Rock my life
di Isabella v

08/10/10, ore 23:12

ciaooooon eccomi anke qui....sai ankio avevo notato ke nello scorso capito quando hanno chiarito non hanno parlato della gravidanza ke pensava di avere bella e quindi boh era strano cioè visto ke hanno litigato x qllo ke poi era una cosa davvero importante mi è sembrato ke bella ci passasse sopra così.....x fortuna ne hanno parlato anzi eddy ha chiarito la sua posizione e sinceramnetre spero ci provino presto :P a prestoooo un bacioneeee

08/10/10, ore 21:43

Bravissima Sara! E' proprio quello che volevo! Intendo parlare della mancata gravidanza... Edward è stato dolcissimo a dirle che un giorno potranno provarci. Ma cosa aspettano quei due a dichiararsi tutto il loro amore? Bé visto che è quasi Natale spero tanto che lo passino assieme e che Edward ed Emmett decidano di invitare Bella e Rosalie a Vancouver a conoscere i genitori. Sarebbe una cosa proprio carina e di certo renderebbe ancora più ufficiale la loro relazione. Volevo chiederti una cosa se possibile. Manca ancora molto alla fine della storia? Perchè sai quanto ci sono affezionata e sinceramente ho paura che stia quasi per finire... sento già il mio cuoricino finire in pezzi al pensiero di non leggere più i capitoli di questa meravigliosa fiction! Senti ma quando scriverai qualcosa di nuovo e lo posterai sul tuo nuovo account, poi risponderai anche alle recensioni o n?. Perchè comunque è bello lasciare un commento, ma  sarebbe anche bello sentire tutte le tue risposte alle varie recensioni. Comunque anche così va benissimo, non ti preoccupare. Ma lo sai che ti adoro e adoro il tuo modo di scrivere? Comunque questo capitolo l'ho trovato bellissimo e molto, molto, molto dolce. Ti prego continua così! Basta litigare e lasciarsi. Hanno sofferto abbastanza non credi?
Bacioni e bravissima!

08/10/10, ore 21:13

bellissimo

08/10/10, ore 20:06

che dire hai esaudito il mio desiderio, parlando della gravidanza, beh piu che un desiderio mi sembrava una cosa doverosa, in una relazione le cose vanno affrontate, non basta perdonare e nemmeno un gesto romantico puo far dimenticare il comportamento, in fin dei conti se bella fosse stata incinta le cose sarebbero cambiate di un bel po...conoscendoti, ho quasi paura di questa calma...mi aspetto che accada qualcosa da un momento all'altro, ma spero davvero che il loro idillio duri il piu a lungo possibile quindi me lo godo...al prossimo capitolo baci

08/10/10, ore 20:03

Bella ha le idee chiare e anche Edward, deve solo pensarci un po' di più. Si può desiderare un figlio da una donna senza amarla? Il freddo gli ha forse congelato il cervello?

06/10/10, ore 17:29

perfavore dimmi che hanno finito quei due a crearsi i problemi. mi fai stare con il cuore agitato, mi piace come riesci a incasinare la vita a loro, appena penso ch tutto finalmene si è sistemato, bè sbaglio di grosso. l'ho letta dal primo capitolo e solo oggi ho ovuto un pò di tempo per recensire. baci

06/10/10, ore 07:41

Tanti buoni propositi ma poi quando sono insieme più di tanto non resistono. Se non altro quel po' di astinenza forzata sembra aver sortito l'effetto desiderato. Carino il cuore con le candele ma l'effetto scatenante è stata la frase" il mio cuore brucia per te", molto poetica. I testi delle canzoni le scrive lui giusto? Ne aveva scritta una anche per Vanessa, avrebbe potuto scriverne una anche per lei e magari suonargliela con la chitarra e cantarla al chiaro di luna li su al parco o non lo ha fatto di proposito per non cadere nei ricordi del passato? Speriamo che ora le cose vadano meglio. Ciao, Annamaria.

