Rock my life
di Isabella v

07/12/10, ore 19:26

che bello il capitolo, e così già stanno riscuotendo successo tra le ragazzine, poi che acida quella presentatrice e quelle ragazzine scalmanate che urlano cose assurde contro edward. ma la parte più bella è stata quando jasper ha smontato la loro relazione clandestina, facendogli sapere che nessuno aveva creduto alla loro lite sin dall'inizio. Posta presto che il capitolo è bellissimo a presto bacio mary

07/12/10, ore 01:20

Questa volta hanno fatto pace in fretta, anche se per le sue parole io lo avrei fatto penare un altro pò. è stato molto duro con nessie, io penso solo che quella ragazza abbia un pessimo tempismo, tutto qui. Sarà un pò sfortunata, ma le parole di edward nn mi sn piaciute per niente.
Va bene che da ragazzo normale che si rispetti impieghi il suo unico neurone solo per una cosa, ma ogni tano pensare ad altro nn gli farebbe male XD
Jacob si sta dimostrando più dolce e sn felice che abbiano scartato il piano b di emmett, quello sarebbe stato un vero disastro!
Vedremo come si metterà la situazione, ciao^^

06/12/10, ore 22:37

Si lo so sono ossessiva qualche volta, e ti dirai "ma questa segua anche questa mia storia?!" ma la colpa non è mia! è tua che scrivi troppo bene! Questa storia me la sono letta in 4 giorni, e anche se dovevo andare a scuola, la sera stavo al pc fino all'1 di notte! Bellissima! Favolosa! E tu scrivi troppo bene non c'è che dire!

05/12/10, ore 22:38

che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*_*

cucciolo geloso gli sta a a pennello hihihihi direi proprio di si hahahaha
ottimo soprannome bravissima ^^

al'inizio non avevo capito il perchè si fosse arrabbiato tanto Ed e avevo dedotto anche io la cosa di Bella voglio dire non vi erano altre spiegazioni >.< invece no Ed è ancora geloso di Jacob xD

devo dre però che Bella è masochista xD continuare a fingere di essere in lite non li porta certo a stare spesso insieme >.<

vediamo quanto dura xD

posta presto e bellissima la storia *_*

05/12/10, ore 10:21

Eh si la gelosia è una brutta bestiaaaa.....certo che Edward tutti i torti non c'è l'ha, cavolo viene sempre interrotto sul più bello e poi non deve essere piacevole che qualcuno guardi la tua donna nuda...anche se lui invece di andare a dormire sul suo letto poteva benissimo spiagare quello che provava a Bella....ma questi due sono fatti così.....sono due caratteri molto passionali....adesso voglio proprio vedere come faranno ancora a fare finta di essere litigati....secondo me li scopriranno presto...ahahahahaah.....
Comunque grazie per questo stupendo capitolo......
Aggiorna presto....besos
Tamy

04/12/10, ore 14:58

bellissimiiii!!!!!! ahhhh sn davvero belli insieme!!!!! a prestooooo un bacioneeeee

04/12/10, ore 02:46

bocciati tutti nella prima parte del capitolo...
bella: non era proprio il caso di prendersela col povero ragazzo stavolta! mi pare che in una situazione del genere sia piuttosto normale incavolarsi! interruzioni reiterate e per l'occasione proprio al momento clou...ci credo che ti girano a manetta! non è che pensa solo al sesso! (io sono ancora incavolata per la frase sul tradimento...quella sì che meritava una settimana minimo di astinenza!!!!) idea del fingere il litigio a oltranza...poteva essere carina se non fosse per il motivo: non "deludere" alice e rose... ma che si facciano gli affari loro no! vuoi perdonare il tuo ragazzo che si è effettivamente spiegato x il suo comportamento? beh non sono fatti loro!
edward: ok ti sei incazzato e ti dò anche ragione ma x una volta potresti spiegarti e parlare subito invece di fare il drammatico, prendere e andartene???emmet: piantala con i tuoi cavolo di piani!!! anche solo per il fatto che li chiamino piani e li studino a tavolino toglie tutta la spontaneità e considerato che fin'ora non è arrivata nemmeno un'idea da jake mi sembra quasi che alla povera ragazza stiano vendendo una persona che non esiste!!!
nessie: va bene l'ingenuità e tutto quello che può starci dietro (bella ipotizza qualche trauma passato e può essere...) ma santa pazienza!!! ti avevano super-avvisato, esperienze precedenti avevano confermato che non era un avvertimento scherzoso...ancora non hai imparato la lezione????
e per tutti... basilari norme nella condivisione di un appartamento: rispetto degli spazi comuni-impariamo a bussare e attendere "avanti"-usiamo le serrature se necessario (alleluia questo l'abbiamo capito)!!!!!!!!!!!!!!
apprezzata la seconda parte quando finalmente si concentrano solo su loro stessi e non nel senso che non vengono interrotti ma che per un momento lasciano da parte tutti i problemi degli altri!!!!

04/12/10, ore 00:04

Eccomi qui Sara! Bene, direi che in questa settimana sei riuscita afar capire ai due cuccioli gelosi, il funzionamento d una porta con chiave annessa! Per fortuna! Certo che da Edward un comportamento così c'era da aspettarselo, anche se devo ammettereche subito non avevo capito perchè si fosse arrabbiato così tanto anche con Bella, che poverina non c'entrava niente! Edward geloso piace un casino anche a me, e anch'io, fossi stata in Bella, lo avrei perdonato all'istante. Per quanto riguarda Jacob e Nessie, mi piacciono sempre di più e la canzone, ma soprattutto la deidca, che ha fatto Jacob a Nessie, è stata dolcissima e molto romantica. Spero anche io che la guerra finisca presto. Un bacio e buon fine settimana!

