Rock my life
di Isabella v

18/01/11, ore 18:00

Dieci giorni fa stavo con febbrone da cavallo, e nn scherzo, un Edward infermiere anche a me no???anche la febbre adesso nn sarà più la stessa Sara, povera me............!!!!!Capitolo bellissimo, Edward davvero premuroso, anche se l'audacia mattutina mi ha fatto venire caldo.....E Bella scatenata, brava!!!!!Sul finale, proprio per la mia cosa stare sul chi va là, mi è preso un colpo, mamma mia Sara mi farai morire!!!

P.S. Siiiiiiiiiiiiiiiiiii gli extra di solo per un week end........devo preparare il ghiaccio???
Sei strepitosa bacioni

18/01/11, ore 11:23

Ciao Sara! Scusa il ritardo nel recensire, ma proprio non ce l'ho fatta prima. Se non avrai tempo di rispondermi prima di postare il capitolo, non preoccuparti assolutamente.
Il capitolo è bellissimo e lo chalet in montagna è stata un'idea molto romantica da parte di Edward. Peccato che quella testona dovesse farsi venire una selle sue solite paturnie e abbia deciso di rovinare un momento così speciale. Per fortuna che poi è rinsavita abbastanza presto, anche se ha comunque fatto in tempo a prendersi un accidente.
Ma io conto su Edward... saprà curarla a dovere! Un bacione!

17/01/11, ore 20:29

Ciao!!! La sorpresa di Edward è stata veramente romantica! Peccato che loro, come sempre devono litigare un pò. Questa volta si trattava veramente di una sciocchezza, infatti hanno pure fatto pace in fretta. In fondo, come ha detto anche Edward, lui si guadagna tutto da solo senza chidere aiuto ai suoi, nn c'era questa necessità di dirglielo subito e poi povero manco ci aveva pensato XD
è normale che Bella ancora è un pò scottata per quello che è successo con Thomas e ha paura che questa storia possa finire o essere rovinata in qualche modo.
Poteva evitare di farsivenire la febbre però! Almeno lei h la fortuna di essere accudita da un dottorino come Edward! XD
Dopo quello sproloquio ti saluto. Un bacio, ciao^^

16/01/11, ore 22:22

Ciao....molto bello questo capitolo....il posto immagino che sia fantastico...diciamoci una cosa...Bella certe volte sembra che abbia glii occhi foderati con il prosciutto...lui ha ragione a dire che lei se ne doveva accorgere prima...nob è molto normale che i suoi fratelli gli regalino una macchina così come se fosse un scatoletta di tnno...diciamo chein questo caso aveva ragione Edward...per fortuna che la cosa si sia risolta subito...anche perchè litigare per una cos del genere è veramente ridicolo...comunque tutto si è risolto per il meglio...staremo a vedere cosa succederà nel corso di questa fuga romantica allo chalet...1bacio alla prossima

16/01/11, ore 20:16

Ciao saretta mia! Wow lo chalet in montagna!! Fantastico, davvero!!
Che piccioncini innamorati, loro!!
E ovviamente (dato che l'amore non è bello se non è litigarello!) hanno pure avuto un bel battibecco x colpa delle paturnie di bella...
Lei ha esagerato proprio, non lo ha nemmeno lasciato parlare, porello!!
Certo capisco che la questione economica sia rimasta x lei un punto dolente x via del moroso precedente... Peró lei è stata troppo precipitosa...
Ma x fortuna è rinsavita e ha fatto il primo passo...
Cmq tutto si è risolto alla svelta e nel migliore dei modi direi!!
L'unica cosa negativa è il fatto che bella si sia ammalata... Ma il bel dottorino la curerà amorevolmente!! Vero???
Anch'io ho un leggero mal di gola stasera... Non è che puoi mandarmi a domicilio il dottor cullen?!? Hihihihihi....
Un bacione! Sara

15/01/11, ore 16:28

mandati gli accidenti ?? io ??? oh noooo *_*
Me fa una bambolina wodooooooo MA COME TI SALTA IN MENTE !!!!!!! sono indecisa se prendere a testate te o bella <.< ma forse potrei prendervi a testate intrambe e poi attaccare il raffreddore a te così sei obbligata a stare a casa e a fare mea culpa o come si scrive .

hu che bello allora non sono sola ad avere la febbre *_* solo che io non potrei davvero fare nulla dato che sono anche raffreddata e con il mal di gola xD

cmq. ho deciso prendo a capocciate Bella ma può fare scenate del genere ??? ma io non lo so santa donnina <.<

fiquo lo chalet anche se forse tutto troppo legnoso >.< con i camini non è che vada molto bene >.<

citazione:
-Scusa Edward se te lo chiedo ma è abitudine nella tua famiglia regalarsi case o cose del genere?
-Diciamo che mia madre ama rimettere a nuovo vecchie case e mio padre ogni tanto gliene regala una.

ma io dico santa pace Bella ma come ti viene in mente anche io ogni tanto mi regalo un appartamento da arredare cosa ci sta di strano <.<
oh santa pace Ed ma come cavolo te ne esci ?? ma poi la cosa bella che è tutto candido e bello come se fosse ovvio O.O
quel ragazzo mi fa disperare <.<

bha me sta male e torna rinanata sotto le copertine >.< ciao ciao

15/01/11, ore 12:27

Sono una coppia fantastica, oltre ad essere esplosivi a letto, sanno parlare, si chiariscono sempre e vanno avanti ancora più forti di prima. Così deve essere. E poi lo sai che questa è la Bella che preferisco, tra tutte quante....lo avrai capito dalle mie recensioni. Non so, forse perchè questo Edward è meno "perfettino" lo hai voluto compensare con una donna forte e mi piace, tanto.

