Rock my life
di Isabella v

04/02/11, ore 22:39

ok ciao nuova lettrice storia molto interessante mi piace tanto e mi piace come hai inserito jacob tra loro insomma tra coppie ben definite un lupacchiotto non ce lo vedevo proprio e poi amico di Edward e di Alice uu se ripenso a New Moon mi sento svenire dalle risate il modo in cui si trattano alice e jake è odioso qui si sopportano e si direi che si vogliono proprio bene. Edward fa molti errori ma si è fatto perdonare e cavolo un tatuaggio non è mica uno scherzo? indelebile a vita perchè vuole lei per sempre. mi piace tanto e anche quando fanno i coniglietti li adoro baci Annyna

03/02/11, ore 20:36

Ma... ma... quanto sono dolci?
Adoro la tua storia, forse te l'ho già detto.
Sono contentissima che lui abbia scelto di rivelare ancora più cose sul suo passato a Bella.. ma sono curiosissima della sorpresa! :3
Chissà perchè, sono quasi certa che non si tratti affatto di una canzone! <3
Alla prossima *-*

03/02/11, ore 18:45

Ciao! Come previsto Bella ha capito e ha accettato anche questo lato del suo passato. Certo che se la è passata molto brutta in quel periodo, se non avesse avuto la sua famiglia, le cose sarebbero andate diversamente, ma per fortuna loro lo hanno aiutato.
Sono molto incuriosita sulla sorpresa che le vuole fare, lei pensa ad una canzone e sarebbe una bellissima idea come ha già fatto, ma io credo che invece questa volta voglia mettere in atto qualcos’altro.
Però non ho idea di cosa possa essere XD
Notiziona veramente interessante su solo per un week-end spero che tutto vada bene e che possiamo leggerlo nn vedo l’ora! *.*
Alla prossima, ciao^^

02/02/11, ore 18:48

Finalmente Edward si decide a parlare di se e lei lo accetta, cmq due insicuri entrambi, speriamo che insieme diventino sicuri di loro stessi e della loro storia....Pure io curiosa.........!!!!!!Ciao Sara

02/02/11, ore 15:56

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora per il letto non si può fare ç__ç la cameretta è tropo piccina ç__ç in compenso mi farò un letto co sotto un altro setto ( sai tipo quelli che sci sta un cassetto sotto il letto invece è un secondomaterasso ) così posso far venire a dormire la mia amica che ha decretato che verrà tutti i sabati dopo scuola e staremo insieme xD direi un ottimo compromesso xD
che dire il capitolo è megnificissimo *_* vedi zuccone di un Edward !?! che non ti ha fatto nessuna scenata!!! mannaggia ma che si deve fare co sto ragazzo ?? mha...
io so quale è il regalo io lo so io lo so * inizia a saltellare per tutta la stanza * è un anello vero ? vero ?
altrimenti è una dichiarazione pubblica al concerto *_* siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è così è così
*_*
mamma mia sono un genio hihihih
speriamo che a Rose passi presto l'arrabbiatura con Ed e Bella anche se credo che Emmett non farà nulla per fargliela passare dato le " coccole " che ha ricevuto per il fatto del pugno hihihihh
posta presto che me attende ^^ speriamo che il pc non ti molli xD

02/02/11, ore 12:25

LI ADORL,LI A.D.O.R.O.!GUARDA MI DISPIACE TANTISSIMO DI EDWARD,ERA E PENSO(DA COME NE PARLA)INNAMORATISSIMO DI VANESSA,FORSE PIU' DI BELLA,E.....DEV'ESSERE STATA DURISSIMA ANDARE AVANTI.E' USCITO DA UN DOPPIO TUNNEL CHE LO AVREBBE CONDOTTO SICURAMENTE ALLA MORTE,ma con l'amore e la testardaggine dei suoi parenti ne e' uscito.bella si e' comportata da vera donna innamorata e guarda non e' una critica,ma lei mi sembra molto piu' innamorata di lui,ti ho sempre detto che secondo me edward e' ancora un po'...inaffidabile neisuoi confronti e ne sono ancora convinta.mi sembra che ci sia ancora il confronto con vanessa e avolte credo che per lui ;dato il carattere di lei;sia come un salvagente. non so se mi sono spiegata bene oppure ho detto(sicuramente)una cavolata. bella come tutte al suo posto ha giustamente pensato che il cuore di edward per una parte appartiene ancora a vanessa,speriamo che edward mi smentisca definitivamente su questo ;)non ho altro da aggiungere,sai che QUI sono una loro fan,per cui a venerdi....non vedo l'ora che arrivi anche per gli extra,ciao un bacio!