03/12/10, ore 23:50

ciao! io ho sempre detto che mi piace molto questa ff, pero' con gli ultimi capitoli si e' sfiorato un po' il ridicolo. nessie mi sembra una deficente e bella ha perso molto della sua verve, edward l'ha maltratta e leicome al solito e' andata per discutere e basta che lui le dica una stronzata lei apre le gambe. l'altra volta all'addio al nubilato stava quasi per tradirla anche se poi la ballerina era lei stessa e non hanno discusso non so per quale motivo poi. quello si che era un argomento valido per litigare non questo. capisco che e' a rating rosso, ma l'unico argomento che si approfondiscono sono la posizioni che assumono quando fanno sesso mentre secondo me questa storia ha un bel potenziale e il carattere dei personaggi apre a tante situazioni interessanti, ormai non c'e' piu' suspence si e' bloccato un po' tutto e me ne dispiaccio perche' ormai tutto cio' che accade e' superficiale e privo di azione. io continuero' a seguirla ma mi piacerebbe poter vedere e leggere cose davvero interessanti e soprattutto un approfondimento di alcuni temi trascurati come james, la carriera di edward ed altre cose, tanya non si e' fatta piu' viva per come aveva lasciato edward mi aspettavo sviluppi ma non e' successo nulla e si va avanti cosi'. nessie ti prego falla sparire perche' davvero e' di una stupidita' unica, magari vediamo come va a finire l'interesse di jacob verso bella. io penso questo e lo dico perche' a me la storia piace, ma mi sto stufando un po' a leggere sempre le stesse cose e non vedere altri sviluppi. ci "vediamo" presto ciao!

03/12/10, ore 22:16

Di solito sto dalla parte delle donne ma stavolta per me ha ragione Edward. Veramente brutta la frase "gli uomini pensano solo al sesso..."; perchè lei non ci pensa? Non mi sembra. Capisco che Bella voglia aiutare Nessie, ma quando si esagera come stavolta... E Jacob mi sembra proprio che l'abbia fatto apposta ad entrare in camera, non mi sembra ingenuo come Nessie e secondo me Edward l'ha capito. Ha ragione Edward, Nessie ha proprio bisogno di qualcuno che ....

03/12/10, ore 20:12

XD ok l'inizio del capitolo e proprio esilarante, certo che nessie e proprio bravissima in fatto di tempismo, per non parlare di jacob che come cavaliere non si rende conto di cosa siano quei rumori...cmq e stato proprio un bel capitolo come sempre, e ti confesso che anche io come edward non vedo l'ora che nessie e jacob si mettano insieme e che la guerra cessi =)

03/12/10, ore 19:07

beh nessie insieme a quell'altro demente di jacob stavolta l'hanno fatta grossa e ed ha tutta la mia comprensioen ad arrabbiarsi cosi.. veramente mi stupisce che bella abbia discusso con ed, x' lui aveva pienamente ragione..quante volte le han detto a nessie di bussare? e quella mai, sempre in mezzo alle scatole.. è uno snervo totale

03/12/10, ore 17:42

che carino eddy geloso..
lo trovo molto dolce devo essere sincera..anche se beh..ha un tantino esagerato con i ragazzi..anche se capisco in pieno il suo sfogo..
presumo proprio che la situazione sia dura..
certo non hanno un minimo di privacy..
jacob poi non ho capito che ha fatto quella occhiata di cui parla eddy ma credo anche che abbia un tantino esagerato per via della gelosia..
certo che sono ridotti male se devono ridursi ai sotterfugi..
ma quando rientreranno,be troveranno i vestiti di bella in giro..glieli porteranno in camera no? presumo che li vedranno

03/12/10, ore 17:19

che bello, sara!! mi è piaciuto un sacco!! oltre ai nostri edward e bella in versione tutto fuoco, ho apprezzato molto la maturità dimostrata da bella, nella ricerca di un dialogo dopo la loro litigata; mi sembra che, tre i due, il suo personaggio sia quello maturato di più in questo momento...
certo tutti possiamo arrabbiarci o sbottare, ma è giusto che questi momenti d'ira vengano chiariti appena possibile... la furia di edward avrebbe potuto essere comprensibile solo se rivolta ai 'disturbatori'...
ma perchè incavolarsi anche con bella?? ok, d'accordo, il suo amico jake l'ha vista in una situazione per lui seccante, ma il fatto di essere andato via da bella (dopo che lei aveva cercato una riconciliazione!!) ha dimostrato che edward deve ancora lavorare sull'impulsività del suo carattere e soprattutto sulla sua gelosia...
una punta di tristezza l'ho percepita alla fine, quando bella gli confessa che la sua più grande paura (l'abbandono di edward quando lui diventerà famoso) è ancora presente in lei... come mai bella è così insicura??
cmq grande edward, la sua continua rassicurazione è la medicina migliore!!

ps scusa l'inutile sproloquio!! alla prossima, un abbraccio!

sara

03/12/10, ore 16:57

ohhhhh finalmente e che cavolo. certo che il finto litigio, solo perchè eccitante è assurdo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo