Rock my life
di Isabella v

29/03/11, ore 17:36

penso e credo che tu sia speciale sei riuscita a d emozionarmi a farmi compagnia hai un dono ti ringrazio infinitamente sara valentina a presto con un altra storia ps seguo tutte le tue storie ciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

29/03/11, ore 15:34

Quanto mi dispiace che è finita questa storia che ho amato moltissimo. Sara,non vorrei sembrare inopportuna ma non è che puoi fare qualche extra con Edward, Bella e il bambino, mi piacerebbe tanto vedere il neo papà alle prese con pannolini e musica. Comunque brava,brava e ancora brava.

29/03/11, ore 15:27

devo ammettere che mi sembra un po un finale aperto, non e che per caso hai in mente un rock my life due??? no perchè questi due di cose da risolvere ne hanno tante e così, mi semra un po veloce come riconciliazione...spero che molte cose vengano chiarite nel prossimo capitolo...e spero anche che deciderai di darci qualche exstra che so...la nascita del bambino...edward alle prese con i pannolini...insomma qualcosa di carino XD va beh mi dispiace che finisce si capisce =( e adesso io che mi leggo =P...spero avrai qualche nuova storia per noi baciii

29/03/11, ore 14:55

Cia Isa, ho recensito raramente questa storia ma l' ho letta tutta con il cuore in gola.
sai adoro tutte le tue storie(non ne perdo una) ti trovo magnifica, sei scorrevole e i capitoli mi lasciano mille emozioni
volevo ringraziarti per avermi permesso di leggere questa stupenda storia
GRAZIE MILLE
confido in nuove ispirazioni che trasformerai in storie vero?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
sei fantastica
kiss
vera

29/03/11, ore 14:55

Ecco il lieto fine che aspettavo, anche se spero che Bella lo segua il più possibile, nel suo tour e nella sua carriera, sono curiosa di sapere che fine ha fatto Tanya e questo Edward che si è messo in gioco mi è piaciuto molte volte è stata Bella ad andare da lui, ma stavolta lo ha fatto Edward... E mi è piaciuto.
Bella che farà ripartirà con lui? Spero di sì... Aspetto l'epilogo per avere le risposte alle mie ultime domande.

29/03/11, ore 13:56

finalmente sono riuscita a recuperare...evvaiiii mi ci voleva una mattinata tutta libera per concludere gli ultimi due capitoli...e finalmente eccomi quiu...allora sinceramente questi due nn mi convincono...edward una ne pensa e cento ne fa...bella e troppo testarda e edward troppo indeciso...che trovassero una vita di mezzo...cioè secondo me devono crescere prima di riuscire ad avere una relazione seria che si possa chiamare tale...sono un po senza parole...mi aspettavo una rottura visti gli ultimi capitoli, ma che avvennisse cosi no...beh diciamo che adesso sono curiosa di scoprire cosa farà edward...un bacio e alla prossima ciau

29/03/11, ore 13:22

Non mi perdo in tante chiacchere o dovrei dire insulti perchè tra qualche ora dovrei sapere come prosegue. Al momento qualche lacrimuccia mi è sfuggita, sei sempre molto intensa nella tragicita che descrivi. Lei ha le sue ragioni e se lui la vuole sul serio deve capire cos'è la più importante priorità della sua vita, i compromessi non esistono quando si incontrano esseri schifosi come Foss se accetti i suoi ricatti una volta dovrai farlo sempre.Ciao, Annamaria.

28/03/11, ore 15:01

Ma quanto è scemo Edward? Bella ha fatto bene ad andarsene. Sara ma che combini, alla fine della storia mi fai preoccupare? Comunque mi spiace che siamo agli sgoccioli, mi mancheranno molto i tuoi Edward e Bella.

