lontano possano andare..
bella lo ama troppo,e secondo me dovrebbe reagire con più polso..ora è andata così e sono contenta che ci riprovino ma non può sopportare tutto lei e lui farsi prendere dallo sconforto o da chissà quale paura

26/08/10, ore 17:48

è una continua altalena ma la fiducia alla fine è la parte più inportante in un rapporto se manca non si riesce a costruire nulla
brava riesci sempre a tenerci sul filo
vediamo ora come si mettera la storia
ti aspetto presto tanti baci

24/08/10, ore 12:18

cavoliiiii ke situazione......e acora una volta si sn presi una "pausa".......speriamo davvero ke eddy si chiarisca le idee e ke nessuno dei 2 faccia delle c*****e.........:( davvero nn ci posso credere ero convinta ke qsta fosse la volta buona dopo il loro dialogo sul divano :( speriamo si risolva presto.....un bacioneeee

23/08/10, ore 23:44

Dopo tanti errori e urla forse hanno trovato un po' di equilibrio. Dare tempo al tempo, fare piccoli passi verso quella fiducia che manca è la cosa migliore e speriamo bene. Ciao, Annamaria.

23/08/10, ore 23:28

bravissima il prossimo post

23/08/10, ore 19:21

Uhm la cosa mi incuriosisce…che sia arrivata finalmente la volta buona??? Speriamo che il tempo che serva ad Edward non sia troppo…comunque mi viene un lieve sospetto, lo svenimento di bella mi fa pensare che magari da un momento all’altro si scopre anche che bella aspetta anche un piccolo pargolo…uhm questo suppongo che provocherà altri casini…a quel punto Edward che si inventerà? Sospetterà che il bambino sia di james??? Uhm quanti dubbi quante incertesse…sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà.

23/08/10, ore 14:28

brava ancora!! bella ed edward hanno personalità complesse e contorte... bella abbastanza impulsiva, edward ferito e chiuso da una corazza quasi inespugnabile (quasi, vero?)!! sono felice che lui abbia trovato il coraggio di gettare la scatola dei ricordi, è un gesto importante, che certamente dà una svolta alle emozioni del personaggio, rendendolo più legato alla realtà e meno dipendente dal passato...
cmq la loro relazione è faticosa... un percorso fatto ad ostacoli, che in questo particolare momento sembra andare a rilento, o peggio, di compiere passi indietro... in realtà è solo apparenza, spero!
il gesto di lui, i dialoghi complicati ma presenti, le emozioni e le paure raccontate all'altro... tutto ciò mi fa ben sperare!!!
bacioni!!!

23/08/10, ore 14:08

Oddio ma quanto è stato dolce il finale? Tantissimo!!! Bello il capitolo e bello anche il chiarimento. Certo avrei preferito che Edward non avesse ancora tutti questi dubbi ma ti devo dare atto che quello che le ha detto alla fine è prefettamente coerente con il personaggio che hai costruito finora. Effettivamente se avesse creduto subito a quello che gli diceva Bella non sarebbe stato in linea col tuo Edward! Bravissima questa storia mi aveva conquistato da subito ma adesso si è proprio infiltrata nel cuore e mi sembra di patire e penare e palpitare insieme ai tuoi personaggi! Bacioni e grazie per la risposta. Certamente che abbiamo voglia di continuare a seguirti e anzi spero che finite queste tre storie tu ne abbia già pronte delle altre perchè ti adoro veramente!

23/08/10, ore 13:24

lei è scema!!
ma come può continuare a voler stare con uno come lui?!?!
lei gli ha detto la verità ma lui continua a non crederle..lui sbaglia e lei deve starsene buone e dire che va bene e gli da tempo..non è possibile,ma non se ne rende conto??
sta sbagliando..
non deve fare la martire ma reagire..
è lui che deve cambiare..
lei è stata male a causa sua,per l'ennesima volta,e lui le dice che non riesce comunque a fidarsi dilei..secopndo me nemmeno se lui fosse stato presente le avrebbe creduto..

23/08/10, ore 13:04

tesoro all'inizio dedl capiotolo ero gia presa da un 'ansia perchè vedevo nuovamenter le coe sgrtolarsi ,ma ora vedo che tutto sta nell'aspettare che le coe ce i protagonisti di questa tua storia siano in grado di dare sspazio ai loro sentiment ,facendo prima un'esamme di autocoscienza che forse li portea finalmente a vivere la loro storia in maniera libera e felice.

23/08/10, ore 12:53

sn moltto sodisfatta di questo capitolo

23/08/10, ore 12:53

bellissimo mi raccomando posta prestissimo bacio

18/08/10, ore 10:10

Oddio e chi se lo aspettava che le cose sarebbero andate in questo modo…wow che capitolo…certo che le cose invece che migliorare peggiorano…sono curiosa di sapere come miglioreranno perché spero realmente che andranno per il meglio una buona volta per tutte, sarebbe anche l’ora che la situazione si migliorasse…=) sono molto curiosa davvero aspetto di scoprire il nuovo capitolo curiosa di scoprire cosa succederà. Baci alla prossima.

18/08/10, ore 10:09

Caspiterina questa proprio non me la sarei aspettata, cioè che Edward non andasse a letto con tanya e che poi invece finisse per fare l’amore con bella e adesso cosa succederà??? Spero che bella capisca quali sono i veri sentimenti di Edward e che le cose tra i sue si sistemino, senza l’interferenza di quel damerino di james…uff sono troppo curiosa corro a leggere il capitolo successivo a presto.

17/08/10, ore 18:53

Torno a leggere anche questa storia e mi incuriosisce sapere chi si nasconde dietro la porta, se non è rose chi è? Forse Edward? Oppure il nostro nuovo amico james…chissà…sono troppo curiosa per attendere oltre cosi corro a leggere il prossimo capitolo…un bacione e a presto con una nuova recensione =) kissss.