Rock my life
di Isabella v

02/12/10, ore 21:30

ODDIO NOOOO HIHIHIIIHIHIHIHIHHI nn ci credo ahhahahah ke sono??  nn posso credere ke sia ancora nessie?? magari kn jake?? hiihihih opp emmet....nn ci credo hhihihi ma lo sanno ke sono loro e poi nella loro camera ki vuoi ke sia??? hiihiihi nn vedo l'ora di scoprire ki morirà ;) un bacioneeee

02/12/10, ore 21:30

eccomi tornata a recensire anche questa storia, scusami ancora se le mie recensioni arriveranno in ritardo ma per adesso e un po problmeatio leggere =) cmq che capitoo interessante come sempre, la fine e un po misteriosa, m a ho il vago sospetto che ha interrompere ancora i due sia qualcuno di nostra conoscenza XD in attesa di scoprire chi siano i due intrusi ti mando un bacione e vado a leggere un altro capitolo ciau =)

01/12/10, ore 23:19

Nessie mi fa una tenerezza infinita, quando Edward gliene dice di tutti i coloi lo picchierei! Mamma mia a volte è veramente ottuso e pensa solo al sesso. Non pensa minimamente a quanto possa dispiacere a lei interromperli in continuazione. Poi quando pensa che lei addirittura arrivi a farlo apposta per gelosia del rapporto che ha con Bella, lo avrei picchiato per davvero. Jacob e Emmett sn proprio ottusi.Se metteranno in atto il loro "piano B" nn credo che la situazione si risolverà. Se io vedessi delle ragazze fare avanti e indietro dall'appartamento del ragazzo che mi piace mi arrabbierei e lo lascerei perdere. Secondo me è un piano del tutto fallimentare, poi se lo sommiamo all'insicurezza di Nessie siamo messi anche peggio!
Certo che Edwad e Bella nn hanno proprio freno, anche sul muro!
Sono curiosa di sapere chi possa essere. Nn credo che questa volta c'entri nessie credo piuttosto emmett e rose, perchè lui parla di due omicidi e nn uno, quindi penso si tratti di due persone. Cmq bussare mai eh! Un bacio^^

01/12/10, ore 22:40

O.O
ammetto che li per li con la mazza da baseball sembra più la scena di un assasinio xD
per un attimo ho pensato all'ex di Bella, ma poi mi sono detta che stavano in camera che caspita ci faceva lui li !?! xD

sono pazza lo so xD

hmm potrebbero essere o Nessie e Rose ma sarebbe strano che Rose apra la porta, oppure Nessie che vuole ucidere Jacob ( spiegherebbe la mazza xD ) e lo vuole portare in camera di bella facendogli vedere cosa lui ha in mente per poi dargli la mazza nella parti intime, per poi dirgli che non lo avrebbe mai fatto così con lui xD

bhe attendo il prossimo capitolo *_* già rido hahahahaha

01/12/10, ore 22:22

ciao, ho appena letto anche questa tua storia, l'ultimo capitolo mi ha molto diverita, nn mi dire che e' ancora nessie ad averli disturbati, se si penso che entrambi vogliono farla fuori- sei bravissima a presto

01/12/10, ore 22:17

.......ti giuro sono ancora qua che rido.....povera Nessie....non ne fa una giusta...almeno questa volta il rapporto è stato portato a termine....che ridere mamma mia....dovranno trovare una soluzione al più presto se no è un macello....anche perchè secondo me è imbarazzante da matti....che ridere mamma mia....adesso sono proprio curiosa di sapere chi è che è entrato...ahahahahahahahah...alla prossima 1bacio

01/12/10, ore 15:08

Bellissssssimo veramente :) poveran nessie e spero che non sia lei perchè è impossibili si va bhè 1 o 2 o 3 volte può capitare che interrompi ma nn sempre ahahah continua così sei bravissima :) baci al prossimo capitolo

01/12/10, ore 00:20

Eh no però sta diventando surreale, ma una manciata di fatti loro????Tutti a rompe le scatole in quella camera, mica Bella ed Edward vanno nelle camere altrui, ma chiuderla a chiave no????sei bravissima!!!!