02/02/11, ore 10:53

Ciao Sara! Hai avuto poprio ragione! Edward mi ha piacevolmente stupita! Ha deciso di raccontare tutto a Bella, comportandosi da persona matura e affrontando la sua paura di perderla e di essere mal giudicato da lei. Bella invece è stata fantastica nel modo in cui l'ha rassicurato e penso che ormai questa coppia con tutto quello che ha affrontato e superato sia più che collaudata e nulla li potrà più separare. Specialmente quel demente idiota di Thomas!
Il loro amore è talmente profondo che può solo crescere ed intensificarsi d'ora in poi.
Sono stata anche felice che abbiano parlato un po' di Vanessa e che Edward le abbia detto quelle cose dolcissime!
Ora (manco a dirlo!) sono stracuriosa di sapere cosa ha pensato Edward per dimostrarle il suo amore. Subito ho pensato a una proposta di matrimonio, ma poi mi ha dato l'idea che sia un qualcosa che deve fare e non dire... ma mi sembra strano che sia di nuovo una canzone, deve essere qualcos'altro!
Me curiosa!!!! Baciotti e a presto!

02/02/11, ore 09:28

speriamo che sia finito sto periodo di tira e molla fra questi due, ora che edward si e' 'confessato', speriamo che le cose vadino un po' meglio, c'e' solo rose da ammorbidire-ciao (nn vedo l'ora di leggere il cap di "solo per un week end")

01/02/11, ore 22:23

Bella ha reagito come mi aspettavo a questo punto della loro relazione. Sembra proprio che insieme riescano ad affrontare ogni situazione. Ma qui sta il bello di questi due personaggi, non sono perfetti e riescono a comprendere le insicurezze e le debolezze dell'altro. E soprattutto non lasciano che li altri interferiscano nella loro relazione, come spesso succede che amici e parenti ci mettano il naso. MI piace come si proteggono a vicenda.

01/02/11, ore 21:12

probabilmente questo capitolo è il mio preferito, bella è semplicemente favolosa. ho adorato la sua reazione da persona matura, quello è il passato di edward come ha detto lei, e lui ha avuto la forza di uscirne, riprendersi ed andare avanti lasciando tutto alle spalle. certo sono esperienze che segnano a vita ma ti fortificano. comunque ora anche io sono curiosa della sorpresa di edward, secondo me non è un'altra canzone. scusa se non ho recensito le storie la scorsa settimana ma domani ho un esame difficilissimo e sto sempre a studiare, non vedo l'ora che passi. a venerdì un bacio mary

01/02/11, ore 20:45

Questo è uno dei capitoli più belli che hai scritto. Brava

01/02/11, ore 20:35

devo ammettere che questi due sono molto maturati rispetto ai loro inizi, mi fa piacere ritrovarli cosi comprensivi, affiatati e innamorati, devo ammetere che è un vero piacere, certo adesso sono curiosa anche io come bella di scoprire cosa edward vuole organizzare...si tratta davvero di un'altra canzone???uhm chissà...cmq un bacione alla prossima ciau

01/02/11, ore 17:30

Questa storia è deliziosa, tu scrivi molto bene, Bella ha dimostrato un amore vero e profondo per Edward, lui ha bisogno di questo per dare una svolta positiva alla sua vita. Mi piacciono molto, sono umani,  imperfetti , teneri. Li hai caratterizzati molto bene,  mentre leggo, partecipo alle loro vicende, sento le loro emozioni. Mi è successo anche con solo per un week end, la mia preferita in assoluto. Brava davvero. Non è che le chiederà di sposarlo? sarebbe così romantico e giusto per una ragazza così comprensiva e innamorata.
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 12:37 pm)

01/02/11, ore 16:43

hai ragione....ho ceffato la storia.... -_- me rintronata!!
ma ero talmente furiosa che non ho fatto caso al capitolo...
cmq si ...io qst FF l adoro più che l altra...lei è strepitosa e lui è il sognio di tutte noi credo!!!!!ancora tanti ma tanti complimenti!!!!
besitos

30/01/11, ore 22:06

Ciao...allora diciamo che sinceramente pensavo che Rose fcesse di peggio....diciamo che nella mia testa ci sono immagini dove Rose prende la testa di Edward e la sbatte a destra e sinistra dove capita....comunque detto questo...il capitolo diciamo che mi è paciuto anche se però la nota amara sta nel ffatto che Edward ha un passato veramente turbolento...anche ex tossicodipendente è forse un po' troppo...anche io come Edward non sono sicura che la nostra Bella sarà così propensa di continuare la storia...nel senso che secondo me chederà una pausa per capire tutto....anche se questo non implica la fine della storia....però ho come la sensazione che Bella non sarà così indulgente...poi magari mi sbaglio...staremo a veder...1bacio alla prossima