05/10/10, ore 22:45

Ciao....finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per ORA si sono chiariti...chissà quanto durerà...ma per ora ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!! che bellini che son insieme...poi un Edward così romantico e che parla in continuazione quando ci ricapita!!!!! che bellini che sono...chissà cosa succederà nei prossimi capitoli...che bello...staremo a vedere...1bacio alla prossima

05/10/10, ore 22:00

Finalmente insiemeeeee!!! Speriamo che sia per sempre sta volta! Basta litigi e incomprensioni! Complimenti per la storia, e grazie per essere sempre così rapida nell'aggiornare. Vuol dire molto! Grazie ancora, a presto!

05/10/10, ore 21:57

Oddio Sara che capitolo magnifico!!!! Innanzitutto Edward è stato dolcissimo e molto romantico... poi tutto il discorso che le ha fatto! Wow.. da infarto! Anche se ancora nessuno dei due ha pronunciato quelle magiche paroline! Mi sarebbe anche piaciuto che Edward le confessasse la delusione che aveva avuto per un attimo quando aveva saputo che era stato un falso allarme. Lì, secondo me, Bella si sarebbe resa ancora più conto di quanto lui tenga a lei. Pazienza! La parte hot, naturalmente non è neanche da commentare come sempre... lo sai benissimo che scrivi queste parti meravigliosamente bene e quindi trasmetti tutta l'eccitazione del caso, facendo girare i nostri poveri ormoni insoddisfatti (perchè non siamo Bella e quindi non abbiamo Edward) a mille! Sono contenta che ti abbia fatto così tanto piacere sapere che questa è la mia storia preferita. Pensa che l'altra sera, non c'erano aggiornamenti da leggere e così me la sono riletta tutta! E' superfavolosa! Bacioni e a prestissimo, spero!

05/10/10, ore 21:48

bellissimo anche questo capitolo come tutti gli altri, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, adoro le tue storie, sono erotiche ma mai volgari, bravissima e poi scrivi molto bene, infatti io credo che queste scene sono difficili da scrivere ma tu lo fai benissimo, a presto

05/10/10, ore 19:34

Evvaiii finalmente hanno fatto pace...=) devo ammettere che non ne potevo piu di sentirli litigare e diventata ormai un abitudine questi due se non litigano e si urlano contro non hanno pace XD bene prima di arrivare alla prossima crisi e tragedia, mi chiedevo, se mai edward le confessera di aver parlato con suo padre della possibilità che lei fosse incinta e sopratutto se mai le dirà che in fondo questa possibilità non gli dispiaceva...voglio dire e una cosa bella =) chissa come reagirebbe bella...cmq in attesa del prossimo capitolo io ti faccio i miei complimenti baci e al prossimo =)

05/10/10, ore 19:31

Diciamo che Edward si sta riscattando (anche se io lo avrei fatto strisciare ancora un po' ma d'altronde la capisco, con uno così tra le mani). In questo capitolo è stato comunque fantastico anche se non parlano molto della "mancata" gravidanza di Bella. Forse sarebbe un argomento da trattare, visto soprattutto le performance di questi due. Può ricapitare no?

05/10/10, ore 18:31

be diciamo che si sono ritrovati o che comunque lui č riuscito a farsi dare un'altra possibilitā dalla nostra bella..
io avrei due domande:

1. ma non č che li beccano? in fondo sono in un parco mi pare;
2.ma eddy si č lasciato veramente vanessa alle spalle?

so che si č lasciato il suo passato alle spalle,ma continua a fare paragoni con vanessa..anche se sono solo pochi momenti..
la cosa č sbagliata indipendentemente da quanto uno ci pensa..
sono due persone diverse,e non č giusto che le metta a confronto..
non vorrei che vanessa torni ad essere un ostacolo tra di loro..
č impossibile vincere contro un fastasma..e bella c'č giā rimasta troppo male..
č la trza possibilitā che gli dā..deve farcela per forza..anche perchč non possono stare bene mezza giornata e poi tornare di nuovo al inferno metaforicament parlando

03/10/10, ore 02:54

bellissimo anche questo , ormai mi stò appassionando alla storia , spero tu posterai presto il seguito , sono curiosa di leggere come Edward cercherò di farsi perdonare..