28/03/11, ore 12:34

Noooooooooo!!!!!!!!!!! Ma che mi combini Sara! Come se n'è andata?! Inutile dirti che sono tristissima.
Bella ha fatto la cosa giusta. Non può continuare a rimanere sapendo di essere d'intralcio, oppure costringere Edward a fare una scelta tra lei e la sua carriera. L'ha sempre detto fin dall'inizio che non avrebbe mai voluto che lui rinunciasse al successo per lei e che nel momento in cui si sarebbe accorta di essere un peso, si sarebbe fatta da parte. Come al solito la persona matura nella coppia è stata lei. Da Edward sinceramente non me l'aspettavo. Prima le chiede di mollare tutto per stare con lui e poi la rispedisce al mittente. Pensavo che, con tutto quello che ha sempre sostenuto (prima Bella e poi la carriera, che non poteva assolutamente fare a meno di lei) non le avrebbe mai chiesto di ritornarsene a casa. E poi scusa... lei ha lasciato casa e lavoro per andare con lui, come può pensare che ritorni lì a Seattle?! Dove pensa che andrà a dormire e anche per trovare un lavoro ci vuole un po' di tempo. La sua immaturità mi fa sempre una rabbia allucinante! Fin dall'inizio è sempre stato un egoista e mi spiace ammetterlo, ma non è migliorato. Ora che ha assaporato il successo, non c'è più Bella al primo posto, ma la carriera, come d'altronde c'era da aspettarlo. So che la storia avrà un lieto fine, perchè mi fido di te, e so che spesso una persona non si rende conto di quello che ha, fin quando non l'ha perso. Quindi posso presumere che lui rinsavirà e lei, come al solito, lo perdonerà, ma sinceramente questa ennesima lite, rispetto alle altre, mi ha lasciato parecchio amaro in bocca. So che è soltanto una storia, ma ti giuro che la sofferenza di Bella la sento come mia e da venerdì che hai postato non faccio altro che pensare al capitolo e a quello che è successo.
Mi spiace anche per la lite con Emmett, anche se sono convinta che tutto quello che è uscito dalle loro bocche non lo pensavano veramente. Quando si è arrabbiati a volte si vuole solo ferire, oppure ci si lascia trasportare dalle emozioni negative e si esagera. Spero che non staranno separati troppi capitoli perchè saresti la causa del mio malumore perenne e siccome so che mi vuoi bene, non mi faresti mai un torto del genere, vero, Saruccia mia?!
Un bacione grande! A domani, non vedo l'ora!

27/03/11, ore 23:07

Ciao...allora io sinceramente non saprei nenache con chi arrabbiarmi...partiamo dal presupposto che con te non potrei arrabbiarmi per nulla al mondo...qui la situazione era veramente arrivata ad un bivio...perchè alla fine qui stava diventando tutto troppo uguale...secondo me lui non se n'è nemmeno accorto di quelo che ha fatto...anchce perchè in parte è colpa anche degli altri...allora intanto Edward è poi fratello di ALice quidni era anche normale che lui scegliessela carriera...la stessa Alice non si fa scrupoli a mettere davanti la vita sua e di Jasper davanti a quellad egli altri...ed Edward non è da meno...ha sempre detto che avrebbe scelto sempre Bella piuttosto che la musica e in realtà lui ci credeva veramentee solo che la situazione è diventata troppo ingestibile per lui...e lui che nella sua vita è sempre scappato quando diventava troppo ingestibile non ha saputo comportarsi...poi secondo me certe cose era meglio che non le dicesse....una donna è anche libera di camminare per strada nuda e nessuno ha il diritto di metterle le mani addosso solo perchè camminava nuda...è una cosa che io non sopporto...ognuno di noi è libera di vestirsi o svestirsi come meglio crede... e gli uomoni non hanno il diritto di fare quello che Foss ha fatto ed è più grave il pensiero di Edward perchè non si può incolpare la donna se l'uomo è una bestia...quindi Edward deve ringraziare che Emmett non gli ha tirato un cazzotto...perchè ne avrebbe avuto tutto il diritto...e Bella non sarebbe per niente contenta se avesse sentito quelle parole...io ho piena fiducia nella loro storia però secondo me lui ha perso di vista le sue priorità e cosa è veramente importante...staremo a vedere cosa succederà...1bacio alla prossima

26/03/11, ore 01:23

Ok, all'inizio hai detto che dovevamo ricordare la presenza del lieto fine, ma qui nn ci si può nn arrabbiare con Edward!
Adesso nn ricordo se i capitoli sn 90 o 91, cmq mi sembra un pò difficile che in due capitoli tutto si risolva. Tu lo hai assicurato e naturalmente ti credo XD Ma cmq mi sembra assurdo che lui si risvegli, torni ad usare il cervello e capisca di aver detto una serie di cavolate. Ti giuro l'edward di questi due capitoli mi sembra irriconoscibile, un'altra persona. In precedenza si è comportato da egoista ed ha agito in modo sbagliato, ma sembrava essersi ripreso, era migliorato per lei, ma adesso siamo di nuovo al punto di partenza.
Iniziamo con la questione di rosalie, lui all'inizio ha pensato che mai rose avrebbe potuto assumere atteggiamenti che avrebbero portato foss a provarci, ma poi dice a emmett che la colpa è di lei che indossa magliette troppo scollate???? è l'incoerenza fatta persona, dice una cosa e dopo due secondi ne fa un'altra. Non mi sono piaciuti in molti in questo capitolo, oltre a emmett e bella nessuno si è messo nei panni di rosalie, a parte nessie che nn si è sentita in questo capitolo, ma credo cmq che lei sia solidare con rosalie. Da alice onestamente mi aspettavo più comprensione, invece anche lei ha avuto in testa solo il contratto.
Le parole che emmett ha detto a edward mi sono piaciute, finalmente qualcuni ha avuto il coraggio di dirgliene quatto! Gli stavo per fare l'applauso!
Edward come priorità ha avuto il contratto, la carriera, bella è venuta per seconda. ed è palese nelle ultime righe del suo pov, quando fa l'intervista la vede, ma continua perchè tanto la vede in albergo. Per lui nn era così importante chiarire, l'ha data per scontata alla tipo "lei c'è sempre".
Sono rimasta molto male per la fine, ma è giusto che lei si sia sfogata e che abbia preso questa decisione seppur drastica. Bella ha rinunciato a casa e lavoro sicuri per lui, nn dimentichiamolo!
Mamma mia al pensiero che oggi è venerdì e devo aspettare martedì per sapere qualcosa mi sento male! mannaggia avrei dovuto leggerlo più avanti XD
Mi rendo conto di aver scritto un papiro anche questa volta e che anche questa volta è pieno di odio verso edward! XD
Mi fa piacere cmq che la scorsa recensione nn ti abbia annoiata! =)
Alla prossima, ciao^^