15/01/11, ore 11:32

Ho scoperto questa storia solo l'altro giorno e devo dire che mi piace tanto! Sono così belli Edward e Bella insieme! Hai una fantasia incredibile, lasciatelo dire, e sei anche molto brava! <3
Alla prossima. <3
Cuore

14/01/11, ore 22:52

sono proprio innamorati! bella la capisco ma deve impare ad accettare quello che edward le offre con il cuore. non lo ha neanche fatto parlare! questa volta sono contro di lei, infatti poi gli ha chiesto scusa. questa storia mi piace sempre di piu' in testa o cuore mi hai fatto un po' arrabbiare. fortunatamente questi due mi fanno passare il malumore. anche se a dirti la verita' mi piace quando litigano e si punzecchiano e credo che questa ff ci riservi ancora tante sorprese. ciao a presto!

14/01/11, ore 20:41

sono felice che la situazione sia migliorata subito, se questa storia dei soldi avesse montato un'altra litigata delle loro...beh questa volta sarebbe stata tutta colpa di bella, cioè la sua reazione mi sembra un tantino esagerata e prevenuta, capisco che con thomas i soldi erano un problema ma edward beh le ha dimostrato mille volte che la ama...cmq l'importante e che tutto si sia sistemato =) un bacione e alla prossima kisss

14/01/11, ore 20:41

Bene da dove comincio: che m'è presa la strizza sul litigio!!!!!!Ho pensato:"Ecco ricomciano, mannaggia" poi per fortuna hanno risolto in modo abbastanza maturo, ne hanno parlato!!!!!Fiuuuuuu.......scampata per ora, ma sto sempre sul chi va là!!!!Poi "Ora la mia famiglia sei tu" è una frase bellissima, da far stringere stomaco e cuore.......E poi quel cioccolato......addio neanche più la cioccolata calda sarà più la stessa per me Sara..... ;) kiss!!!!

13/01/11, ore 21:49

Ciao...che carino questo capitolo...secondo me Bella sbaglia a comportarsi così con suo padre...in fondo era la mattina di Natale...poteva almeno chiamarlo...comunque il capitolo è molto carino...mi è piaciuto un sacco il secondo regalo che Edward ha fatto a Bella...è veramente stupendo...questo capitolo mi è piaciuto anche perchè fa vedere quanto la famiglia di Edward sia unita...però non ho capito perchè Edward dice che Emmett gli ha messo il tarlo nell'orecchio...voglio dire ha slo detto una frase...spero che questo non rovini questo momento di serenità che c'è fra i due...e poi non vedo l'ora di sapere dove Edward porterà Bella...staremo a vedere...1bacio alla prossima

13/01/11, ore 21:31

oh che bella storia....spero che Edward decida di sposare Bella...come dice Emmet prima xhe qualcuno se la porti via...
spero con ansia il tuo aggiornamento
grazie ari_divina baby_thebest_95
byeeeeeeee

13/01/11, ore 16:48

Bellissimo! Un Natale stupendo! Non potevano essere più sereni! A parte il colpo che è pigliato a Edward alle parole di Emmett! Certo che non mi sarei aspettata un'allergia del genere al matrimonio da parte di Edward... boh, mi è sembrato strano che fosse così riluttante e stupito in base al grado di coinvolgimento che ha verso Bella e poi dopo averle detto quelle parole. E cmq spero che non si farà condizionare da suo fratello, perchè non è una delle migliori premesse al matrimonio quella di aver paura di perdere l'altra persona. Come se sposandosi fosse sicuro che non lo lascerà mai. E' un'idea assurda! L'ulteriore regalo di Edward a Bella è stato dolcissimo, ma continuo a pensare che il regalo di Bella non sia stato all'altezza. Scusa, ma la penna proprio non mi è piaciuta. Alice, invece, mi è sembrata sinceramente esagerata e fossi stata in Edward anche io mi sarei irritata quando si è sfogata con Bella. Un'altra cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è stato il sospiro di sollievo di Bella alla vista del regalo dei genitori di Edward. Ci sono rimasta un po' male. Mi rendo conto che magari un fermacapelli potrebbe non essere chissà cosa, ma loro in fondo la conoscono poco e mi sembra già un bel pensiero che le abbiano fatto un regalo. Solo perchè non le sembra una cosa costosa (anche se poi non è così visto che le pietre sono preziose) allora non si sente più in imbarazzo per non aver contraccambiato. Boh! Sono ragionamenti che non condivido. Il disagio non mi sembra che debba essere proporzionato al regalo, perchè deriva solo dal fatto che lei non ha pensato a regalargli niente e non passa solo perchè il regalo non è troppo costoso. Scusa ti sembrerò un po' polemica, ma non lo dico con l'intento di criticarti o di trovare assolutamente qualcosa che non va, ma solo per commentare tutte le mie varie impressioni e farti sapere come la penso io, magari dandoti l'opportunità di conoscermi un po' meglio. Non voglio offenderti in nessun modo! Lo sai che ti ammiro tanto! Un bacione e a domani!

13/01/11, ore 00:38

Capitolo in parte davvero esilarante! Io li farei stare veramente fuori dalla cucina, prima l'hanno quasi allagata e adesso si stavano buttando il cibo addosso! Anche se stato veramente divertente, soprattutto immaginare la faccia di Edward mentre Bella gli rompeva l'uovo in testa! XD
Emmett a volte, anzi mi correggo praticamente sempre! Dovrebbe stare un pò zitto, a parte le battuttine, allusioni e roba del genere su cui sorvoliamo XD gliha messo in testa un tarlo! Povero Ed, nn mi sembra in caso di parlare di matrimonio, nonostante stiano bene insieme, mi sembra ancora presto. Visto che gli basta pure sciocchezza per riscaldarsi.
Alla prossimo,ciau^^