30/11/10, ore 22:42

Oddio Sara! Ma non puoi finire il capitolo così! Dimmi che non è Nessie, ti prego! Non può essere così stupida da interromperli di nuovo, entrando in camera loro con una mazza da baseball, pensando che sia un ladro. Cavoli sono pure andati a casa prima, lo deve immaginare che ci sono loro. E poi mi spieghi perchè 'sti due beduini non chiudono la porta a chiave? Insomma avranno delle porte dotate di chiavi, no? Comunque capitolo stupendo! Penso proprio che quel velo che Edward ha visto negli occhi di Bella, sia dovuto alla sua insicurezza sul fatto che Edward, una volta famoso, la possa lasciare. Quei cretini di Emmett e Jacob, non ne fanno una giusta! Ora pure il piano B che secondo me fa veramente schifo e farà solamente soffrire Nessie. La conversazione tra Nessie e Bella è stata quasi commovente... povera ragazza mi ha fatto quasi pena! Bè inutile dirti che ora aspetto il chappy con ancora più ansia del solito! Bacioni e bravissima come sempre!

30/11/10, ore 22:38

Capitolo stupendo cm sempre!!!! Povera nessie mi disp TNT x lei k si incolpevola x il tempismo sbagliato :)! Verso la fine Edward mi é srmbrato cinico un po k pensa sl ai suoi desideri sessuali e affida tt a emmet x il 'piano conquista'! Cmq bravissima;). Vorrei kiederti mi potresti dr l eta di tt I xsonaggi dll storia?? Grz:)

30/11/10, ore 20:44

Nessie non si regge più, all'inizio era divertente, adesso sta diventando pesante e ridicola. Spero proprio che Jacob se ne trovi una meglio perchè peggio di così... Avrà anche i suoi problemi ma a me sembra che non ci arrivi. Bella a questo punto deve fargli un discorsetto e insegnarle a stare al mondo. Scusami ma questo personaggio ha veramente rotto. Ce lo dobbiamo tenere fino alla fine? Almeno qualche capitolo senza la sua presenza, ti prego!

30/11/10, ore 20:16

oddio oddio oddio, ma nessie rompe sempre sul più bello? Poi l'entrata finale con la mazza da baseball è esilarante, a questo punto se fossi in edward cercherei un altro appartamento da condividere solo con bella così finalmente avranno tranquillità e lui non dovrà uccidere nessuno e la sua sanità mentale sarà salva. capitolo bellissimo come al solito, a presto bacio mary

30/11/10, ore 19:57

mamma mia che palle che è nessie.. ma bussare non si usa piu? non mi dire che è lei con la mazza da baseball x' stavolta anche se fossi bella la corcherei di mazzate in faccia! ma saranno liberi di fdar sesso come e quando vogliono sptt in camera loro? cioe quella entra senza bussare? ti prego eliminala seduta stante x' non la reggo..è di un'invadenza a dir poco clamorosa.. e poi painge e si scusa, ma non è capace di pensare priam di agire? e poi se è lei con la mazza, chi crede ci sia in casa a parte loro due che stavano cmq tornando a casa prima di lei? mamma mia che nervi che mi fa venire quella nessie,.,

30/11/10, ore 19:55

Cavolo ma non può essere ci scommetto che è sempre Nessie......non è possibile....ma questa veramente ha i radar...quando i due stanno insieme lei piomba sempre al momento giustol....comunque capitolo divertentissimo......stupendo....oltre che sognare ci fai anche ridere...complimenti continua così!!!!!
Baci Tamy

30/11/10, ore 19:49

Che bello.....donne contro uomini...ma a questo giro mi sa che il punto va agli uomini...visto che Bella si è arresa così al nemico....bhè se tutti i nemici fossero come Edward.......non dico niente...penso che hai capito il concetto....che dire anche della coppia Nessie/Jacob....mi piace....anche se Nessie capita sempre nei momenti sbagliati con Bella e Edward.....