26/03/11, ore 00:40

Ma non possono cambiare casa discografica?cioè sono famosi adesso avranno altre offerte, ci sarà qualcun altro. Di Questi uno è porco, l'altro è stronzo e la figlia...lasciamo stare.

26/03/11, ore 00:16

Ciao Sara,
non ti sto insultando in questo momento anzi ti dico che hai proprio ragione, Bella non ha fatto bene, ma benissimo ad andarsene...Mi dispiace dirlo ma Edward non se lo merita proprio questo lieto fine nn si merita neanche Bella perchè davvero si sta comportando malissimo.....Certo uno può pensare che dopo l'occasione perduta allora adesso ci tiene ancora di più alla carriera, ma è eccessivo, è infantile e le parole sia di Emmett sia di Bella per quando dure sono vere purtroppo......questo Edward mi ha fatto veramente rimanere male, delusa e quindi nn so proprio come potrebbe farsi perdonare!!!
kiss
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 12:21 am)

25/03/11, ore 19:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH ho una voglia matta di piacchiare edward, foss,thomson, alice...proprio in quest ordine...che persone squallide le ultime tre e che emerito coglione che è edward...(ho cercato di trovare un sinonimo ma nn ce l ho!!)....ma si può??????ma dico io, con tutto quello che questa povera crista ha passato e fatto x lui (compreso lasciarlo), lui veramente sta soppesando la decisione??????ma roba da pazzi!!!!!!donoo inca***** come una iena....scrivo sl pc, ma ti giuro che avrei voglia si spaccarlo, come spaccherei la testa ad edward...ma dico io, la colpa è di quel viscido essere di foss e a pagarne le conseguenze è bella che non c entra una mazza, se non x il fatto che ha soccorso una sua amica????
posso fare una statua ad emmett??????è il mio idolo...schietto, diretto, sincero e disarmante...mamma un uomo con la U maiuscola...x carità ha fatto le sue ca***** ma ora al primo posto c è rosalie....
tesoro mio non potrei mai odiarti, sei un mito, ma questo capitolo è stao pazzesco....mi è salita una carogna paura.....ora aspetto trepidante l ultimo capitolo...speriamo bene....mi auguro che qualcuno di loro (emmett) dia una bella saccata di botte, prima a foss e poi a quel decedrebrato di suo
fratello!!!!!!avrebbe tutta la mia stima all ennesima potenza!!!!!!
buon week end piccola sara, grazie delle emozioni continue che mi fai provare
un bacionissimo
fede

25/03/11, ore 19:03

La reazione di Bella è stata legittima, anche se non credo che Edward la consideri così come lei pensa, solo un accessorio della sua vita. Forse non lo sta dimostrando con i suoi comportamenti ma non credo che il suo amore verso di lei possa essere messo in discussione.
Edward sta mettendo davanti la sua carriera, il suo sogno e non credo nemmeno che sia giusto che ci rinunci. E nemmeno Bella lo crede, non l'ha voluto far scegliere e se n'è andata.
Edward deve trovare solo il giusto compromesso senza mandare all'aria tutto. Emmett può essere sembrato più maturo, ma forse è stato avventato. Non ci si deve abbassare a certi ricatti ma nemmeno buttare tutto all'aria.
La discussione dei due è degenerata, ma quello che ha detto Edward era vero, anche Emmett in passato ha fatto le sue cazzate. Emmett comunque è stato pesante, arrivare a dire addirittura che avrebbe fatto prostituire Bella....
Credo che la situazione abbia portato a dire cose che nessuno dei due realmente pensava, ovviamente Emmett era più coinvolto visto che è stata Rose a subire.
Adesso vediamo Edward da solo come reagisce.